00 18/02/2017 22:55
STRAKOSHA sv - Si inchina alll'ennesimo jolly pescato dall'Empoli contro di noi, una lunga serie che è passata anche per Martusciello, Di Natale e altri stronzi che preferisco dimenticare. Per il resto si guarda la partita.
BASTA 6 - Inizio positivo, diciamo la prima mezzora. Poi rientra nei ranghi.
WALLACE 6 - Positivo quasi fino alla fine, ma se non fa una cazzata a partita non è contento. Per fortuna non paghiamo dazio.
HOEDT 7 - Molto bene, da regista difensivo è anche meglio di De Vrij. E l'Empoli non riesce mai a puntarlo uno contro uno.
RADU 6,5 - Un gran salvataggio su Maccarone nel primo tempo, più una buona ordinaria amministrazione sulla fascia.
PAROLO 6,5 - In crescita, i gol di Pescara sembrano avergli dato morale.
BIGLIA 7 - A lui invece hanno fatto bene gli insulti del prode Gianfranco, che andrebbe ringraziato e non daspato.
MILINKOVIC 6 - Sempre molto arruffone, ma tra una sportellata e un assist la sufficienza c'è.
ANDERSON 5,5 - Poteva pure essere 5, nel primo tempo è da mani addosso. Perché se col Milan aveva tanto sprecato quanto creato, stasera spreca molto più di quanto crea. Gli regalo mezzo punto perché abbiamo vinto e perché 2-3 volte corre forte all'indietro per andare a chiudere.
IMMOBILE 6 - Alleluja, stavolta uno è riuscito a buttarlo dentro. Che fatica però...
LULIC 7 - In serata di grazia col pallone tra i piedi, va perfino meglio da ala che da centrocampista e da terzino. Grande partita dopo due panchine.

KEITA 6,5 - Una conferma: quest'anno fa le cose migliori in area, da attaccante. Sull'esterno invece solite finte inutili, e da fuori area soliti stracci bagnati.
DJORDJEVIC sv - Quasi gli riesce un assist. Poi, siccome forse era troppo appagato, dopo aver perso un contrasto si gira dall'altra parte...
BASTOS sv

INZAGHI 1 - Finché la squadra continua a seguire i suoi schemi che prevedono di non prendere mai la porta è notte fonda. Poi i giocatori capiscono che devono entrare in autogestione e a quel punto si vince facile.