00 29/11/2020 15:43
Strakosha 4,5 - Il terzo gol è una topica ed è abbastanza imbarazzante proprio per come va giù, con un gesto fisico da cartone animato.

Acerbi 5 - Dovrebbe dirigere un reparto ma lo fa male. Corresponsabile del terzo gol, non trova mai le misure. Anche davanti non crea reali pericoli.

Patric 4 - Se perde anche le sue qualità non tecniche, ossia concentrazione e semplicità nelle giocate, diventa il peggiore dei fuochi amici

Radu 5 - Male anche lui, disimpegni tutti affannosi.

Fares 4 - 45 minuti da horror come neanche Fabio Hector Nigro col Bari (e infatti Fascetti manco lo fece arrivare a 45 minuti...)

Lazzari 5 - Tra i meno peggio ma comunque male.

Cataldi 4 - Dovrebbe mangiarsi il prato e invece pare un mezzo ammutinato. Sul gol di Pussetto, è demenziale ciò che fa, non provando neanche a sbilanciarlo col corpo.

Parolo 4,5 - Gli vogliamo tutti bene ma deve giocare partite come questa, in cui devi scardinare squadre chiuse, solo se c'è un'effettiva emergenza, che oggi non c'era.

Luis Alberto 4 - Una palla per Correa dopo 4 minuti, poi un deserto di idee e un oceano di errori. Giusto il cambio, non era giornata. E, peraltro, con Crotone e Zenit, per me era stato appena sufficiente laddove molti avevano visto grandi partite.

Immobile 5,5 - Si conquista un rigore e lo trasforma. In una giornata negativa anche per loro non mi pare un dettaglio trascurabile.

Correa 4,5 - Spreca un pallone che poteva indirizzare il match con una delle sue solite conclusioni poco convinte. Poi, è solo un mucchio di giocate poco ispirate, a parte qualcosa di più efficace ma a partita segnata.


Marusic 5 - 20 minuti incoraggianti ma poi si perde e spara altissima la palla del 2 a 3.

Lucas Leiva 6 - Unico a meritare la sufficienza.

Akpa Akpro 5,5 - Anche lui entra bene, con palle recuperate e scarichi efficaci. Poi si perde, non trovando più il filo alla sua partita.

Pereira 5,5 - Fa anche giocate che in un altro contesto e con altri compagni potrebbero rivelarsi interessanti. Certo, si vede a occhio nudo che non parliamo di uno che possa farti svoltare la stagione.

Caicedo 5,5 - Non incide oltremodo ma manco demerita, oltremodo.


Inzaghi 4 - Probabilmente, la peggiore dei suoi 5 anni, proprio come contributo (negativo). La formazione iniziale è da ritiro del patentino e non ci voleva un genio per stabilirlo preventivamente. Squadra spenta, senza alcun argomento. Non può non entrarci in una disfatta da 2015/16. Per quanto, potremmo già cominciare a dire da 2019/20, visto che è la terza.