Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Forza roma, stasera

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2015 09:39
OFFLINE
Post: 2.725
10/12/2014 18:55
 
Quota

Re:
Drenai71, 10/12/2014 18:30:

dici bene. il miglioramento lo fai quando prendi giocatori di primo piano, la definizione di politica dei giovani/politica dei vecchi secondo me è fuorviante, perchè semplicemente cerchi di prendere i meglio che trovi con le risorse a disposizione. se ne hai poche i keita li devi prendere a 16 anni e sperare che sboccino in casa, sennò puoi spenderne 15 per destro quando hai già osvaldo in rosa.



Quel che dico io è che meno liquidi hai per andare a prendere giocatori pronti ma non vecchi, e più devi essere costante nell'andare a cercare 2-3 giovani di prospettiva all'anno, anche a costo di sacrificare un pezzo pregiato. La Lazio di Lotito i suoi mercati migliori li ha potuti fare proprio quando ha fatto cassa con Kolarov-Lichtsteiner-Hernanes, ma per poterne vendere uno all'anno è necessario continuare ad acquistare in ogni sessione giocatori del profilo di Kolarov-Lichtsteiner-Hernanes quando sono arrivati da noi. Lotito invece per 2-3 anni è rimasto immobile a contemplare la rosa che invecchiava vantandosi del fatto che lui non cede i migliori: bello stronzo! Se sei la Lazio li devi cedere eccome, i migliori, per comprare quelli che saranno i migliori di domani. Chi si ferma è perduto. Questo intendo io per "politica dei giovani", anche se la locuzione semplifica fin troppo e semplificando si presta ad essere strumentalizzata da chi è in malafede, e ovviamente non mi riferisco a te.

Drenai71, 10/12/2014 18:30:


Nessuno dei giocatori che hanno realmente rinforzato la roma in questi anni era realmente alla portata della lazio. lo stesso gervinho pagato mi pare 9, era fuori portata come chiunque provenga dall'arsenal o squadre simili per via dell'ingaggio.
benatia, strootman e nainggolan sono costati in media piu di 15 milioni a cranio. la lazio per fare un'intera buona campagna acquisti quest'anno ha speso 15 in totale e ha dovuto cedere hernanes per poterlo fare.



Ma infatti io non mi sogno di pretendere da Lotito l'allestimento di una Lazio da 80 punti a campionato, a gioco regolare (ossia a meno di non sculare l'acquisto di qualche ragazzino che poi diventa fenomeno assoluto) non abbiamo i mezzi per metterla insieme. Però, in scala ridotta, si poteva e si doveva tentare di fare quello che ha fatto la roma, oppure in scala aumentata quel che fa da anni l'Udinese. Oggi in Italia, mancando i capitali, bisogna lavorare molto sul trading, e per guadagnare con il compra&rivendi bisogna necessariamente investire sui giovani. Noi invece abbiamo un presidente che si vanta del fatto che lui non vende, e contemporaneamente giustifica col non aver venduto i mancati acquisti. E - va detto anche questo - abbiamo anche una tifoseria che quando si vende Hernanes si straccia le vesti come se non ci fosse più un domani. Vivono entrambi in un altro mondo, il presidente e la tifoseria, e anche per questo la Lazio non riesce a stare al passo coi tempi.

Drenai71, 10/12/2014 18:30:


come mai la roma nonostante le voragini finanziarie può permettersi di spendere, mentre tutte le sue competitor devono stare col bilancino? è tutto qua il problema.



Su questo sfondi un cancello. Se almeno la metà dell'energia che viene usata dal mondo-Lazio per andare contro Lotito venisse usata per denunciare e cacare il cazzo rispetto al fatto che la roma campa da anni al di sopra delle sue possibilità staremmo un gran bel pezzo avanti. Invece di unirci in questa, che sarebbe l'unica battaglia sensata, ci dividiamo in due fazioni altrettanto inutili: antilotitiani che rompono i coglioni pure quando gli alzi la coppa in faccia, e lotitiani secondo cui va sempre tutto bene, e la roma è una squadretta pure quando lotta stabilmente per lo scudetto mentre noi stiamo a guardare...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project