00 19/01/2017 10:11
Sabato 28 gennaio
ore 18
Lazio Chievo
ore 20.45
Inter-Pescara

Martedì 31 gennaio
ore 20.45
Inter-Lazio

Domenica 5 febbraio
ore 15
Pescara-Lazio
ore 20.45
Juventus-Inter

Nei quarti il tema del turnover tornerà ancora più pressante di adesso. Non avremo un "ingiocabile" Juve-Lazio alle porte, ma due partite (in casa col Chievo e trasferta a Pescara) in cui il bottino di 6 punti è praticamente obbligatorio. L'Inter pure ha il Pescara, in casa, ma poi ha la trasferta a Torino con la Juve, e questa mi pare un bella notizia in ottica turnover (loro) contro di noi. Anche se si gioca martedì e poi Juve-Inter è il posticipo della domenica. Nella speranza che Pioli si presenti senza Miranda, Candreva, Perisic e Icardi come contro il Bologna (ma ne dubito), quanto turnover vorreste per noi? Zero totale in Coppa e tanto col Chievo? Turnover ragionato come col Genoa? Turnover totale perché non volete rischiare di perdere 4 derby su 4 nella stagione?

Io sono per un turnover ragionato il sabato col Chievo. Una squadra tipo quella di ieri col Genoa, poi gli 11 titolari a San Siro e chi c'è/ce la fa a Pescara

E altro tema: dobbiamo augurarci che l'Inter nelle prossime due (Palermo e Pescara) faccia altri 6 punti in modo tale da spingerla a snobbare la Coppa e puntare tutto sulla rincorsa Champions in campionato, anche a discapito della nostra classifica?