È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Frattura per Djordjevic, e ora?

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2015 19:03
OFFLINE
Post: 1.694
27/01/2015 16:49
 
Quota

Io sono abbastanza vicino alle posizioni di drenai e, una volta tanto, la posizione di ML mi sembra un po' troppo iconoclastica, parlo proprio da un punto di vista metodologico.
Il rifiuto del prestito secco del trentenne che vuole rilanciarsi in quanto trentenne che vuole rilanciarsi mi sembra eccessivo.
Sarei stato d'accordo sul fatto che non bisogna impiccarsi con obblighi di riscatto o cose del genere, ma non mi pare questo il caso di specie.
Qui serve un cristiano che - lo dice Pioli, non noi - copra un buco che si è creato. Il Mauro Della Martira della situazione che serve perché altrimenti ti manca il difensore per il derby.

Quello che voglio dire è che non eleverei a sistema l'affare-Bergessio o l'affare-Denis o l'affare-Nené (sparo nomi a casaccio) per trarre indicazioni decisive sulla politica societaria.

Che la Lazio sia molto migliorata sulla valorizzazione del suo capitale di ragazzi è un dato sempre più immanente.

Quella di Bergessio o chi per lui - comunque del mestierante sui 30 anni - mi sembra un'operazione residuale, che non sposta granché e non ci indica una strategia generale.
Io non lo farei - cioè, non mi andrei a prendere giocatori che "non spostano" e verosimilmente non ti daranno punti - ma se è così che vuole Pioli, tenderei a fidarmi senza pensare che sia un mediocre per il solo fatto che lo vuole.
Pioli è quello che metteva in campo FA nello stupore generale e ha fatto fuori (era ora) giocatori come Onazi e Gonzalez per far giocare gente che sa toccare il pallone (è bastato un Cataldi al 50% della forma per farlo esordire e mettere in panchina giocatori che nelle nostre formazioni mettevamo l'uno titolare e l'altro utile alternativa...)

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project