È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Udinese-Lazio 1-1

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2022 19:34
OFFLINE
Post: 1.694
21/02/2022 10:32
 
Quota

Strakosha 6,5 – Fa una parata per nulla banale, peraltro dentro al momento migliore della squadra. Sarebbe stata una mazzata. Nulla può sul gol e nemmeno sulla traversa-bolide di Molina. Discretamente coi piedi.


Patric 6 – Concorre, con tutto il reparto, al gol preso, ma globalmente la sua prova è sufficiente.


Luiz Felipe 6 – Vedi Patric.


Hysaj 6 – Delirante il piazzamento (la diagonale monca) sull’occasione di Makengo, che verosimilmente sarebbe stata la pietra tombale sulla partita. Da lì cresce tatticamente e tecnicamente fino a guadagnarsi una giusta sufficienza.


Marusic 6 – Nessun errore clamoroso ma qualche imperfezione di troppo. Ma davanti (finalmente) si propone bene, anche se al dunque non è mai troppo efficace.


Cataldi 7 – La miglior partita del ’22. Ma probabilmente, dopo Bergamo, la migliore della sua stagione.


Basic 5,5 – Deve fare di più. È sempre un po’ ai margini della partita, non dà la sensazione di poterne diventare un protagonista, pur mostrando un’innegabile voglia che, talvolta, si trasforma in foga.


Milinkovic-Savic 7 – Dopo i primi 20 minuti un po’ sonnacchiosi, cresce esponenzialmente, prendendo per mano tutta la squadra. Scompare nel finale ma era – giustamente e visibilmente - a pezzi.


Felipe Anderson 7,5 – Uscito Pedro, si scioglie e regala grandi giocate offensive e perfino difensive. Il gol ha un valore enorme. Un po' sprecone nel finale quando, nonostante la sofferenza, ha avuto sul piede 2 palloni per i 3 punti. 


Zaccagni 6,5 – Viene tartassato di falli da Becao e si prende un giallo che non meritava. La partita la fa, anche se le sue giocate non producono grandi pericoli. Mezzo punto in più per l’assist, involontario ma praticamente perfetto.


 


Pedro 6 – Era partito discretamente. Gioca la parte peggiore della partita ma lui non stava demeritando (forse l’unico fino a quel momento).


Cabral 6 – Spreca 2 occasioni, forse anche 3, considerando quella in cui incespica goffamente sul pallone. Detto questo, però, è sembrato un giocatore quantomeno vivo, che qualche pastetta la potrà mettere insieme. Sensazioni più positive che negative. Diciamo, ecco, che le sensazioni sono diverse di quelle di Alfaro a Palermo. Mi ha ricordato di più Correa a Empoli. 



Sarri 6,5 – Le insidie erano davvero molte. Dalla partita giocata 3 giorni prima alle tante assenze, dalla cabala a un’avversaria assetata di punti. Sembrava la sconfitta perfetta e invece, fino al 75°, la Lazio aveva fatto globalmente meglio dell’Udinese. Si vedono impegno, applicazione e, finalmente, una certa riconoscibile coralità. E ieri non ha fatto (stranamente) eccezione.



OFFLINE
Post: 2.878
21/02/2022 19:34
 
Quota

Strakosha 6: Un paio di rinvii sbilenchi e una smanacciata pericolosa

Marusic 5.5: Soffre un po’ Molina e davanti potrebbe far meglio in almeno un paio di giocate

Luiz Felipe 5: A vuoto sulla sponda da cui nasce l’1-0

Patric 5.5: Due palloni buttati in tribuna, dal primo nasce il corner del vantaggio friulano

Hysaj 5.5: Alterna cosa brutte, come il mancato fuorigioco sul gol, a cose splendide come il tracciante per Milinkovic

Milinkovic-Savic 6.5: All’inizio è un po’ impreciso in due assistenze per Cabral, ma nel complesso gioca una partita di grande classe e grandissima intelligenza tattica

Cataldi 6.5: A parte un brutto errore che regala un’occasione all’Udinese, fa una gran prova in regia

Basic 5: Latita da ogni fase della partita, in un momento in cui la squadra risponde a Sarri lui continua a regredire

Pedro 6: Pochi minuti a buoni livelli

Felipe Anderson 7: Riportato a destra ritrova vecchi splendori e si prende la scena. L’1-1, tra punizione e inserimento, è tutto suo

Zaccagni 6.5: Vivo ma raramente è davvero pericoloso. A lui però si deve l’assist del pari

Jovane 6: Va premiato il suo non sembrare un corpo estraneo, anche se per come non capitalizza le azioni da gol sarebbe da insufficienza

Anderson A. 5.5: Non sfrutta l’occasione

Sarri 6.5: Con quasi mezza squadra fuori e con la trasferta portoghese freschissima riesce finalmente ad avere una squadra con la testa nel match e che ai punti avrebbe dovuto portare a casa il bottino pieno

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project