È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La stagione della roma 2017-2018

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2018 18:14
OFFLINE
Post: 2.725
20/11/2017 13:01
 
Quota

Potete immaginare con quanto entusiasmo sia qui a rivendicarlo, ma io lo dissi dal principio che quest'anno era Roma-Napoli.
Voi mi avevate assicurato che con Di Francesco avremmo dormito sonni tranquilli, io non ero convinto ma mi sono lasciato rassicurare: abbiamo sbagliato tutti quanti.
Mi dispiace che, nonostante un derby in cui non ci hanno fatto tirare in porta, nonostante siano potenzialmente a -2 dal Napoli, nonostante la Juve cada a pezzi, nonostante abbiano la miglior difesa e debbano ancora far giocare Schick (oltre a Emerson Palmieri) qui date quasi tutti per scontato che non possano vincere lo scudetto. Da dove vi viene questa spocchia non lo so, credo dall'odio ma (come sempre detto) abbiamo evidentemente due maniere diverse di odiarli.
La Lazio resta una buona squadra e sono sicuro che si riprenderà bene perché in Serie A siamo molto superiori a un sacco di squadre (oscene) e riprenderemo a macinare punti, credo che lotteremo fino all'ultimo per il quarto posto. Il derby è un problema non tanto perché noi l'abbiamo perso, quanto perché loro l'hanno vinto. Andavano almeno rallentati. Ovviamente adesso arriveranno i soliti a spiegarmi che finiranno sesti, qualcuno ha già (ri)scritto che sono una squadretta, e immagino che ci si attaccherà anche a una mancata ammonizione di De Rossi pur di non ammettere che abbiamo perso contro una squadra superiore, superiore soprattutto per profondità di rosa, e che abbiamo dimostrato di poter battere solo se abbiamo l'energia per sovrastarla atleticamente, altrimenti se si gioca a ritmi pari vincono loro.
A me dispiace che continuiate a sottovalutarli: mi dispiace per voi che non ci fate una bella figura, e mi dispiace perché dovremmo essere compatti come una testuggine davanti al pericolo. Invece uno sbadiglia, l'altro si gratta, questo se la prende con Rocchi, quello con Bastos, e magari ci sarà pure qualcuno che crede ancora allo scudetto della Lazio...

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project