Mercato invernale 2016

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8
Magnopèl
00lunedì 25 gennaio 2016 11:48
Il problema è che se per Paloschi vogliono 9/10 mln il piatto succulento sarebbe lui.
E' bravo, ma anche io voglio di più, la Lazio deve avere un centravanti che sfonda le porte.

Cmq Tare ha detto che entra qualcuno solo in caso di qualche cessione, ma non so proprio chi potremmo cedere.
Braafheid e Morrison non credo accetteranno la Salernitana, Gentiletti a mezzo servizio non so chi potrebbe accollarselo, Mauricio ha detto che vuole restare a Roma fino a scadenza contratto (...).
In ogni caso a centrocampo se devono entrare Tissone o Nocerino resto tutta al vita così, in difesa servirebbe un centralone a prescindere dalla manica di pi.. esuberi che abbiamo attualmente.
Beograd1970
00lunedì 25 gennaio 2016 11:55
Non sarei così drastico sulla qualità dei nostri difensori - spesso penalizzati dalla mancanza di copertura - però un centrale serve: Mauricio, Hoedt e Gentiletti hanno giocato (quasi) senza sosta per tre mesi e, infatti, adesso son tutti ai box.
Anche a non voler considerare questi fattori resta che giocando ogni tre giorni cinque centrali sono il minimo sindacale.
ReflexBlue74
00lunedì 25 gennaio 2016 12:57
Secondo me ci spacceranno De Vrij come recuperato e Bisevac come valido affidabile compagno di reparto.
Due tra Gentiletti, Hoedt e Mauricio completeranno il pacchetto arretrato. Se De Vrij non offrirà garanzie o avrà bisogno di tempo per reinserirsi li confermano tutti e tre e stiamo a posto così.

D'accordo con Magnopel e Drenai su Paloschi. Buon giocatore, mi piace, ma è un profilo al limite del minimo sindacale.
Magnopèl
00lunedì 25 gennaio 2016 13:00
L'agente di Tissone conferma appuntamento con la Lazio.
Boh.
Sinceramente preferirei insistere con Cataldi vice Biglia, o cambiare modulo, piuttosto che accumulare esuberi su esuberi.
Non va bene.
Drenai71
00lunedì 25 gennaio 2016 13:52
qualcuno ha visto giocare tissone in questi ultimi anni in spagna? io me lo ricordo promettente nell'atalanta, poi alla samp nell'annata d'oro in cui arrivarono al preliminare, ma è passato tanto tempo e manco saprei dire così a memoria se faceva il centrale o l'interno.

qualora sia vero l'interessamento immagino sia una mossa per rimediare soldi da onazi (nel senso out onazi, in tissone e un altro presumibilmente un difensore).
Magnopèl
00lunedì 25 gennaio 2016 13:56
Facendo una banale ricerca ha giocato negli ultimi 3 anni 40 partite al Malaga, praticamente poco più di 10 all'anno di media.
Attualmente se non erro è fuori rosa da novembre.
Ha anche quasi 30 anni, è un acquisto da Atalanta, appunto, anzi forse nemmeno più.
Anche nel caso vogliano vendere Onazi per racimolare denaro per un difensore, secondo me questi profili non devono (più) avvicinarsi alla Lazio.
est1900
00lunedì 25 gennaio 2016 14:56
Nuovo futuro esubero.
Ennesimo colpo di genio del diesse che nessuno vuole.
Er Matador
00lunedì 25 gennaio 2016 15:48
Re:
Drenai71, 25/01/2016 13:52:

ma è passato tanto tempo e manco saprei dire così a memoria se faceva il centrale o l'interno


Nel 4-4-1-1 della prima Atalanta di Colantuono, mi sembra di ricordarlo esterno sinistro in una linea di centrocampo Ferreira Pinto-Bernardini-Migliaccio-Tissone.
In blucerchiato, agli ordini di Del Neri nel 4-4-2, agiva spesso maggiormente accentrato: dopo il primo tempo del xxxx-Sampdoria di Pazzini sostituì Poli in mezzo, mentre Mannini prese il posto di Guberti sulla fascia.
Forse adattabile a interno sinistro, se fosse ancora un giocatore in attività, e comunque con un passo non molto adatto al moto perpetuo richiesto dal ruolo nei nostri schemi.
ReflexBlue74
00lunedì 25 gennaio 2016 16:03
Lazio, preso il giovane Ennali: "Felice della scelta, voglio diventare grande con questo club"

Si chiama Mohammed Amine Ennali ed è il nuovo acquisto della Lazio. È stato proprio il ragazzo marocchino classe '97 a dare l'ufficialità, dopo aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo con la Lazio: "Sono molto contento di questa scelta, uno dei miei obiettivi è diventare un giocatore importante per questo club. Potevo scegliere anche il Fulham, ma la mia preferenza è andata alla Lazio". Nato a Tanger 19 anni fa, è un'ala che può giocare sia a destra che a sinistra. Secondo i media olandese potrebbe fare il suo esordio con l'aquila sul petto già in semifinale di Coppa Italia Primavera contro l'Inter mercoledì prossimo. Cresciuto nelle giovanili dell'FC Volendam, nel 2013 Amine Ennali è passato all'Academy del Vitesse (U17 e U19). L'anno successivo ha firmato il suo primo contratto professionale col Vitesse: due anni con opzione per il terzo. Ma non c'è stato tempo per rispettarlo. Già, è arrivata la chiamata della Lazio. Impossibile rifiutare. L'ulteriore conferma arriva dal suo profilo Facebook, dopo aver postato una foto allo Stadio Olimpico: "Bella giornata oggi, raggiunto un nuovo obiettivo. Molto felice di aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo. Il meglio deve ancora venire... Forza Lazio".
Magnopèl
00lunedì 25 gennaio 2016 16:19
Si nota l'influsso di Joop Lensen in questa operazione. ;)
Drenai71
00lunedì 25 gennaio 2016 16:20
sempre caldo il canale preferenziale con l'olanda, ma... un'altra ala?
Magnopèl
00lunedì 25 gennaio 2016 16:30
Vabbè considerando che dovrà farsi questi mesi più forse un anno da fuoriquota in primavera e poi probabilmente un prestito in B direi che la cosa non riguarda ancora la prima squadra nel brevissimo periodo, a meno che non si riveli subito un Keita.
Magnopèl
00lunedì 25 gennaio 2016 16:59
Cmq dal 20 gennaio in prova per la primavera dovrebbe esserci anche un talento rumeno, tal Draghiceanu.
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 13:54
Ci danno in chiusura su Dramè, 31 anni terzino atalanta.
Prestito con riscatto a 3.
Boh, sinceramente sono basito, nel caso spero sia solo un diritto di riscatto e a giugno non si sprechino questi 3 mln per un 31/32 enne nemmeno così bravo.
Se poi penso pure a Tissone mi viene uno sconforto che manco fossi diventato tifoso del Carpi.
Drenai71
00martedì 26 gennaio 2016 14:08
se così fosse, un mercato di gennaio che reciterebbe:
out onazi e braafheid
in tissone, drame e bisevac
+ qualche milioncino da aggiungere al budget di giugno

a me non sembrerebbe malvagio. a patto che pioli abbia fiducia nei nuovi, la rosa ne esce allungata e rinforzata (escono giocatori finiti fuori dalle gerarchie o quasi). e non impegnamo risorse per giugno, che per me è la cosa cruciale.
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 14:44
Non miglioriamo di una virgola però e magari a giugno mi e ci diranno che se non esce qualcuno non entra nessun altro.
Drame e Tissone tra un anno sono esuberi.
Ma prendere un giocatore nel pieno della sua attività e che migliori davvero la squadra? Il Biglia preso dell'Anderlecht per esempio, o l'Allan preso dall'Udinese a 24 anni ecc. ecc.
est1900
00martedì 26 gennaio 2016 14:52
A noi servono principalmente (direi quasi unicamente) due investimenti coi contro cazzi: centrale difensivo sinistro e attaccante.

Inigo Martinez e Zaza. 25 milioni e stai lassù a giocartela.

Altro non serve/non è prioritario/è inutile/è una marchetta.
Drenai71
00martedì 26 gennaio 2016 15:09
sì ma cerchiamo di non perdere di vista la realtà . una campagna da 25 milioni la possiamo fare in estate e probabilmente comporta la cessione di minimo una pedina importante (conseguentemente i rinforzi titolari forti da prendere diventano minimo tre).
in un mercato di gennaio in cui non abbiamo una lira da spendere (ricordiamo l'ultima trimestrale) e non cediamo nessuno, rinforzare la rosa senza esborsi a me parrebbe gia un buon risultato.

quanto ai futuri esuberi, dipende se questi giocatori si dimostrano all'altezza di giocare nella lazio o no. ovvero nell'abilità di sceglierli. io onestamente non li conosco abbastanza per giudicare in modo netto ad oggi (tissono sono proprio anni che non lo vedo).

ma hanno 30/31 anni, se sono giocatori di categoria, niente di speciale ma utili, non diventeranno esuberi. saranno le seconde/terze linee dei prossimi 3/4 anni e buonanotte. tanto la lazio non avrà mai campionissimi seduti nelle ultime file della panchina, la rosa sarà sempre formata ANCHE da normali giocatori di categoria. radu e lulic hanno appena rinnovato, se sto dramè si rivela sufficientemente affidabile per almeno 3 anni sul ruolo sei stracoperto e puoi destinare le tue risorse altrove.


per finire, se la lazio a giugno avesse 25 milioni e mi porta zaza è la volta che cambio idea su tare.
alenboksic71
00martedì 26 gennaio 2016 15:23
Mercato di riparazione (perchè di questo si dovrebbe parlare visto che siamo noni, abbiamo perso De Vrij, non abbiamo recuperato Gentiletti, non abbiamo un centravanti di serie A, non c'è piu' Mauri e Parolo non assomiglia a quello dell'anno scorso - neanche adirlo come FA) con pezze; lo definirei così.
Bisevac non mi sta dispiacendo per nulla.
Drame' che fa panca a Bergamo e TIssone che fa tribuna in Spagna non li gradisco; sono del tutti inutili e non hanno logica.
A gennaio senza soldi e senza cessioni non prendi nulla, almeno la Lazio e/o in Italia, specie se ti riduci (come sempre) all'ultima settimana.
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 15:45
Il problema o corto circuito nasce perchè tu dovresti sostituire i tuoi titolari (in alcuni ruoli, chiaro) con giocatori migliori di quelli che hai e non fare il cambio delle riserve.
In pratica prendendo Dramè la fascia sinistra la si blinda con Radu terzino titolare a vita.
Tissone per Onazi non sposta nulla.
est1900
00martedì 26 gennaio 2016 15:53
Re:
Drenai71, 26/01/2016 15:09:

sì ma cerchiamo di non perdere di vista la realtà . una campagna da 25 milioni la possiamo fare in estate e probabilmente comporta la cessione di minimo una pedina importante (conseguentemente i rinforzi titolari forti da prendere diventano minimo tre).
.



Non è un problema mio. 
Si trovino risorse alternative (siamo col fatturato bloccato da cinque anni, crescita zero). Si incrementino ricavi da sponsor, si aumenti il capitale, ci si indebiti.
E se proprio non si può o non si vuole (o non si sa fare), che si cedano i giocatori alle offerte irragionevoli che ci presentano.
Ché non c'è vanto alcuno nell'aver rifiutato 135 milioni di €, anzi.
Magnopèl
00martedì 26 gennaio 2016 17:32
Per collegarmi al topic di cuchillo, sapevate che l'agente di Onazi è Makinwa? Si, quel Makinwa. ;)
Dice che la Lazio lo valuta tra gli 8 e i 10 mln, ma che 7 potrebbero bastare, conferma l'interesse del Werder e altre squadre e dice che il giocatore vuole giocare di più.
7 mln mi sembrano ottimi, con 8,5 ci abbiamo preso Biglia per dire.
L'unica cosa è che Onazi è vivaio club e non credo abbiamo sostituti con esperienza, ma solo qualche primavera, per quanto riguarda le competizioni uefa.
Er Matador
00martedì 26 gennaio 2016 23:46
Tissone, Dramé... E meno male che la politica societaria consisteva nel prendere giocatori in parabola ascendente, non ancora affermati.
Silenzio totale, poi, sulla voragine in attacco, che vanifica il non moltissimo di buono costruito dalla squadra.
E per cortesia non nascondiamoci dietro alla presenza di tre giocatori nel ruolo, perché mettendoli insieme non ne fanno uno.
Una farsa, nella quale la componente tecnica non figura più neanche come attore non protagonista.
AmanteDellaBola
00mercoledì 27 gennaio 2016 01:11
Stiamo cedendo Onazi.
Occhio a Valdifiori.
Il suo procuratore è lo stesso di Ronaldo...
Beograd1970
00mercoledì 27 gennaio 2016 08:27
Ma questo Cabral del Celta di cui si parlava ieri l'ha visto giocare nessuno?
alenboksic71
00mercoledì 27 gennaio 2016 08:28
La cessione di Onazi, giovane e nazionale, e che non verrebbe strapagato, per un trentunenne in disarmo non porta alcun beneficio.
Il Napoli non mollerà di certo Valdifiori, che a noi verrebbe molto utile.
Comincia a diventare stucchevole questo fare il mercato senza mettere soldi freschi (quanto meno senza MAI ammettere che ci siano soldi da investire) e una farsa non avere uno sponsor, per quanto la Lazio possa non essere così appetibile, da 10 anni.
cuchillo76
00mercoledì 27 gennaio 2016 08:56
La Lazio, oramai, è una squadra che si lotta i giocatori col Palermo, l'Atalanta, il Chievo.

Sintomatica l'uscita di Ennali: "per venire alla Lazio ho rifiutato il Fulham!"
E mecojoni!
Ecco, noi questo siamo. Una squadra che, al limite, si può preferire a una squadra di championship inglese.

Del resto, la classifica di quest'anno è lì a dirlo.

Peccato perché, con le debite proporzioni, mi ero illuso che l'estate 2014 potesse essere per Lotito ciò che il 1997 era stato per Cragnotti.

Purtroppo la Lazio è come la marcia del camposanto di Taranto evocata da Capossela: due passi avanti, tre passi indietro.  
ℬaruch
00mercoledì 27 gennaio 2016 09:11
Re:
Io però aspetterei, per ora non abbiamo preso né Drame né Tissone e, oltre a sperarlo ardentemente, dubito siano nomi realmente cercati. Sarebbe orrorifico

Beograd1970, 27/01/2016 08:27:

Ma questo Cabral del Celta di cui si parlava ieri l'ha visto giocare nessuno?



Io ho visto Celta Vigo-Real Madrid ma ricordo solo che fu espulso, il resto della prestazione non l'ho focalizzata. Però quella fu la prima sconfitta del Celta di quest'anno, che ha fatto una grande stagione, pare anche grazie a Cabral (31enne, destro, in rotta perché in scadenza e non rinnova), che Marca ha inserito nell'11 ideale del girone di andata della Liga


Beograd1970
00mercoledì 27 gennaio 2016 09:17
Re:
Mi pare che non più tardi di qualche mese addietro SMS sia venuto rifiutando Firenze.
Cerchiamo di non dipingere la realtà peggio di com'è: oltretutto può anche succedere che un giocatore preferisca una piazza meno appetibile ma dove può giocare o, al contrario, preferisca beccarsi uno stipendio da nababbo pur stando in tribuna. Ci sono molte dinamiche nel mercato.
Andasse via Onazi dovendo prendere un giocatore in uscita dal calcionapoli mi butterei su El Kaddouri

P.S.: Quindi questo Cabral in scadenza potrebbe quindi essere una sorta di Bisevac2.
Non mi dispiacerebbe affatto. 
AmanteDellaBola
00mercoledì 27 gennaio 2016 10:29
In difesa credo non arriverà nessun altro.
Gentiletti non vuole andare via.
L'unico che è prossimo alla partenza è Onazi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com