Lazio Few

Clinica villa Paideia convenzionata con le mutue

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 16/09/2015 16:11
    Re:
    ℬaruch, 16/09/2015 15:46:

    Dici che la “reggeremmo” una sezione altri sport? Se sì la creo, altrimenti a me piacciono sempre tantissimi gli OT di questo forum [SM=g27987]



    Se pensi che non faccia troppo "disordine" potremmo anche optare per una soluzione intermedia, tipo un singolo topic Altri sport creato magari in Calcio...
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 16/09/2015 17:40
    Per me va benissimo, così ogni tanto mi posso leggere i tuoi antiromanismi negli altri sport senza prendere gli occhiali [SM=g27989]
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 18/09/2015 17:02
    "Nota positiva per Filip Djordjevic, oggi l’atleta si è allenato con il resto del gruppo. Per lui la risposta è stata positiva.
    Ottime notizie anche per Lucas Biglia, l’ultimo accertamento ha evidenziato un miglioramento del quadro clinico. La risposta a lavoro differenziato che sta facendo ed incrementando di giorno in giorno è positiva. Clinicamente sta andando bene e se tutto proseguirà così, Lucas si potrà aggregare alla squadra nei primi giorni della prossima settimana, sarà poi il mister che valuterà, con i suoi collaboratori, quando e per quanto sarà in grado di affrontare una partita. Miroslav Klose sta continuando il suo protocollo.
    Stefan de Vrij all’inizio della settimana prossima ricomincerà a fare lavoro differenziato in campo”.

  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 22/09/2015 11:20
    "Rispetto a ieri non ci sono novità dal punto di vista medico, gli atleti che hanno giocato non hanno avuto complicanze. Oggi abbiamo effettuato controlli strumentali per Antonio Candreva. Gli esami di risonanza magnetica hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia ma in assenza di lesioni capsulari importanti. Dagli esami è emersa la presenza di un ematoma, per tanto Antonio non potrà essere disponibile né per la partita di mercoledì né per quella di domenica. Ora l’obiettivo è renderlo disponibile per la gara di giovedì di Europa League. Nota positiva è che oggi Candreva camminava in maniera autonoma.
    Per quanto riguarda Stefan De Vrij e Miroslav Klose la data di rientro è presumibilmente prevista dopo la sosta di campionato di metà ottobre.
    Per Lucas Biglia giovedì mattina vedremo a che punto siamo e se potrà essere disponibile per domenica. Filip Djordjevic ha lavorato oggi con la squadra, non ha avuto una problematica di tipo muscolare ma fisica"

  • OFFLINE
    boks xv
    Post: 266
    00 22/09/2015 18:50
    vedremo, presumiamo, proveremo...
    me parono Christian De Sica aspirante medico nel Malato Immaginario di Sordi: "Ho una mia nuova teoria: nel corpo umano il sangue è fermo!".
    cerusici.
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 23/09/2015 14:14
    Re:

    boks xv, 22/09/2015 18:50:

    vedremo, presumiamo, proveremo... me parono Christian De Sica aspirante medico nel Malato Immaginario di Sordi: "Ho una mia nuova teoria: nel corpo umano il sangue è fermo!". cerusici.



    In realtà era..."Ma il sangue non circola, Signore. Il sangue è immobile".
    Grande citazione.
    De Sica al suo primo vero ruolo cult nei panni del figlio del Dott. Anzalone, interpretato dal bravissimo Carlo Bagno, nonché nipote del Dott. Purgone nell'indimenticabile performance di Bernard Blier.

    Bei ricordi. Anche se, alla fin fine, la scena che più amo è quella col Notaro Mascarelli (amante della moglie di Don Argante), interpretato dal compianto Stefano Satta Flores..."Malato in casa, notaro bussa al suo portone".

    Sì, che poi io mi ammazzavo dalle risate e me lo vedevo e rivedevo. A 12 anni, però.
    Il film è di grana grossissima.


  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 24/09/2015 12:33
    "Per Lucas Biglia oggi è il primo giorno di lavoro in gruppo, siamo felici, è un obiettivo che c'eravamo prefissati ma che non era scontato. Speriamo che il lavoro di questi giorni sia confortante.
    Alessandro Matri ha accusato un affaticamento ai muscoli flessori della coscia dovuto anche a un sovraccarico funzionale. Non poteva essere disponibile ieri contro il Genoa, c'era il rischio di peggiorare la situazione, magari provocandogli uno stiramento. L'atleta non è al massimo, ha svolto lavoro differenziato anche oggi, monitoreremo la situazione.
    Per il resto, non c'è nulla da segnalare sul match di ieri, nonostante ci siano stati tanti traumi contusivi.
    Djordjevic ha reagito molto bene, siamo contenti.
    Klose e de Vrij rientreranno dopo la sosta molto probabilmente.
    Antonio Candreva sta lavorando molto per cercare di diminuire i tempi di recupero. Ci sono delle tappe da rispettare, ma il ragazzo è molto avanti con il protocollo. Cercheremo di renderlo disponibile per la gara di Europa League con il Saint Etienne."
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 26/09/2015 12:00
    In un topic dove mediamente ci si lamenta per la lentezza dei recuperi, io vorrei lamentarmi per il fatto che abbiamo rimesso in piedi Biglia giusto in tempo per mandarlo a giocare con la sua nazionale.
    Dice che sarà convocato per Verona. Ora, o lo vedremo fra i titolari, e in questo caso l'operazione potrebbe avere un minimo di senso, oppure è semplicemente demenziale. La panchina o un'eventuale comparsata nel finale non servirebbero a nulla se non a dare il via libera all'Argentina. Dopo un mese di inattività, dopo un infortunio non banale come sono tutti quelli al polpaccio, io credo che avrebbe avuto bisogno innanzitutto di una decina di giorni di lavoro a Formello, in tranquillità. Avevamo fatto trenta, sarebbe stato il caso di fare trentuno. Il caso De Vrij, ad di là delle sparate contro i medici olandesi, sembra non aver insegnato NULLA.
  • OFFLINE
    Maxilotte
    Post: 363
    00 26/09/2015 13:49
    Ml, se sta bene sarebbe partito lo stesso anche se non lo fai giocare domani, giovedi e domenica. Anche perche lui per primo spingerebbe per partire
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 27/09/2015 12:12
    Il punto di ieri l'altro, venerdì 25 settembre.

    “Secondo allenamento di gruppo per Lucas Biglia. I segnali sono positivi, la sua ripresa è pressoché totale e domani potrà rientrare nella lista dei convocati.
    Prosegue l’attività anche per Miroslav Klose, Alessandro Matri e Antonio Candreva che però non andranno a Verona.
    Ieri controlli strumentali in Paideia per Konko, il controllo non ha evidenziato lesioni muscolari ma solo affaticamento muscolare, per questo non sarò disponibile per la gara di Verona.

    Santiago Gentiletti e Sergej Milinkovc Savic oggi hanno fatto un lavoro diverso dai compagni, non hanno nessun problema particolare, ma era solo una nostra necessità e saranno comunque disponibili per la sfida di Verona.
    Tornando sul discorso di Alessandro Matri, l’atleta è fermo perché sta facendo un lavoro di scarico, necessario per prevenire eventuali lesioni”.
    [Modificato da ReflexBlue74 27/09/2015 12:13]
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 30/09/2015 09:31
    "Candreva da venerdì sarà a disposizione della squadra e potrebbe essere convocato per domenica, dipenderà ovviamente dal tecnico. Matri si aggregherà domani al gruppo e vale lo stesso discorso di Candreva. L'attaccante, però, tornando ad allenarsi domani potrebbe, in via teorica, essere convocabile per giovedì, ma decide il mister.
    Klose e de Vrij dovremmo rivederli con la squadra dopo la sosta. Konko in un paio di giorni supererà il suo risentimento al polpaccio. Prce tra venerdì e la prossima settimana sarà completamente recuperato.
    La prossima sosta viene al momento giusto, ma quasi sicuramente Candreva, Matri e Konko saranno disponibili per l'ultima gara prima della pausa"
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 07/10/2015 10:25
    "Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi (martedì 6 ottobre), ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico"
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 07/10/2015 13:20
    Comunque ho capito (https://twitter.com/laziopage) uno dei principali motivi per cui Fiorentina e Napoli volano: non hanno ancora mai avuto neanche un giocatore infortunato, praticamente. Zero il Napoli, due la Fiorentina, Pasqual e il cronico Bakic. Peraltro lo staff di Sarri deve essere virtuoso, visto che lo scorso anno in testa a questa classifica c'era il suo Empoli

    Ah, la Lazio, ovviamente, è anche quest'anno la squadra con più giornate saltate per infortuni dai suoi giocatori. Senza contare i nuovi infortuni di Basta e Djordjevic
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 07/10/2015 14:25
    Il Napoli ha un'ottima tradizione. Con Mazzarri erano praticamente indistruttibili, abbastnaza bene anche con Benitez, e ora vanno come treni.

    Le nazionali ancora devono scendere in campo e noi siamo già a -2 certi: Djordjevic e Basta. Da monitorare Marchetti e Lulic.
    Oggi sono annunciati in campo Klose e De Vrij. Il tedesco credo che si allenerà con il gruppo; l'olandese dovrebbe ripartire gradualmente, sperando che il riposo abbia giovato all'infiammazione. De Vrij mi preoccupa.
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 08/10/2015 10:26

    "Djordjevic è sfortunato, esce da un problema e se ne aggiunge un altro. Ha già iniziato il protocollo riabilitativo, dobbiamo aspettare la risposta alle cure per dire quando potremo vederlo in campo.

    Miro Klose è arrivato alla fine del protocollo predisposto, la situazione clinica va benissimo. Da oggi si è aggregato di nuovo ai compagni, non ci sono problemi. Stefan De Vrij è stato sottoposto ad un lavoro specifico, questi saranno per lui i giorni della verità. Se tutto andrà come sta andando dovrebbe unirsi al resto della squadra la prossima settimana.

    Basta deve riguardarsi per qualche giorno per la lussazione alla spalla. Oggi le condizioni erano buone, tutto fa pensare che tra qualche giorno potremo vederlo in campo.

    Per Mauricio, bisogna aspettare che si ricomponga la frattura al naso e deve evitare di prendere botte in quel punto. Si sta allenando con le dovute attenzioni. Marchetti ha fatto un massaggio defaticante, per lui non ci sono fratture ma solo una ferita con cinque punti di sutura.

    Lulic non ha nessun tipo di problema, i fastidi manifestati contro il Frosinone erano dovuti soltanto ad affaticamento".


  • OFFLINE
    zweigelt und megafono
    Post: 251
    00 09/10/2015 21:48
    problemi all'inguine per biglia ed oggi si è fermato per controlli.
    'fanculo all'argentina ...
  • OFFLINE
    Maxilotte
    Post: 363
    00 09/10/2015 22:42
    Strano vero che gioca 4 partite in 10 giorni dopo 40 giorni di stop e si rifa male? Chi lo avrebbe creso? Moriremo tutti con il dubbio di cosa avrebbe potuto fare la Lazio negli ultimi anni senza tutti questi infortunati.
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 10/10/2015 14:33
    Un'altra controprova che mancherà: sarebbe andata diversamente se gli avessimo risparmiato almeno il Saint Etienne?
    Ma magari Pioli potrebbe rispondere: questo è più rotto che sano, quindi tutte le volte che può giocare io non mi faccio sfuggire l'occasione...
  • OFFLINE
    pizzeman
    Post: 283
    00 12/10/2015 16:14
    e anche parolo... vabbè, dai.
    "Nelle prime ore del pomeriggio di oggi l’atleta Marco Parolo, accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara l'Azerbaijan-Italia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra".
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 12/10/2015 17:53
    La situazione attuale è: 4 (o 5 col derby) partite di campionato e due di EL con Onazi-Cataldi. L'ipotesi stagione compromessa è dietro l'angolo
2