Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Genoa-Lazio 0-0

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2016 22:56
OFFLINE
Post: 652
06/02/2016 23:17
 
Quota

MARCHETTI 6.5-Il colpo di testa di Muñoz è forte ma centrale; l’uscita bassa su Pavoletti (in fuorigioco) è efficace, anche se non si capisce con quale parte del corpo colpisca il pallone; quella su Lazović tecnicamente impeccabile. Bilancio di giornata ampiamente positivo, considerando i lunghi periodi di inattività nel corso della gara e il rischio di cali di tensione.
BASTA s.v.-Inutile infierire su chi non è in condizione di scendere in campo. Il voto andrebbe a chi ha sguarnito in maniera così assurda la batteria degli esterni difensivi.
MAURICIO 7.5-Pavoletti, fra gli hashtag più caldi alla voce centravanti, sparisce dalla partita: e l’infortunio lo blocca solo nell’ultimo quarto d’ora. Tenta la sortita in avanti su uno degli ultimi corner, ma anche uno più famoso di lui i miracoli li faceva uno alla volta. Il migliore.
HOEDT 6.5-Recupera in velocità (!) su Pavoletti rischiando non poco, ma azzeccando il tackle alla perfezione, e tenta di rendersi pericoloso anche in avanti. Non altrettanto puntuale nell’area piccola, dove i genoani trovano troppo facilmente sponde e appoggi. Per una volta, si fa preferire a sorpresa in campo aperto. Fra i meno peggio, comunque.
KONKO 6.5-Verificare con attenzione i suoi spostamenti prima del recente filotto di buone prestazioni: forse ha fatto tappa nella nuova Lourdes e non lo sa. Positivo in entrambe le fasi.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 6-Isolato, con un vero e proprio cordone sanitario, dalla desolante qualità complessiva e da una prestazione nei passaggi che neppure sui campetti di Terza Categoria raggiungerebbe simili livelli di indecenza. Non può fare tutto da solo.
CATALDI 7-Domanda per chi sottolinea – a ragione, intendiamoci – l’indispensabilità di Biglia: cos’avrebbe fatto l’argentino più del buon Danilo? Sembra aver ritrovato una dimensione mentale accettabile, e nel ruolo cresce di partita in partita. La sua sostituzione, che ancora una volta dissolve il centrocampo, è da temporanea (?) infermità mentale.
PAROLO 3-Alla ricerca del secondo giallo perduto, come un Indiana Jones completamente suonato. Mancherà contro il Verona per squalifica, ma non è escluso che Pioli lo schieri lo stesso.
MAURI 6-Un po’ di calcio degno di tale nome finché ne ha, quindi per poco. Con tutto il rispetto per le sue qualità, l’irrisolta dipendenza dai suoi movimenti costituisce un atto d’accusa alla gestione dell’organico negli ultimi anni.
ĐORĐEVIĆ 1-Dovrebbe metterla sui piedi di Mauri con un passaggio di due metri contati, sbaglia anche quello: ed è solo la punta dell’iceberg in una serie di controlli fantozziani, da far pensare a uno scherzo. Luis Silvio Danuello finì presto in tribuna, perché lui gioca ancora?
FELIPE ANDERSON 1-Per l’atteggiamento, innanzitutto. Poi per l’assist a Lulić, che potrebbe arrivare in porta nel finale se il pallone non venisse mollemente scagliato contro l’unico avversario nei paraggi. Un minutaggio vergognoso per il nulla.
PATRIC 5.5-I piedi sembrano quelli dell’esordio di Lulić a San Siro, ma almeno è vivo. Parecchi dubbi sulla fase difensiva. Riprova, sarai più fortunato.
KEITA 4.5-Toglie dai piedi di FA – che magari avrebbe sbagliato, d’accordo – un tiro a colpo quasi sicuro dal limite con una giravolta senza senso. Tenta un tuffo in area, come se alla Lazio concedessero giocatori del genere. Una zavorra di cui liberarsi a beneficio del miglior offerente.
LULIĆ 6-Vedi Felipe Anderson, che gli nega il possibile acuto finale.

PIOLI 1-Zero tiri in porta contro un avversario che tutte le altre diciotto avrebbero battuto. Cambi tardivi e col solito vizio di sguarnire il centrocampo.
Chi lo conferma in panchina andrebbe radiato per illecito.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Pagelle Lazio-Chievo 4-1 (19 messaggi, agg.: 25/01/2016 15:53)
Pagelle Lazio-Empoli 2-0 (6 messaggi, agg.: 26/09/2016 12:49)
Pagelle Porto-Lazio 2-1 (1 messaggio, agg.: 18/02/2022 17:35)
Pagelle Udinese-Lazio 1-1 (2 messaggi, agg.: 21/02/2022 19:34)
Pagelle Cremonese-Lazio 0-4 (1 messaggio, agg.: 21/09/2022 13:43)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project