È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-merde

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2016 19:27
OFFLINE
Post: 2.725
03/12/2016 18:04
 
Quota

Come direbbe Franco Melli "condivido quasi niente"   

In particolare:

Er Matador, 03/12/2016 15.55:


un reparto arretrato da parte destra della classifica e - perlomeno in copertura - la peggiore coppia di terzini del torneo



Definizioni tranchant, come nel tuo stile pagellaro, ma poco attinenti alla realtà: la difesa sarà pure la settima (e quindi ampiamente nella colonna sinistra) ma ha subito appena 4 gol in meno della migliore (la Juve) e appena 2 in meno di quella della Lazio, per la quale giustamente spendi parole come "lavoro di altissimo livello".
Quanto alla coppia di terzini, io di Bruno Peres dico male da sempre e Juan Jesus/Emerson sono anche peggio di lui, però saranno mica peggio di Rosi-Martella, Zambelli-Pasqual, Frey-Gobbi o Morganella-Alesaami?


Er Matador, 03/12/2016 15.55:


A centrocampo la partenza di pjanderculic ha ridotto drasticamente la loro imprevedibilità



Bah. Un gran tiratore di punizioni e un giocatore-fuffa. Se solo Strootman fosse quello del mese scorso (non voglio neanche scomodare quello di tre anni fa) il cambio sarebbe largamente vantaggioso.
Inoltre se c'è una zona di campo in cui sono veramente forti è la trequarti. Dzeko è capocannoniere e Salah quasi anche se sbagliano vagonate di gol. Ciò significa che creano una montagna di occasioni. Pure senza la presunta imprevedibilità del mollusco bosniaco...


Er Matador, 03/12/2016 15.55:


In Coppa Italia, c'è il rischio che trovino semifinaliste poco interessate al trofeo



E perché mai, essendo probabilmente Inter o Lazio? L'Inter se vuole tornare in Europa farà molto bene a non sottovalutarla, la Coppa Italia.


Er Matador, 03/12/2016 15.55:


E la Lazio? Sarà il trauma dell'anno scorso e della vicenda Bielsa - soprattutto per come è stata gestita - ma proprio non riesco ad appassionarmi a questa stagione.



Gestione dilettantesca ma col lieto fine. Nessuno mi leva dalla testa che a quest'ora con Bielsa staremmo battendocela poco sopra la zona salvezza.
Ringrazio la madonna tutti i giorni per aver scampato una simile iattura.


Er Matador, 03/12/2016 15.55:


E non ho citato le questioni relative a personalità, ambizioni, salti di qualità e via discorrendo: in merito alle quali lascio al tempo e al nipotino di Reja, ma con poche aspettative.



Così come già detto nel topic su Pioli, è molto sbagliato prendersela con gli allenatori della Lazio. Loro che colpe hanno se questa è la Lazio di Lotito? Adesso tutti bravi ad andare a Formello a fare comizi, ma io non mi dimentico che qualche mese fa Inzaghi fu definito dagli ultras "schiavo di Lotito". Un ex campione d'Italia e un ex allenatore di una Primavera ultravincente. Bisognerebbe andare a nascondersi per la vergogna oppure chiedergli scusa in ginocchio, a scelta. E lo dico ben sapendo che domani potrebbe perdere il derby, ma cambia poco.


Er Matador, 03/12/2016 15.55:


stiamo vivendo un'annata comunque positiva e affrontiamo un avversario pieno di punti deboli.
Che per giunta, con la ventilata assenza dell'egiziano, perderebbe il 50% secco - ma in questo momento anche di più - del proprio potenziale offensivo.

Se non pensiamo alla vittoria come obiettivo inderogabile - almeno nelle premesse - neppure in un contesto del genere, a che scopo di iscriviamo al campionato?
Solo per una mera continuità aziendale, di cui a questo punto comincia a sfuggirmi il senso?




Io alla roma vorrei sempre rompere il culo, ma se non ci riesco anche rompergli il cazzo va bene. Danneggiare in qualche modo la Roma già meriterebbe un'iscrizione al campionato, per quanto mi riguarda. Se poi consideriamo che in questo momento siamo a un punto dal secondo posto la domanda mi pare un po' fuori tempo...


[Modificato da Mark Lenders (ML) 03/12/2016 18:14]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project