Lazio Few

Clinica villa Paideia convenzionata con le mutue

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Drenai71
    Post: 1.597
    00 05/11/2015 14:49
    io ti ho citato perchè ho preso spunto dalla parola inutile, ma non avevo mica intenzione di bacchettare. da parte mia nessun accerchiamento.
    l'avatar nuovo però è carino.
  • OFFLINE
    est1900
    Post: 558
    00 05/11/2015 16:01
    L'avatar nuovo appartiene, forumisticamente, già ad un illustre netter.

    Per di più, perdonami la franchezza, non ti si confà affatto.

    Tu sei proprio Mark Lenders, come utente e come tigna
     
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 14/11/2015 10:11




    Ieri è stata una giornata abbastanza funesta, oltre Biglia: SMS, Cataldi e Candreva che in Nazionale giocano come piccoli e grandi campioni. E segnano, a differenza del campionato. Speriamo almeno serva per sbloccarli, ma Candreva in Nazionale già nelle precedenti uscite aveva giocato bene. Male Parolo, invece, e anche Lulic non proprio effervescente
  • OFFLINE
    ReflexBlue74
    Post: 1.588
    00 30/11/2017 14:36
    Dove eravamo rimasti?

    Ripartiamo da quest'estate, credo possa bastare.

    Felipe Anderson
    Fermo dal 30 luglio per pubalgia, fanno quattro mesi esatti oggi. Prognosi sempre indefinita, ma la malattia è insidiosa. Siamo passati da "lo rivedremo in campo dopo la sosta" (di agosto, di settembre, di ottobre) a "è guarito ma deve recuperare il tono muscolare, forse in un paio di settimane sarà a disposizione".

    Wallace
    Lesione di secondo grado al polpaccio il 10 settembre contro il Milan, altro infortunio muscolare tostissimo. E' rientrato in gruppo dopo due mesi abbondanti. Ieri si ferma di nuovo. Si sospetta ricaduta.

    Bastos
    Lesione muscolare di primo grado contro il 20 settembre contro il Napoli. Grazie alla sosta salta solo due gare.

    Basta
    Un altro dei caduti nella mattanza del 20 settembre. Sembra un infortunio letale, lesione tra il secondo e il terzo grado, in realtà se la cava in due mesi scarsi.

    Di Gennaro
    Si stira nella settimana che precede la trasferta con il Benevento del 29 ottobre. Si prevedono altre due o tre settimane di stop.

    Caicedo
    Stiramentino dopo la trasferta di Benevento del 29 ottobre. Grazie alla sosta salta una partita di coppa e il derby, e rientra giusto in tempo per consegnare a Fabbri l'assist per il rigore alla Fiorentina.

    Nani
    Arriva rotto e fuori condizione. Dopo un mese fa la sua prima apparizione. Una manciata di gare senza grandi soddisfazioni e decide che è tempo di mettersi di nuovo a riposo. Stiramento il 23 novembre contro il Vitesse: ci riproverà nel 2018.

    Lukaku
    Salta gran parte della preparazione estiva a causa del famoso infortunio nella maledetta trasferta di Firenze. A ottobre si ferma per un paio di settimane. Il 23 novembre gioca la sua prima gara intera.

    Lascio fuori chi è rimasto vittima di affaticamenti e noie muscolari di poco conto: Milinkovic, De Vrij, Immobile, Radu.

    Al 30 novembre annoveriamo sette infortuni muscolari gravi e un caso borderline.
6