È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-Rosenborg

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 09:43
OFFLINE
Post: 2.725
22/10/2015 17:14
 
Quota

Re:
est1900, 22/10/2015 16:22:

Ma quale aceto, ma quale personale.



Rileggiti, per cortesia.

Drenai71, 22/10/2015 16:22:

ma tu stai comparando il keita dell'anno scorso col cataldi di quest'anno. keita fece un ottimo girone d'andata l'anno scorso che sorprese anche me, poi pian piano sparì e non è ancora riemerso. quest'anno ha giocato pochissimo prima di rompersi di nuovo e non ha lasciato tracce. cataldi quest'anno finora ha fatto pena ma ha fatto sicuramente di piu.



Anche se per molti laziali è una colpa terribile, io le partite loro le vedo quasi tutte. Fin qui mi sono perso solo Roma-Empoli, Roma-Sassuolo e i primi tempi di Roma-Barcellona e Sampdoria-Roma.
Il Seydou Keita pre-infortunio ha lasciato poche tracce, è vero. Ma non concordo sul fatto che Cataldi abbia fatto di più. Cataldi non ha fatto assolutamente nulla, è stato insufficiente in ogni ruolo e in ogni fondamentale. Speriamo sia una crisi di crescita, ma per ora devo stare ai fatti: quello, seppure in declino, ha giocato nel miglior Barcellona di sempre. Questo è un ragazzetto che ancora deve dimostrare tutto.

Drenai71, 22/10/2015 16:22:

idem onazi che ha sbagliato l'ultima partita ma ha fatto di piu risperro a vainqueur.



Qui invece sono d'accordo: Onazi ha sbagliato solo l'ultima partita, per ora la sua stagione è superiore a quella di Vainqueur (anche perché ha avuto molte più occasioni per giocare). Molto meno significato, invece, ha il paragone a livello di nazionali: la Francia è la Francia, la Nigeria è la Nigeria. A spanne, in valore assoluto, temo che più o meno siamo lì.


Drenai71, 22/10/2015 16:22:

mauri e ucan finora sono stati nulli, ma volendo per mauri potresti applicare il metro che applichi a keita (anziano e fuori condizione al momento ma ottima stagione passata).



Vada per il ragionamento su Mauri, ma il punto è che io stimo abbastanza Ucan. Infatti comunque ho optato per una salomonica parità, alla fine.


Drenai71, 22/10/2015 16:22:

mi stupisce piuttosto che consideri la rosa della roma di quest'anno come un punto di forza. io la ritengo invece assolutamente inadeguata sia in difesa che a centrocampo e credo che presto se ne accorgeranno. per dire, noi stiamo tenendo botta (sebbene fra mille problemi) senza de vrij, pensa come starebbero loro se si rompesse seriamente manolas...



E' tutto relativo, basta vedere come si rapportano al campionato e come si rapportano alla Champions. Relativamente al campionato la loro rosa è tra le meno incomplete. La rosa perfetta non esiste, la loro è meno imperfetta secondo me. Poi certo, prego mattina e sera perché gli si spacchino male Manolas e un centrocampista a scelta tra Nainggolan e Pjanic, però tra De Rossi che si è ripreso e fa pure il difensore, e Ucan che comunque alla bisogna temo farebbe il suo la situazione non è drammatica. Tieni 'pure conto che loro contavano di riavere Strootman tipo da adesso e Castan già da qualche settimana. Che in questo momento hanno fuori, oltre a questi due, anche Totti-Dzeko-Keita e praticamente non ce ne stiamo accorgendo... Insomma, l'altroieri hanno giocato col Bayer Leverkusen: poteva finire in qualunque modo, ma come li hanno messi sotto per quasi un'ora mi ha colpito. Visti contro lo stesso avversario che ci ha tolto la Champions le differenze tra noi e loro purtroppo si sono viste. E ripeto, non c'è niente di strano, visto che la Roma costa più o meno il doppio della Lazio. Noi dovremmo scandalizzarci di questo, del fatto che spendano il doppio di noi, invece di fare finta che più o meno siano due squadre di pari valore. Perché io sarò pure preda della paura, ma la mia paura mi viene continuamente rinfacciata e spesso in modo molto antipatico, mentre a tutti quelli che l'hanno scorso dicevano che erano delle pippe e noi una squadra meravigliosa nessuno ha mai presentato il conto, dopo che gli siamo finiti dietro per l'ennesima volta...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 22/10/2015 17:22]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project