00 29/07/2014 10:31
Era da un po’ che volevo scrivere questo post, prendendo spunto da un’osservazione di Thomas Doll nel suo topic sulle TAG (“si parla poco degli altri”), poi gli “eventi nefasti” ci hanno travolto e mi era passata la voglia. Ora sembra essere un momento un po’ più tranquillo e mi piacerebbe parlare/sentir parlare di un nostro giocatore, forse il più indecifrabile di tutti, ma sul quale io, da tifoso che ammette di capire poco di calcio, punterei molto: Eddy Onazi.
Un analogo topic sul vecchio forum, di uno o due anni fa, non aveva del tutto soddisfatto la mia curiosità. Adesso dovremmo avere anche più elementi per giudicarlo, non essendo le nostre conoscenze limitate alla vaccata del nostro nei quarti di finale col Fenerbahce e ai due splendidi gol contro Stoccarda e Inter.
Insomma, secondo voi che giocatore è? Qual è il suo vero ruolo? Come si potrebbe collocare nella Lazio in costruzione? A chi fregherebbe il posto? All’inutile, ma che un po’ ci ringalluzzisce, Parolo? Se è un simil Gonzalez, e questo lo chiedo soprattutto a Boks e ReflexBlue (conoscendone il giudizio tecnico), è meglio o peggio del “Tata”? Ce serve o non ce serve? Nel secondo caso lo vendiamo? In Italia o all’estero? A quanto si potrebbe venderlo? Come potremmo utilizzare il denaro incassato?
Insomma, Eddy…

A voi.
Grazie