Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Forza roma, stasera

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2015 09:39
OFFLINE
Post: 2.725
10/12/2014 15:11
 
Quota

est1900, 10/12/2014 14:28:


Su alcune cose il tuo ragionamento non è lineare.



Soprattutto se il mio ragionamento lo inventi tu  

est1900, 10/12/2014 14:28:

Esempio: speri, prima di tutto, che arrivino quarti. "Sai quanto durerebbe la sofferenza ?Una notte. Perchè poi sbandiererebbeo subito un Vinceremo er tricolor (cit. ML)



Dove l'hai letta 'sta frase con tanto di (cit.)? Io non l'ho mai scritta.

est1900, 10/12/2014 14:28:

Allora, in ottica campionato, dovresti sperare in un secondo posto e poi eventualmente in un terzo. Ma Mai in un quarto. O sbaglio?



Sì, sbagli alla grande. Un'entrata in EL li consolerebbe dell'eventuale eliminazione dalla CL, mentre un'eliminazione totale sarebbe una grossa botta psicologica che supererebbe il vantaggio atletico di non avere più l'impegno europeo. Quindi ribadisco: magari quarti. Magari. Ma allora magari anche je casca l'aeroplano... Cioè, siamo nel campo dei sogni, purtroppo.

est1900, 10/12/2014 14:28:

Altra cosa: dici, razionalmente senza sbagliare, che la Juve deve uscire e concentrarsi sul campionato. Si, magari come lo scorso anno. Ma c'è anche il precedente nefasto (che non cito) della Juve che crolla ad Atene contro il Pana  e tutti a dire "Ok, vinceranno lo scudetto". Col cazzo, ahime.



Il fatto che l'anno scorso la Juve abbia fatto 102 punti pur giocando contemporaneamente fino alle semifinali di EL non significa che giocare l'EL è la garanzia di fare 102 punti. Per come la vedo io l'anno scorso la Juve ha fatto 102 punti perché le merde non hanno mollato fino a tre giornate dalla fine. Fino a Sassuolo-Juventus e hanno avuto l'obbligo di vincere ogni partita per impedire che il campionato venisse riaperto, poi - dopo Catania-merde - nelle ultime due giornate hanno continuato a spingere per tagliare il traguardo dei 100 punti. Ed ecco fatto il +17 finale. Che non rispecchia affatto un campionato sì dominato da Juve-roma 3-0 in poi, ma nient'affatto chiuso fino all'inizio di maggio. Chi sostiene che il campionato 2013-2014 si è chiuso la sera di Juve-roma 3-0 è un poverino che durante la striscia delle dieci vittorie consecutive si divertiva a irridere la sofferenza dei laziali e che poi ha dovuto fare i salti mortali per minimizzarle, rielaborando il concetto di squadretta in modo patetico. Che quandosi trattava di difendere Reja si eccitava con la media punti, e poi un secondo dopo si faceva beffe degli 85 punti inutili di Garcia... Che adesso, piano piano, senza dare troppo nell'occhio, sta prendendo posizioni molto più prudenti a propostito di un possibile sacco di Roma, a proposito del fatto che per anni noi abbiamo comprato vecchi e loro giovani promettenti, e che fino a qualche mese fa irrideva chi guardava con preoccupazione al futuro che le due presidenze stavano costruendo alle rispettive squadre...
Ma va bene, basta sassolini, torniamo in tema. La Juventus. L'anno scorso per fare 102 punti nonostante l'Europa League la Juventus ha dovuto dare il 200%, al punto che Antonio Conte - non esattamente un coglione - era terrorizzato dall'idea di trovarsi quest'anno alla guida di una squadra svuotata. Il fatto che Allegri sia primo in classifica e abbia passato il girone di Champions non significa necessariamente che Conte avesse torto: la Juve attuale gioca un calcio molto diverso e molto meno dispendioso, se avesse proseguito con Conte probabilmente ora starebbe pagando il conto. Però io, che da due anni sono costretto a vedere tutte le loro partite, guardo oltre le classifiche attuali e ti dico che nonostante tutto mi danno molte meno sicurezze di un anno fa. Per fortuna è calata anche la roma, perché contro la roma dell'anno scorso la Juve di quest'anno lo scudetto l'avrebbe perso. In ogni caso eviterei di tirare la corda. Causa infortuni la Juve in questo momento ha una rosa ridotta all'osso, e rispetto all'anno scorso tra quelli che giocano ci sono un Vidal in condizione pietosa e un Llorente che non segna manco dal salumiere. In ottica campionato, l'unica che a noi sta a cuore, io eviterei di augurargli una lunga sopravvivenza in Europa. Escano "bene" (ossia contro una squadra oggettivamente più forte e senza umiliazioni) ma escano presto.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project