Ledesma: rinnovare o no?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Er Matador
00giovedì 15 ottobre 2015 17:01
Re:
zweigelt und megafono, 15/10/2015 11:31:

l'inter potrebbe scaricare ranocchia: ci fa letteralmente ribrezzo, vero;-)? magari da noi si rilancerebbe con tanto di schizzi a a colori sulle pareti. Cigarini come vice biglia fa ridere? Valdifiori in prestito? a me piace.


Ranocchia ha un problema: si è distrutto un ginocchio e da allora non ha mai recuperato appieno, aggravando i propri limiti in materia di dinamismo.
In questo la casella è già occupata da Gentiletti.
Interessante, invece, la proposta Cigarini per l'acquisita abitudine a ripiegare in profondità, difendere, ripulire palloni pericolosi con la perizia di un artificiere.
I contro sono la recente operazione al ginocchio e qualche limite di tenuta fisica ecaratteriale, che ha mantenuto la carriera al di sotto del suo potenziale.
Lo trovo più adatto del Tachtsidīs citato da Baruch per la maggiore velocità nei ripiegamenti, vero tallone d'Achille del greco.
Un nome mai accostato alla Lazio è quello di Édgar Barreto: personalità, fisico, passaporto italiano, duttilità nel giostrare fra ruoli e fasi di gioco, prevalentemente mezzala ma con trascorsi non banali anche davanti alla difesa.
Secondo me ci avrebbe fatto comodo, ma trattandosi di un '84 e non proprio fine dicitore credo sia il caso di parlarne al passato.
Mark Lenders (ML)
00giovedì 15 ottobre 2015 22:28
Cigarini mammagari, Valdifiori perché no?
Ranocchia invece mi pare della stessa razza di Hoedt, buono ma molto lento. E allora mi tengo la peppa mia.
alenboksic71
00venerdì 16 ottobre 2015 08:37
100% Mark Lenders.
Sì Cigarini e Valdifiori, no a quel che resta di Ranocchia; magari la Juve si degnasse di far giocare qualche partita in questa stagione a Rugani con noi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com