Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

No a Prandelli!

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2017 23:44
OFFLINE
Post: 2.725
24/05/2016 18:05
 
Quota

Tra l'altro nel mirabolante curriculum che alcuni descrivono la Lazio mi pare, nonostante tutto, il club più importante. La Roma di fatto non l'ha allenata, il Galatasaray è riuscito a eliminarlo perfino la scalcinata truppa di quest'anno, e le altre sono Atalanta, Lecce, Verona, Venezia, Parma e Fiorentina.
Ha centrato due promozioni dalla B (un primo e un quarto posto) ma non è mai finito sul podio in Serie A: tre quarti posti, due quinti, un sesto, un nono, un undicesimo, un diciassettesimo con retrocessione (ma era subentrato solo nel finale), una dimissione e un esonero con le sue squadre in piena zona retrocessione.
Nelle coppe europee vanta come migliori risultati una semifinale Uefa e un ottavo di Champions.
In Coppa Italia è arrivato al massimo alle semifinali - nel 2009-2010 - e se le è giocate così (fonte Wikipedia): La squadra arrivò in semifinale di Coppa Italia, eliminata dall'Inter di Josè Mourinho, circostanza in cui Prandelli si rese autore di un comportamento controverso. Trovandosi, infatti, ad affrontare i più quotati nerazzurri per due volte in pochi giorni (prima in campionato, poi in coppa) e coi benpensanti che iniziarono a ipotizzare un tentativo di accordo tra le due squadre che avrebbe previsto di far vincere i nerazzurri in campionato (circostanza che non li avrebbe ostacolati nella conquista dello scudetto) in cambio del passaggio del turno dei viola in coppa, Prandelli schierò la squadra migliore durante la prima gara*, caricando i giocatori ed ottenendo così il massimo impegno in quella circostanza; in questo modo, però, li scaricò di energie fisiche e mentali e, privo dei giocatori migliori, dovette ricorrere alle riserve, non in grado di ribaltare lo 0-1 patito nella semifinale di andata che sarebbe valso l'accesso alla finale. La gara di coppa fu, infatti, brutta e monotona, con i viola che dovevano attaccare e non lo fecero e con un'Inter sorniona che colpì nel finale. * = figlio di mignotta, quante gliene dissi... Nel suo periodo alla Fiorentina, squadra di dimensione paragonabile alla Lazio, in Coppa Italia oltre a quella semifinale ottenne: un quarto, due ottavi e un trentaduesimo di finale.
Di finali in carriera ne ha giocate due: quella di Euro 2012, di gran lunga la pagina migliore della sua carriera, e quella di Supercoppa turca col Galatasaray. Entrambe perse, nel miglior stile Pioli.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project