È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Pagelle Lazio-Udinese 1-3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 29/11/2020 14:37
    Pagelle Lazio-Udinese 1-3
    STRAKOSHA 4,5 - Sfortunato sul tiro di Arslan, ma si è rivista l’indecisione nelle uscite. E poi la ciliegina del terzo gol, che impicca qualsiasi possibilità di rimonta.
    PATRIC 4,5 - Scherzato nell’azione dello 0-1, prima e dopo confusionario.
    ACERBI 5,5 - L’Udinese passa troppo facilmente, anche dalle sue parti.
    RADU 5 - In barca con tutta la difesa.
    LAZZARI 4,5 - Scarso, scarso, scarso.
    CATALDI 4 - La colpa più grave, più dei tanti errori tecnici, è la mollezza. Se c’era qualcuno ad averne diritto, non era lui.
    LUIS ALBERTO 5 - Mette in porta Correa all’inizio. E stop.
    FARES 3 - Devo pure commentare?
    CORREA 4 - È tornato quello da schiaffi.
    IMMOBILE 5 - Senza metterci intensità perde il 70%. Si vede solo sul rigore, conquistato e trasformato.

    MARUSIC 5 - La sua mediocrità, al cospetto di Fares, diventa quasi sopportabile.
    LEIVA 6 - Forse l’unico a cui non si possa dire qualcosa.
    AKPA AKPRO 5 - Solo l’impegno, risultati zero. Negli spazi stretti non ha la qualità per districarsi.
    PEREIRA 4,5 - Non ne fa una giusta. Il sospetto che sia una sega prende corpo, purtroppo.
    CAICEDO 5,5 - Non è sempre domenica.

    INZAGHI 4 - Formazione iniziale sconclusionata, quando cambia la partita era già compromessa. Ha l’alibi delle fatiche Champions (erano tutti sottotono, dal primo all’ultimo), ma proprio per questo doveva pensare a una partita diversa.
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 29/11/2020 15:43
    Strakosha 4,5 - Il terzo gol è una topica ed è abbastanza imbarazzante proprio per come va giù, con un gesto fisico da cartone animato.

    Acerbi 5 - Dovrebbe dirigere un reparto ma lo fa male. Corresponsabile del terzo gol, non trova mai le misure. Anche davanti non crea reali pericoli.

    Patric 4 - Se perde anche le sue qualità non tecniche, ossia concentrazione e semplicità nelle giocate, diventa il peggiore dei fuochi amici

    Radu 5 - Male anche lui, disimpegni tutti affannosi.

    Fares 4 - 45 minuti da horror come neanche Fabio Hector Nigro col Bari (e infatti Fascetti manco lo fece arrivare a 45 minuti...)

    Lazzari 5 - Tra i meno peggio ma comunque male.

    Cataldi 4 - Dovrebbe mangiarsi il prato e invece pare un mezzo ammutinato. Sul gol di Pussetto, è demenziale ciò che fa, non provando neanche a sbilanciarlo col corpo.

    Parolo 4,5 - Gli vogliamo tutti bene ma deve giocare partite come questa, in cui devi scardinare squadre chiuse, solo se c'è un'effettiva emergenza, che oggi non c'era.

    Luis Alberto 4 - Una palla per Correa dopo 4 minuti, poi un deserto di idee e un oceano di errori. Giusto il cambio, non era giornata. E, peraltro, con Crotone e Zenit, per me era stato appena sufficiente laddove molti avevano visto grandi partite.

    Immobile 5,5 - Si conquista un rigore e lo trasforma. In una giornata negativa anche per loro non mi pare un dettaglio trascurabile.

    Correa 4,5 - Spreca un pallone che poteva indirizzare il match con una delle sue solite conclusioni poco convinte. Poi, è solo un mucchio di giocate poco ispirate, a parte qualcosa di più efficace ma a partita segnata.


    Marusic 5 - 20 minuti incoraggianti ma poi si perde e spara altissima la palla del 2 a 3.

    Lucas Leiva 6 - Unico a meritare la sufficienza.

    Akpa Akpro 5,5 - Anche lui entra bene, con palle recuperate e scarichi efficaci. Poi si perde, non trovando più il filo alla sua partita.

    Pereira 5,5 - Fa anche giocate che in un altro contesto e con altri compagni potrebbero rivelarsi interessanti. Certo, si vede a occhio nudo che non parliamo di uno che possa farti svoltare la stagione.

    Caicedo 5,5 - Non incide oltremodo ma manco demerita, oltremodo.


    Inzaghi 4 - Probabilmente, la peggiore dei suoi 5 anni, proprio come contributo (negativo). La formazione iniziale è da ritiro del patentino e non ci voleva un genio per stabilirlo preventivamente. Squadra spenta, senza alcun argomento. Non può non entrarci in una disfatta da 2015/16. Per quanto, potremmo già cominciare a dire da 2019/20, visto che è la terza.
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 29/11/2020 17:24
    Strakosha 5: Colpevole sul terzo gol, ma già alcuni possessi persi su rilancio invece di passaggio avevano fatto rimpiangere Reina
    Patric 4: Terribile, il tunnel di Pereyra porta allo 0-1 e lo scambio con Fares allo 0-2, in più perde Pussetto su un corner e fa male tutto il resto
    Acerbi 6: Non demerita, anzi compie una gran chiusura. Sullo 0-3 poteva fare figura migliore
    Radu 5: Una buona chiusura in avvio poi si perde, soprattutto tecnicamente
    Lazzari 4.5: Un buon cross nel primo tempo, solo nervosismo inutile nella ripresa
    Parolo 5: Male, non si vede neanche in pressing
    Cataldi 4.5: Mille ghirigori e zero arrosto, chiude malissimo sullo 0-2
    Luis Alberto 4.5: Partita finita sul filtrante per Correa, sbaglia anche le cose semplici
    Fares 3.5: Sembra uno scherzo che giochi con la Lazio, in 45' non fa nulla di buono davanti e dietro regala lo 0-2 che uccide la partita, perde due volte Samir perché non sa marcare (e una volta è traversa), prende un giallo inutile dopo essere stato già graziato. Una sciagura, avvilente
    Correa 4: Prestazione oscena, cominciata col gol mangiato e proseguita con mille errori e la testa vuota, come quando non marca Forestieri sulla punizione che lui stesso aveva procurato su De Paul
    Immobile 5: Il sussulto del rigore cercato e segnato, un tiro insidioso da fuori, poi tanti errori. Ma non può risolvere sempre tutto lui
    Marusic 4.5: Non gli passa neanche per la testa di marcare Forestieri sullo 0-3, male anche la fase offensiva
    Leiva 6: Ridà una forma alla Lazio, dà una scossa in avvio ripresa con un tiro dal limite, prova a verticalizzare, ma non è giornata
    Akpa-Akpro 5: Non è giocatore da subentro per recuperare due gol, prende anche un giallo di frustrazione
    Caicedo 5: Stavolta non può fare granché, si vede solo lontano dalla porta a parte un colpo di testa innocuo
    Pereira 6: Sembra andare a velocità di pensiero eccessiva nel vuoto in cui viene buttato, un paio di cross sono interessanti ma i compagni non ci sono
    Inzaghi 4.5: Difficile vincere di inerzia senza il lancione per Milinkovic, ma quel che è grave è il vuoto mentale dei suoi, simile a quello - sempre pre-Dortmund - con la Samp, senza sussulti per tutti i 90 minuti. Avrei capito una prestazione del genere se avessero giocato almeno per 15', che spesso bastano a prendere i 3 punti. Così, no. Forse poteva anche tentare la mossa tattica del 4-4-2 al 46', senza aspettare così tanto