È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Frattura per Djordjevic, e ora?

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2015 19:03
OFFLINE
Post: 2.725
27/01/2015 12:29
 
Quota

Drenai71, 27/01/2015 12:05:

a me sembra chiaro dalle parole di pioli che lui per primo il buco lo vuole tappare con un giocatore esperto e affidabile. e che si sarebbe accontentato di perea solo come ultima opzione. a te non sembrano parole di uno che vede la possibilità (difficile quanto ti pare) di arrivare terzo? e che ritiene che col solo perea queste probabilità diminuiscano ulteriormente?



Ho già detto in tutte le salse come la penso. Per me Bergessio vale meno di Mauri centravanti, vale meno dell'attuale Klose e forse potrebbe valere anche meno di un Keita provato come punta centrale di movimento.
Se arriva solo Perea in campo ci vanno quelli che ho appena nominato, non certo il giovane Brayan. E sarebbe la soluzione più logica.
Se invece arriva pure Bergessio, e nel caso arriverebbe solo dopo aver avuto delle rassicurazioni sulle gerarchie, giocherà parecchie partite Bergessio togliendo il posto a quelli che ho nominato, visto che con quattro punte non si può giocare.
Questo per me sarebbe un male per la Lazio, nel tentativo di puntellarla la si renderebbe paradossalmente più debole. Se poi Pioli la pensa diversamente tanti auguri e forza Bergessio, che ti devo dire. Io, a costo di sbagliare (e capita non di rado) sono abituato a parlare sempre prima, perché per me è l'unico modo sensato di discutere. Con la classifica e coi tabellini davanti sono bravi tutti. Altresì, se concepissi la mia vita di tifoso esclusivamente come sostegno acritico eviterei di iscrivermi ai forum limitandomi a recarmi allo stadio quando la Lazio gioca in casa, cosa che peraltro faccio. Perciò, sempre con la possibilità di essere smentito dai fatti, affermo che secondo me la scelta di Pioli di affidarsi a un mestierante trentenne anziché tentare di valorizzare i ragazzi è la classica scelta da allenatore italiano in bilico che pensa innanzitutto al suo culo e a strappare un altro anno di contratto. Alcide De Gasperi diceva che "un politico guarda alle prossime elezioni, uno statista guarda alla prossima generazione". Ecco, io vorrei sempre allenatori e dirigenti statisti. Invece mi pare che anche nel calcio siamo circondati da politicanti.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 27/01/2015 12:38]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project