È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Fiorentina 1-0

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 12:44
OFFLINE
Post: 1.694
28/10/2021 11:36
 
Quota

Reina 6,5 – Avvia l’azione del gol ed è abbastanza efficace nelle uscite, tranne in una, nel primo tempo, in cui smanaccia davvero male un pallone potenzialmente pericoloso.


Lazzari 6,5 – Molto propositivo nel primo tempo, anche se i palloni messi in mezzo non sono mai davvero giusti. Regge difensivamente, tutto sommato, anche se regala malamente un angolo.


Luiz Felipe 7 – Migliore in campo con Pedro e Cataldi. Sfodera una gran bella prestazione prima d’infortunarsi. Lo sappiamo, se la partita è di un livello medio-alto, raramente la sbaglia.


Acerbi 6,5 – Ha un cliente molto difficile e, a parte un errore grossolano dopo un quarto d’ora (quando Vlahovic lo scherza come si fa con un esordiente), tiene botta in modo efficace. Concentrato (finalmente).


Marusic 6,5 – Offre la consueta, solida prestazione difensiva. Un paio di sbavature ma nel quadro di una partita molto diligente.


Cataldi 7 – Prestazione convincente, totale. Nulla di straordinario, beninteso, ma la sensazione di una regia ordinata e concreta sia nella pars destruens sia in quella costruens.


Milinkovic 6,5 – Contrasta, mena e ha la forza d’inventare l’assist del gol, dopo aver meravigliosamente addomesticato il rinvio di Reina. Complessivamente, però, non è lucido. Si percepisce che è stanco ed è stata giusta la sostituzione.


Luis Alberto 5,5 – Unica giocata ispirata, il lancio “tipico” per Immobile dopo 11 minuti. Poi, davvero poca qualità e pochissima fantasia al servizio della squadra. Non ha manco fatto tutto questo grande lavoro difensivo.


Felipe Anderson 5,5 – E’ a pezzi, fisicamente. Fa anche giocate discrete, come quella che costringe Biraghi a spendere il giallo ma nell’insieme ripete la partita scialba col Marsiglia.


Immobile 5 – Il peggiore, largamente. Dialoga bene con Milinkovic nell’azione del gol e gestisce bene un paio di palloni nel finale. Ma troppo, troppo poco. Sapevamo che con questo modulo sarebbero emersi prepotentemente i suoi limiti tecnici ma non credevo fino a questo punto.


Pedro 7 – Il gol è una perla di rara bellezza ma non fa solo quello. Nel primo tempo, tutte le sue giocate sono sapienti e i suoi tocchi sono chirurgici.


 


Leiva 6 – Porta il suo contributo, risolvendo un paio di mischie.


Basic 6 – Entra bene, tonico e concentrato.


Patric 6,5 – Ottimo ingresso, chiude ogni spiffero e i rinvii restano in campo.


Moro 6 – Anche lui offre un contributo. Si divora un gol ma forse Felipe non era in gioco.



Sarri 6,5 – La squadra gioca con attenzione, applicazione, diligenza. Era quello che si chiedeva dopo la disfatta di Verona e quello c’è stato. I cambi hanno dato i frutti sperati, sintomo che tutti avevano voglia di portare il proprio mattone.



OFFLINE
Post: 2.878
28/10/2021 12:44
 
Quota

Reina 7: Incredibile il lavoro che fa palla al piede, attirando il pressing degli avversari e lanciando al momento giusto creando un 4 vs 4 come nell'occasione del gol decisivo. La squadra è tutt'altro con lui, altro che Strakosha
Lazzari 6.5: Primo tempo all'assalto, manca sempre l'assist finale ma le colpe non sono sempre sue
Luiz Felipe 7: Quasi cancella Vlahovic dal campo
Acerbi 6.5: Attentissimo, chiusure di livello e solidità, anche un bel paio di cambi gioco di destro su Pedro
Marusic 6: Parte un po' stonato, ma poi non concede nulla ed è un grande passo avanti rispetto ad Hysaj
Milinkovic-Savic 6.5: Un punto e mezzo in più perché sul gol è due volte decisivo, ma è stanchissimo soprattutto di testa e fa una partitaccia 
Cataldi 6: Troppo falloso all'inizio, fa una prova che sembra oro colato al cospetto del recente Leiva ma è "solo" una sufficienza abbondante, sia in interdizione che nelle verticalizzazioni
Luis Alberto 5.5: La palla per l'occasione di Immobile, poi la sensazione di superfluo nel vederlo solo applicarsi nella corsa quando a fare gioco ci pensavano Milinkovic e Cataldi
Immobile 5.5: Sbaglia ancora un paio di gol, ma entra in quello decisivo
Pedro 7: Avvia con un tacco l'azione Luis-Immobile, si applica benissimo in chiusura soprattutto su Callejon, dona respiro alle uscite di palla basse e soprattutto segna gol bellissimo e importantissimo
Leiva sv
Basic sv
Patric 6.5: Un paio di interventi rassicuranti
Moro sv
Sarri 6.5: Bene la scelta dell'undici iniziale, bene i pochi rischi corsi dietro e il primo clean sheet in campionato 

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project