Mercato invernale 2017

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7
Mark Lenders (ML)
00venerdì 20 gennaio 2017 16:06
est1900, 20/01/2017 14.51:

Purtroppo anche quest'anno (dopo gli inverni del 2011,2012,2013,2015) con una squadra lanciatissima in classifica e (ancora) nelle coppe, si rimane fermi impassibili. E sì che giocatori raggiungibilissimi si sono mossi (Zaza, Depay, lo stesso Rincon, magari pure Ntep). Purtroppo, come ogni volta, arrivati sul trampolino ci si caga sotto di tuffarsi.



Questo lo respingo categoricamente. Su questo ha ragione Drenai, e comunque l'avevo detto pure io:

Mark Lenders (ML), 19/01/2017 11.53:


Che poi penso sia anche giusto rimarcare le difficoltà di tutti, a gennaio: compresa la Roma e compresa pure la Juve.



Qua a volte ci manca il primo o il secondo (al mercato esitivo) e ci lamentiamo se non portano il dessert (mercato di gennaio).
Bisogna che ve lo mettiate in testa, gennaio è un mercato per squadre ricche e noi non lo siamo. Tantomeno in un anno senza introiti Uefa.
Io le ambizioni di Lotito le misuro da giugno a settembre, mi faccio bastare quei mesi per sentenziare che non ne ha. E non perché non spende soldi che lui e la Lazio non possiedono, bensì perché non fa neanche lo sforzo di rischiare (trading) o di trovare soluzioni alternative (prestiti, etc).
est1900
00venerdì 20 gennaio 2017 16:38
DrenaI: Il ventenne che fa il mostro oggi (Dio lo benedica) mi serviva belleppronto ad agosto 2015.
Farsi drizzare il pisello in ascensore dopo aver fatto cilecca a casa di Belen non mi ingogorglisce granchè.
Se Immobile (Dio non voglia) si prende un raffreddore sono cazzi. Amari. Così come troppo fortnunati siamo stati ad avere nella loro piena efficienza FA e Keita per quattro mesi. Perchè ti ci voglio a fare 40 punti in 20 gare con Kishna e Lombardi. Se poi per te la rosa è sufficiente così per ambire a quello che ad oggi è aggredibile me ne compiaccio. Per me, no.

Cuchillo: Se leggi asetticamente i nomi posso anche dirti che abbiamno spesso comprato bene (in genere quando c'erano un po' di dindi da spendere, quando c'è da barcamenarsi tra prestiti ed altro, ciaone). Ma come fai a dire che siamo stati capaci di vendere bene? Chi? Quando? Devo fare nomi (/calcolo di surplus) delle cessioni di Pradè, Sabatini,Marotta, Marino, Corvino etc?

ML: per me invece la vita è adesso. Il calcio è oggi, ora. Domani beato chi c'ha un occhio.
Sono a un punto dal terzo posto, a quattro dai marziani. Perchè in me arde il fuoco sacro dell'ambizione, della voglia di provarci e in società stanno a fare non so bene cosa?
Secondo te se Klose fosse arrivato sei mesi prima ci saremmo finiti davanti all'Udinese?
cuchillo76
00venerdì 20 gennaio 2017 16:51
Re:
est1900, 20/01/2017 16.38:

Ma come fai a dire che siamo stati capaci di vendere bene? Chi? Quando? Devo fare nomi (/calcolo di surplus) delle cessioni di Pradè, Sabatini,Marotta, Marino, Corvino etc?



E' un gioco che si può fare, per me.
Tantissimi milioni con un'unica cessione non li abbiamo mai fatti perché non abbiamo mai avuto dei fuoriclasse, questo te ne do atto.
Nei tanti ottimi acquisti fatti, un Cavani non l'abbiamo preso. E questo è stato un limite.

Però...vorrei ricordare...

Oddo (terzino) preso a 2 milioni di euro, mi pare, e venduto a 7,75 milioni di euro + mezzo Foggia
Kolarov (terzino), preso a 800.000 euro e venduto a 16 milioni più Garrido
De Silvestri (terzino), comprato a zero e venduto a 6 milioni
Mudingayi (mediano), comprato a zero e venduto a 6 milioni
Lichtsteiner (terzino), comprato a 2 milioni e venduto a 10 milioni
Hernanes (centrocampista), comprato a 11,5 milioni e venduto a 20 milioni
Kozak (attaccante), comprato a meno di mezzo milione di euro e venduto a 8 milioni 

A me paiono operazioni ai limiti dell'"indecenza" per quanto ti sei portato a casa.

Scusami, ma con chi potevamo fare obiettivamente di più, non solo tra i giocatori citati ma in generale?
OK, Pandev è stato un errore. Gli altri coi quali potevamo ricavare tanto e abbiamo svenduto (o non venduto) chi sono?
est1900
00venerdì 20 gennaio 2017 17:10
Prima e dopo della tua puntualissima lista* ci sono due eccezioni molto importanti. Ossia il non aver fatto plusvalenze importanti sui singoli (Jovetic, Cavani, Romagnoli, Bertolacci,Nastasic,Melo, Marquinhos e così via) e il non esser stati capaci di monetizzare un potenziale campione come Pandev (per ottusità e volontà del Presidente, come orgogliosamente precisò in sede di presentazione di Ederson...).
Tanto poco rilevante non mi pare.

*che poi tanto precisa non è, visto che non citi la vera rapina armata: Floccari ceduto al Sassuolo a sei mesi dalla scadenza per 2 mln : )
cuchillo76
00venerdì 20 gennaio 2017 17:19
Pandev è stato un errore, è vero.
Da un punto di vista delle CESSIONI, è l'unica grande cagata fatta. Di altri giocatori per i quali mi sono mangiato le palle perché venduti a meno del loro valore o perché non venduti non mi viene in mente NULLA.
Magari Siqueira ed Eliseu, se proprio devo fare due nomi, visto la carriera che hanno fatto. Ma ci voleva davvero il Mago Otelma...

Il "botto" con un colpo solo, è vero. Ci manca.

Però, il macrotema per il quale la Lazio vende male, non lo faccio mio. Per me la Lazio non vende affatto male.
Mark Lenders (ML)
00venerdì 20 gennaio 2017 19:42
est1900, 20/01/2017 16.38:

ML: per me invece la vita è adesso. Il calcio è oggi, ora. Domani beato chi c'ha un occhio. Sono a un punto dal terzo posto, a quattro dai marziani. Perchè in me arde il fuoco sacro dell'ambizione, della voglia di provarci e in società stanno a fare non so bene cosa? Secondo te se Klose fosse arrivato sei mesi prima ci saremmo finiti davanti all'Udinese?



Ma lo diciamo tutti gli anni, tutti i mercati di gennaio! Ma basta per favore, basta! In 12 anni almeno 7-8 volte avrò sentito questa sciocchezza (mi contengo) dell'occasione irripetibile, del treno che non passerà mai più... Ma quando mai?? Ma ripassa sempre, ovviamente, per il semplice fatto che un girone non è sufficiente per sgranare le posizioni e se non fai stagioni proprio demmerda al giro di boa la Champions è sempre TEORICAMENTE possibile. E' la normalità, non l'evento eccezionale che ogni anno tentate di raccontarci. Sveglia!
est1900
00venerdì 20 gennaio 2017 20:52
Tentate? Aho giuro che pensavo di non soffrire di personalità multiple. Occasione irripetibile? Ma hai sbagliato quote?
Oltretutto, pur se in un italiano pessimo ma speravo comprensibile, avevo APPOSITAMENTE elencato tutte le annate per rimarcare che ricorsivamente si commette lo stesso errore.
Magari fosse stata sciupata l'occasione irripetibile.
Qua ogni anno abbiamo l'opportunità e ogni anno ottusamente si compie lo stesso errore.
Mark Lenders (ML)
00sabato 21 gennaio 2017 00:34
est1900, 20/01/2017 20.52:

Tentate? Aho giuro che pensavo di non soffrire di personalità multiple. Occasione irripetibile? Ma hai sbagliato quote? Oltretutto, pur se in un italiano pessimo ma speravo comprensibile, avevo APPOSITAMENTE elencato tutte le annate per rimarcare che ricorsivamente si commette lo stesso errore. Magari fosse stata sciupata l'occasione irripetibile. Qua ogni anno abbiamo l'opportunità e ogni anno ottusamente si compie lo stesso errore.



Scusami se non tengo l'elenco di tutti quelli che ogni stramaledetto gennaio ripartono con questa cantilena, ma siete tanti e ho usato il plurale per rivolgermi a tutti. Quelli che possono scrivere qui e quelli che non possono ma vengono a leggere.
E comunque l'ottusità non sta in chi "ogni anno compie lo stesso errore", ma in chi non capisce che non è un errore. E' una necessità. E la pazzia potresti farla una volta, ma ci dovrebbero essere dei presupposti: o di classifica, o tecnici.
Cioè, se questo discorso viene fatto a gennaio 2013, con la squadra seconda in classifica dopo essere perfino stata un po' di tempo al primo posto io ci posso stare tranquillamente, capisco l'esaltazione. Così come penso che sia legittimo invocare un acquisto quando c'è un "buco" evidente nella rosa: che ne so, ti manca un terzino destro, o un'ala sinistra... Ma qui che cosa abbiamo? Un mucchio selvaggio di squadre, per cui è vero che stai a -1 dalla Champions ma stai anche solo a +4 sulla sesta che non è manco una sesta qualunque, e una rosa che nella sua mediocrità è abbastanza omogenea. Se vuoi completarla puoi ragionare sulla panchina, su un vice Immobile o un vice Biglia, ma queste sono operazioni di complemento. E manco è escluso che verranno fatte, se si riesce a piazzare Djordjevic o Kishna. Altrimenti qual è il giocatore che tu oggi puoi andare a prendere e che da domattina ti trasforma la Lazio in una squadra che la Champions può pretenderla e non solo sognarla? Io francamente non lo vedo. Non è un giocatore solo che cambia questa squadra.
Cioè insomma, in ultima analisi, io sarei per una critica durissima nei confronti di Lotito, ma davvero non sopporto la critica emotiva e populista del "la vita è adesso, il calcio è oggi, ora, e domani beato chi c'ha un occhio". Vorrei un Lotito che pensa la Lazio in modo diverso nel medio-lungo periodo, con una strategia ambiziosa (che come dico in un altro topic non può non basarsi sul trading con cessioni più tempestive e un ricambio di giocatori più veloce), non un presidente che - pressato dalla piazza - va a prendere il nome per darlo in pasto alla plebe. Come stava succendendo con Bielsa, perché Bielsa questo era: un contentino dato alla plebe. L'allenatore prestigioso (lui o chiunque altro) ha senso se gli compri giocatori non dico prestigiosi, ma migliori di quelli che avevi prima. Sono andato a ricercare con Google la presunta campagna acquisti che dovevamo fargli: Mandanda, Morel, Mammana, Diego Llorente e Thauvin. Cambiava la Lazio, con questi? Lo chiedo pure al Matador, cambiava la Lazio, con questi? Cestone italiano o cestone francese, c'è differenza? A 'sto punto meglio cestone italiano con allenatore italiano, che conosce la piazza e sa muoversi politicamente, fuori e dentro allo spogliatoio...
Magnopèl
00martedì 24 gennaio 2017 19:38
Dal corriere dello sport:

Più grave invece l'infortunio subito dall'ultimo arrivato Danilo Cataldi, già squalificato per il prossimo turno, che ha subito una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Per il giocatore arrivato dalla Lazio lo stop previsto è di circa un mese.

E niente, un mese fuori.
5 mesi buttati, mi sa.
ReflexBlue74
00giovedì 26 gennaio 2017 10:54
Secondo il Corriere dello Sport e altri organi di informazione da qui a giugno usciranno Keita, De Vrij e Biglia avvicendati da tre brasiliani: Cafu, Rodrigo Caio e Walace.

Tre cessioni inevitabili. Keita è un separato in casa; De Vrij ha mercato e prima lo vendiamo meglio è (peccato non abbia prolungato di un annetto in ottica cessione); Biglia per età, rendimento e affidabilità non vale ciò che pretende.

Il centrale sarebbe un ritorno di fiamma. E' l'unico che conosco e mi piace, ma sulle sue condizioni fisiche pesano dubbi inquietanti. Dicono ci sia più cartilagine nella caviglia difettata di Van Basten che nelle sue ginocchia.
ℬaruch
00giovedì 26 gennaio 2017 11:12
Cafu lo conosco solo dagli highlights e mi sembra la copia di Keita sulla fascia destra e con 5 anni in più. Ci potrei stare ma non sarebbe la mia prima scelta. Gli altri due mi piacciono, ma Caio credo virerà verso altri lidi a meno che non sia davvero fisicamente instabile, e allora sarà certamente nostro
ReflexBlue74
00giovedì 26 gennaio 2017 11:13
Ah, interessante anche Castro. Rapido, forte fisicamente, duttile, bravo negli inserimenti di piede e di testa. Una valida alternativa per i nostri interni.
ℬaruch
00giovedì 26 gennaio 2017 11:26
Un ottimo dodicesimo uomo, dovesse uscire Kishna ed entrare Castro sarebbe da organizzare i caroselli
ReflexBlue74
00giovedì 26 gennaio 2017 11:40
Tu lo vedi ancora come esterno offensivo? Con Maran sta giocando nei tre dietro Birsa.
Drenai71
00giovedì 26 gennaio 2017 11:46
castro, a parte fare il terzino d'emergenza, è esattamente analogo a lulic come posizione in campo. può fare la mezzala come al chievo o l'esterno come faceva prima. a me piace ma in ogni caso è un giocatore di complemento, nella rosa è utile, giocherebbe spesso ma non lo vedo come un vero titolare.
cuchillo76
00giovedì 26 gennaio 2017 11:48
Lo conosco poco, Castro.
Certo, a suo sfavore gioca l'innamoramento di Sinisa, che ha finanziato due mercati delle merde, grazie ai 45 milioni fatti spendere al Milan per Bertolacci e Romagnoli.
Battute a parte, è un nome che non mi fa sussultare ma come giocatore di completamente, mi sa che può andare. Due jolly in una squadra (lui e Lulic) è un numero congruo.
Mark Lenders (ML)
00giovedì 26 gennaio 2017 13:11
ReflexBlue74, 26/01/2017 11.13:

Ah, interessante anche Castro. Rapido, forte fisicamente, duttile, bravo negli inserimenti di piede e di testa. Una valida alternativa per i nostri interni.



Ora, sono consapevole che dopo quanto sto per scrivere il gol di Castro sabato pomeriggio è praticamente sicuro, però a me sembra che 6,5 milioni (!) per il 17° mediocre della rosa siano uno sproposito. E rosico a bestia vedendo quanto il Genoa ha pagato per Morosini e quanto sta pagando per Hiljemark. Due che in prospettiva mi sembrano molto meglio di Castro. Che sarebbe l'ennesimo giocatore "di categoria Lazio", ossia proporzionato alle nostre possibilità ma senza grossi margini di miglioramento, visto che ha 27 anni suonati. Poi mi raccomando, prendiamocela con Inzaghi perché non fa il calcio spettacolo o perché con i Castro non andremo a espugnare lo Stadium...
ℬaruch
00giovedì 26 gennaio 2017 14:38
Però Castro è un giocatore che io mi porterei allo Stadium. Prima di Juve-Lazio in testa mi riguardavo tutta la nostra rosa: "Questo non lo farei giocare, quest'altro neanche, questo che deve fare, questo figurati...". Alla fine mi sarei portato Marchetti, i due centrali, Radu, Parolo, Sms e Immobile, gli altri - tranne Lulic squalificato - non mi davano fiducia. Castro invece allo Stadium me lo porterei. Hai visto mai pareggiamo
ReflexBlue74
00giovedì 26 gennaio 2017 14:51
Re:
Mark Lenders (ML), 26/01/2017 13.11:



Ora, sono consapevole che dopo quanto sto per scrivere il gol di Castro sabato pomeriggio è praticamente sicuro, però a me sembra che 6,5 milioni (!) per il 17° mediocre della rosa siano uno sproposito. E rosico a bestia vedendo quanto il Genoa ha pagato per Morosini e quanto sta pagando per Hiljemark. Due che in prospettiva mi sembrano molto meglio di Castro. Che sarebbe l'ennesimo giocatore "di categoria Lazio", ossia proporzionato alle nostre possibilità ma senza grossi margini di miglioramento, visto che ha 27 anni suonati. Poi mi raccomando, prendiamocela con Inzaghi perché non fa il calcio spettacolo o perché con i Castro non andremo a espugnare lo Stadium...



Che ti devo dire, buon per il Genoa che andrà ad espugnare lo Stadium con gol di Hiljemark su assist di Morosini. Già li hanno scorticati all'andata, magari gli riesce la doppia impresa.

Il punto è che stavamo ragionando di una riserva, infatti è un nome che ho tirato fuori in calce alla notizia principale.
Io penso che con il ritorno in Europa (grattateve) un giocatore esperto e affidabile come Castro a 5/5.5 milioni (6.5 già mi farebbe storcere il naso) ci può fare comodo. Considerato che nessun direttore sportivo al mondo ha la capacità di individuare cinque o sei Milinkovic a stagione, preferisco l'argentino ai vari Kishna, Luis Alberto, Perea, Alfaro.
I quattro o cinque rinforzi veri, al contrario, mi auguro che siano giovani di prospettiva presi investendo cifre più sostanziose. Quelli che di solito (arigrattateve) Tare non sbaglia.
Mark Lenders (ML)
00giovedì 26 gennaio 2017 15:19
ReflexBlue74, 26/01/2017 14.51:


Che ti devo dire, buon per il Genoa che andrà ad espugnare lo Stadium con gol di Hiljemark su assist di Morosini. Già li hanno scorticati all'andata, magari gli riesce la doppia impresa.



Ti direi che magari fra 2-3 anni potrebbe pure essere, se non fosse che nel frattempo Preziosi se li sarà già rivenduti. Ragionando sul presente l'unica previsione realistica è che confineranno Cataldi in panchina anche lì.


ReflexBlue74, 26/01/2017 14.51:


Considerato che nessun direttore sportivo al mondo ha la capacità di individuare cinque o sei Milinkovic a stagione, preferisco l'argentino ai vari Kishna, Luis Alberto, Perea, Alfaro.
I quattro o cinque rinforzi veri, al contrario, mi auguro che siano giovani di prospettiva presi investendo cifre più sostanziose. Quelli che di solito (arigrattateve) Tare non sbaglia.



Il problema è che Luis Alberto e Alfaro non devono costa' 5 milioni. E che se ne spendi 6,5 devi almeno provarci a prendere un Milinkovic. Poi magari lo sbagli, ma deve essere giovane e teoricamente di prospettiva. Buttare 6,5 su un 27enne del Chievo Verona mi pare davvero poco sensato. Cioè: è sensato se vuoi consolidare il sesto posto assoluto della Lazio, questi sono i giocatori perfetti per consolidarlo. Però allora non critichiamo Lotito per la sua mancanza di ambizioni... (Il problema secondo me è tutto qui: io non gli chiedo di spendere i soldi che non ha, bensì di spendere diversamente quelli che ha).
ReflexBlue74
00giovedì 26 gennaio 2017 17:42
Ma sai, dipende dalla strategia nel suo complesso.

I segnali lanciati lasciano intendere un cambio di rotta. Voglio dire, se cedi Biglia, Keita e De Vrij e alzi un 50/55 milioni ti puoi permettere anche un jolly affidabile come Castro.

Viceversa, se cedi il solo Keita, rinnovi il contratto a Biglia, finisci per portare a scadenza De Vrij e ti presenti con Castro come fiore all'occhiello ti vengo a cercare e ti sputo in un occhio.
cuchillo76
00giovedì 26 gennaio 2017 18:07
Massi', dai.
Non posso pensare che Castro venga preso per fare il titolare. Immagino che debba essere un elemento-jolly che arricchisca la rosa anche in previsione di un possibile ritorno in Europa.
Non so, poi, se sia mediocre o no, io non lo conosco così bene. Però, è uno di cui si parla con una certa frequenza.
Sarà meglio di Pereirinha, Saha, Helder Postiga, Mauricio e Bisevac, in valore assoluto?
Mark Lenders (ML)
00giovedì 26 gennaio 2017 18:13
cuchillo76, 26/01/2017 18.07:

Non posso pensare che Castro venga preso per fare il titolare. [...] poi, se sia mediocre o no, io non lo conosco così bene.



Vabbe' ma ti sei risposto da solo 
Se uno viene a fare panchina alla Lazio come fa a non esserlo? 

PS: Siamo usciti dallo Juventus Stadium che - secondo voi eh - era tutto da buttare nel cesso tranne Murgia. Quindi ora giustamente compriamo uno nel ruolo di Murgia. Boh 
ReflexBlue74
00giovedì 26 gennaio 2017 18:57
Re:
cuchillo76, 26/01/2017 18.07:

Massi', dai. Non posso pensare che Castro venga preso per fare il titolare. Immagino che debba essere un elemento-jolly che arricchisca la rosa anche in previsione di un possibile ritorno in Europa. Non so, poi, se sia mediocre o no, io non lo conosco così bene. Però, è uno di cui si parla con una certa frequenza. Sarà meglio di Pereirinha, Saha, Helder Postiga, Mauricio e Bisevac, in valore assoluto?



Infatti gli stiamo dedicando pure troppo tempo, a quella che si prospetta -e dovrà essere, quale andasse in porto- un'ipotetica operazione marginale. Però mo' Mark s'è scoperto che ha sorpassato a destra pure MarkFish e MagoMerlino.. e che ce voi fa'.
cuchillo76
00giovedì 26 gennaio 2017 19:44
Che poi, chi glielo dice a Boks che la Lazio prende Castro poco dopo che il mondo se n'è liberato? [SM=g27987]
Magnopèl
00giovedì 26 gennaio 2017 20:35
Su Castro sto con Reflex.
Rodato, duttile, sano, esperto ma ancora giovane ed è cmq un buon giocatore (livello Basta quando lo prendemmo, non il cadavere odierno).
Ergo non arriverà. :D
ℬaruch
00venerdì 27 gennaio 2017 12:04
Re:
Magnopèl, 26/01/2017 20.35:

livello Basta quando lo prendemmo, non il cadavere odierno



Basta è un giocatore che ormai non mi fa trovare pace. Il suo ruolino con l'Udinese è: 123 partite, 11 gol, 11 gol procurati, ovvero 1 gol fatto o procurato ogni 5 partite o poco più. Da noi in 76 partite ha 1 gol fatto e 4 procurati, ovvero 1 gol fatto o procurato ogni 15 partite e più. Stiamo parlando di un rendimento offensivo che vale un terzo di quello offerto all'Udinese, stiamo parlando di un rendimento offensivo che vale quello di Konko, e neanche, visto che il francese in 126 partite con noi ha 1 gol fatto e 9 procurati, ovvero un gol fatto o procurato ogni 12 partite e mezzo. Konko almeno dietro era più solido di Basta. E neanche si può più dire che Basta almeno è più sano, visto che da quando è qui ha avuto 12 infortuni e per questi non è stato convocato in 36 partite, ovvero un intero campionato, per totali 233 giorni di ko accumulati. Konko 13 infortuni, 48 partite saltate a causa di essi per un totale di 259 giorni di ko: in media se la cava anche meglio del serbo. A questo punto la mia domanda è: Basta-Patric - questo Patric pur applicato ma invisibile in fase di spinta - resterà ancora a lungo la nostra coppia di terzini destri? Secondo me è un altro ruolo in cui bisogna fare qualcosa
Drenai71
00venerdì 27 gennaio 2017 14:15
pienamente d'accordo. penso che in estate ci si debba mettere mano. solo che basta è impossibile da cedere, a meno di regalarlo in qualche campionato esotico (ammesso che lui sia d'accordo).
quindi tanto vale valorizzare patric fino a fine anno e poi cederlo, tra l'altro patric è giovane e prende poco di stipendio, sarebbe un ottimo acquisto per chiunque (è ottimo pure per noi come terzino da panca se solo si riuscisse a cedere basta...).
boks xv
00venerdì 27 gennaio 2017 14:30
Re:
cuchillo76, 26/01/2017 19.44:

Che poi, chi glielo dice a Boks che la Lazio prende Castro poco dopo che il mondo se n'è liberato? [SM=g27987]



Castro era molto più vicino al mio modo di vedere la vita e il mondo di quanto tu non possa immaginare.
Io non sono assolutamente di destra, tutt'altro. Sono fascista.


Mark Lenders (ML)
00venerdì 27 gennaio 2017 17:05
ReflexBlue74, 26/01/2017 18.57:

Però mo' Mark s'è scoperto che ha sorpassato a destra pure MarkFish e MagoMerlino.. e che ce voi fa'.



Ma guarda che siete voi che vi state stracciando le vesti da una settimana perché avete perso a Torino con la Juve eh! (Dico "avete" non a caso  ).
Io sto semplicemente indicando un obiettivo, un capro espiatorio credibile per tutta questa vostra rabbia: Lotito, ossia il livello tecnico della rosa, ossia gli acquisti come Castro.
Perché io non penso affatto che con Bielsa avremmo espugnato 0-2 con gol di Parolo e Lombardi. O di Pato e Thauvin. Quindi se devo fare l'indignato mi indigno per bene, no co' Simone Inzaghi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com