00 27/11/2016 14:56
STRAKOSHA 6,5 - Nessuna parata vera ma è sempre reattivo e dà sicurezza. Cosa augurarsi per domenica, che torni Marchetti oppure no?
BASTA 6 - Sufficienza agguantata grazie all'assist. Per il resto è fin troppo sciatto nei disimpegni, regalando almeno un paio di palloni sanguinosi al Palermo.
WALLACE 6,5 - Ancora bene, ancora dominatore dei cieli nella nostra area.
RADU 6 - Rischia molto con quell'entrata ai limiti del calcio di rigore, ma non era fallo.
LULIC 5,5 - Il terzino può farlo, ma questo non significa che debba farlo. Oggi veramente maluccio: in quel ruolo meglio Radu o Lukaku.
PAROLO 6,5 - Gli manca la precisione nella stoccata ma per il resto l'ho visto molto meglio delle ultime volte.
BIGLIA 7 - Finalmente quello vero.
MILINKOVIC-SAVIC 7 - Segna (dopo aver sbagliato un colpo di testa che non doveva sbagliare), ispira e fa legna in fase difensiva.
ANDERSON 6,5 - Sarà la paura di prendere l'ammonizione, fatto sta che l'atteggiamento è troppo molle. Ciononostante sono sue tutte le giocate che fanno la differenza tecnicamente, a cominciare da quella che innesca l'azione del gol.
IMMOBILE 5,5 - La traversa è più un gol sbagliato che un colpo di sfortuna, e pure nel finale se ne mangia un altro. Si è giocato tre bonus e la Lazio non ha mai pagato pegno, ma adesso servono di nuovo i gol.
KEITA 5,5 - Parte bene e poi si spegne come nelle peggiori occasioni.

LUKAKU 6 - Rientro decoroso, può essere un'alternativa utilissima.
DJORDJEVIC 5 - Fortunatamente dopo un po' arriva l'espulsione a ristabilire la parità numerica.
LOMBARDI 6,5 - Sto ragazzo entra sempre in partita che è una meraviglia. Dovrebbe essere lui il primo cambio, non Djordjevic...

INZAGHI 6 - Continuo a non essere convinto dai ruoli di Radu e Lulic e poi toglie Anderson troppo presto dando alla squadra un messaggio sbagliato, come se la partita fosse già vinta.