È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-Rosenborg

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 09:43
OFFLINE
Post: 558
22/10/2015 22:03
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Mark Lenders (ML), 22/10/2015 18:35:



Insisto perché non hai ragione e quindi non te la lascio.
Il tema era il valore delle rispettive riserve, se poi siamo finiti a parlare dei nostri pronostici sulla stagione 2014-2015 è perché quasi subito hai preso d'aceto e l'hai messa sul personale. Cambiando quindi l'oggetto del discorso.
Se dovessimo continuare sull'anno scorso potrei ricordarti che loro, a parte Castan e Strootman (a cui si potrebbe aggiungere Balzaretti), hanno avuto enormi problemi con Maicon, che Pjanic ha giocato quasi un girone da mezzo infortunato e che Gervinho ha pensato bene di considerare la stagione chiusa una volta vinta la Coppa d'Africa. O che la Lazio ha giocato tre mesi senza il centravanti titolare perché quest'ultimo aveva 36 anni, il che poteva essere quantomeno prevedibile.
Ma non mi interessa andare avanti così per altri 10 post a testa. Vorrei provare a farti capire qual è il vero punto della questione, secondo me.

Il punto è che il livello tecnico raggiunto dalla Roma è, per me, insopportabile. Il fatto che ogni anno partano con chances serissime di vincere lo scudetto è, per me, insopportabile. (E il fatto che finora non l'abbiano vinto è un'ottima notizia ma è stato possibile solo grazie a una Juve che non sembra esistere più). Altresì il fatto che invece noi per lo scudetto non ci lottiamo dal 2000-2001 è, per me, insopportabile.
La mia politica è quella di gridare ai quattro venti quanto questa situazione sia insopportabile, possibilmente prima che partorisca il suo frutto orrendo. Poi se le mie grida aiuteranno ad accendere una buona volta i riflettori sulle loro losche manovre finanziarie (e quindi a impedire che continuino a spendere il doppio di noi), o se invece costringeranno Lotito ad abbandonare le sue ataviche prudenze e a precorrere anche lui la via delle campagne acquisti a buffo, mi è più o meno indifferente. L'importante è che almeno una delle due cose accada. Ma per provare a farle accadere dobbiamo prima di tutto averne tutti coscienza in modo da poter gridare tutti insieme. Chi fa finta che il problema non esista, chi dice che più o meno Roma e Lazio attualmente si equivalgono per me è un nemico mortale (cit.) della Lazio, nonché complice di un eventuale scudetto delle merde.

Spero di aver chiarito una volta per tutte. Ma purtroppo ci credo pochissimo.




A conti fatti, la Lazio ha concorso allo scudetto nel 2010-2011 e nel 2012-2013 come la roma l'anno successivo. Ossia fino a gennaio. Il resto è aria fritta e sudorazioni fantozziane non necessarie.

Che poi la Roma sia (stata) negli ultimi due anni superiore a noi è un dato di fatto. Come è un fatto che la Lazio lo sia stato nei tre anni precedenti.
Che poi la Roma sia politicamente, mediaticamente, finanziariamente protetta e aiutata lo sappiamo, lo combattiamo e ci indignamo ogni giorno tutti quanti.
Io, personalmente, credo però di non dover "avere coscienza" di niente in particolare oltre quanto detto prima.

1) perchè non c'è al momento un serio pericolo fondato
2) perchè, anche se ci fosse, poco potrei farci io (escluderei attentati kamikaze)
3) perchè credo che l'eventuale scudetto della roma non sia affatto collegato ad un Romagate che scoperchi tutto il torbido o, peggio ancora, ad un nuovo Lotito.

Lotito pusillanime e roma cocca dei potenti sono due monoliti entro i quali, ahime, dobbiamo e dovremo muoverci.

Mi scuso con te se comunque ho usato toni eccessivi (come vedi, ho fatto di tutto per provare a cogliere il tuo chiarimento e credo pure di esserci riuscito.... )



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project