Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La stagione della roma 2016-2017

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2017 12:45
OFFLINE
Post: 2.725
20/02/2017 14:02
 
Quota

boks xv, 20/02/2017 13.48:

bono che te pija er coccolone. [SM=g27987] stavolta mi hai frainteso tu. o forse sono stato poco chiaro io. con "i tuoi" mi riferivo a quelli del nostro "campo", non alla squadra. la quale, per il livello tecnico che si ritrova, sta facendo un'ottima stagione. per dire, Immobile, sega quant'è, a fine stagione avrà segnato più di Salas l'anno dello scudetto. tutto giusto quello che dici sulla megaspeculazione, nulla quaestio. ma io non faccio il comunicatore e non sono vip. posso solo fare il cittadino incazzato. e lo faccio. poi, da laziale, posso chiedere a lotito lotito lotito, lui che intenzioni ha per contrastare questo andazzo, che hai così mirabilmente riassunto? no perché, vabbè i comunicatori marci, vabbè i vippe de stocazzo, ma il presidente della Lazio nun c'ha mai niente da di'? su niente? lui che fa, ancora sta a aspetta' il tintinnar de manette?



Ah, meno male che t'ho frainteso. Giuro, sono sollevato. Mi fa piacere che tu riconosca che "per il livello tecnico che si ritrova" la squadra "sta facendo un'ottima stagione". No perché qua si storce il naso, si criticano il gioco e gli schemi, come se non fosse abbastanza valorizzata la grande rosa che abbiamo...
(Che poi oh, se il 1° marzo perdiamo 0-3 senza manco aver spaccato per bene qualche giocatore romanista ci andiamo insieme, a Formello, a strizzare le palle anche ai gioocatori e all'allenatore, che qua non se semo sposati nessuno e pure se perdi tocca vedere COME perdi).

Dopodiché, in assenza di successive esternazioni, io sono rimasto al fatto che Lotito sullo stadio pensa questo:

Roma, 3 nov 2014. - (Adnkronos) - "Per lo stadio della Lazio, dieci anni fa, sono stato un antesignano e abbozzai un'ipotesi di progetto che poi mi fu tarpato su presupposti di alcuni vincoli. Sono curioso di vedere che cosa succede a quello della Roma che si trova in una condizione forse peggiore di quel progetto della Lazio". Lo ha detto Claudio Lotito, Presidente della Lazio Calcio, a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24. "È totalmente infondato che vorrei una legge senza regole per mettere a frutto i miei terreni sulla Tiberina" ha proseguito Lotito. "Innanzitutto non ho scelto ancora la location, ma al di là di questo, penso che uno stadio debba avere un'auto consistenza di carattere economico-finanziario, un equilibrio economico-finanziario finalizzato sia alla realizzazione che al mantenimento. Quei terreni erano un'ipotesi di lavoro. E' un'ipotesi ancora vera, sono 550 ettari, penso la più grande proprietà del comune di Roma. Se quei terreni sono a rischio esondazioni? Se sono a rischio esondazione quei terreni, figuriamoci quelli che stanno sulla sponda del Tevere che è dove verrà realizzato lo stadio della Roma. Sono curioso di vedere che cosa succede, se c'è un pari trattamento".

Cioè, il povero illuso secondo me sta tifando per Pallotta perché secondo lui, il giorno dopo che avranno posato la prima pietra, potrà andare dal sindaco, dal governatore, dalla soprintendente e dar cazzo che se lo frega a dire "ambe', mo' allora lo faccio pure io sulla Tiberina". Come in questa città se non avessero già sempre fatto, dal 1927 a oggi, figli e figliastri. Io sullo stadio della Lazio penso che Lotito stia buttando nel cesso degli anni preziosissimi, e questo forse in prospettiva sarà una colpa più di quanto il salvataggio e i bilanci in ordine saranno un argomento a favore. Tanto per dire quanto sono entusiasta del suo operato...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 20/02/2017 14:06]

OFFLINE
Post: 558
20/02/2017 15:15
 
Quota

Re:
Non mi devi convincere di niente (come io con te), figurati. Stiamo qui per parlare.

Però credo che molti giocatori che hanno cambiato casacca a gennaio sarebbe potuti essere utili. 
Per esempio, oltre a Deulofeu:
Mark Lenders (ML), 20/02/2017 12.47:


Rincon, Pinilla, Saponara, Sportiello,  Ocampos, Cristante, 



Poi se sei convinto che cedere Cataldi e non prendere nessuno sia il massimo che un club come la Lazio potesse fare per rinforzarsi, libero di farlo ma non mi trovi d'accordo.


OFFLINE
Post: 2.725
20/02/2017 15:45
 
Quota

Io penso che potevamo fare un investimento su Sportiello anticipando i tempi, al limite. Se uno era veramente convinto di puntare su Sportiello per il futuro, si intende. Non per aggiungere un'unità da qui a giugno.

Cioè, secondo me è così che la Lazio deve ragionare. Se c'è la possibilità di fare qualcosa che alzi il livello anche in prospettiva, va fatta pure a gennaio. Mentre buttare i soldi per prendere "uno in più" secondo me e la cosa più isterica e meno logica da fare.

Quanto agli altri, forse poteva esserci utile Saponara perché dopo l'uscita di Mauri è un giocatore che non abbiamo, ma secondo ma la Fiorentina l'ha pagato troppo per quel che vale ora. E' un giocatore in completa involuzione e tra prestito e obbligo di riscatto lo pagheranno 9. E' un bel rischio. Poi comunque se riesplode bravi loro, ci mancherebbe.

Pinilla l'ho comprato al fantacalcio e, ti prego di credermi, è un giocatore finito, spremuto. (L'ho preso solo perché ho Simeone e mi serviva la sua riserva; finora non mi ha preso una sola sufficienza). Quanto a Cataldi, spiace dire (spiace perché è sempre un giocatore della Lazio) che a Genova sta dimostrando perché qui faceva panchina. Anche lui credo che abbia preso un 6 a Cagliari all'esordio e poi una prestazione peggiore dell'altra. Nel frattempo non mi pare che in sua assenza il nostro centrocampo abbia sofferto, anzi. Né sotto il profilo della quantità (ha fatto due panchine perfino Lulic) e nemmeno della qualità, se è vero che il nuovo Cataldi, ossia Murgia, a San Siro in Coppa Italia ha fatto una prestazione che Cataldi non fa più dai tempi degli esordi con Pioli...

OFFLINE
Post: 2.725
28/02/2017 12:58
 
Quota

Sondaggio scaramantico:

Firmereste, oggi, un contenimento del danno limitato alla loro vittoria in Coppa Italia (Totti che smette alzando un trofeo, la Decima del 10) con la garanzia di una non vittoria né in campionato né in EL?

OFFLINE
Post: 2.878
28/02/2017 13:43
 
Quota

Per forza oggi? Non si può giovedì?
Triste firmare per un loro trofeo, ma un titolo europeo sarebbe insopportabile

OFFLINE
Post: 266
28/02/2017 14:09
 
Quota

che cazzo de domanda. [SM=g27987]
dateme 'na penna.

OFFLINE
Post: 652
28/02/2017 14:35
 
Quota

Re:
Mark Lenders (ML), 28/02/2017 12.58:

Sondaggio scaramantico: Firmereste, oggi, un contenimento del danno limitato alla loro vittoria in Coppa Italia (Totti che smette alzando un trofeo, la Decima del 10) con la garanzia di una non vittoria né in campionato né in EL?


Ma neanche per idea.
In EL basta la partita col Villarreal: qualunque squadra rallenterebbe a partire da un 4-0, ma loro hanno sbracato al punto che una squadra più qualitativa avrebbe rimontato lo svantaggio già nel primo tempo.
A certi livelli non hanno la testa, e non si portano gli arbitri da casa.
In campionato temo che la Juventus accetti un accordo, con Unicredit, per "restituire interesse al campionato" o qualcosa di simile: finché si rimane sul campo giocano un torneo diverso da quello dei bianconeri, come tutte le altre.
In CI li do per strafavoriti in un eventuale derby partenopeo, perché quella squadra inutile sparisce regolarmente quando si tratta di danneggiarli.
Se invece passano gli uomini di Allegri, finisce come deve finire.

OFFLINE
Post: 2.725
28/02/2017 14:51
 
Quota

Er Matador, 28/02/2017 14.35:


Ma neanche per idea.



Qua siamo d'accordo 
Io le vittorie di trofei delle merde non le firmo. Mai. (O quasi mai, va').
Stringo le chiappe ma non firmo.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 28/02/2017 14:52]

OFFLINE
Post: 558
28/02/2017 15:26
 
Quota

Questi ultimi due post restituiscono un po' di dignità al forum e un po' di speranza verso il prossimo al sottoscritto.


OFFLINE
Post: 266
28/02/2017 19:32
 
Quota

Sì sì, fate tutti gli splendidi. [SM=g27987]
poi, la sera della finale di EL, ve date tutti pei monti.

OFFLINE
Post: 2.725
28/02/2017 20:01
 
Quota

boks xv, 28/02/2017 19.32:

Sì sì, fate tutti gli splendidi. [SM=g27987] poi, la sera della finale di EL, ve date tutti pei monti.



Va be' ma te credo, io ho già chiesto asilo lontano da Roma anche se si trattasse della Coppa Italia...
Il punto non è che non temo le loro possibilità di vittoria, né il dolore che proverei. Tutto l'opposto: soffirei talmente tanto, anche per una Coppa Italia, che non sono disposto ad autoinfliggermi questa sofferenza.
Se arriva me la prenderò col padreterno, che è sempre meglio che prendermela con me stesso 

OFFLINE
Post: 103
02/03/2017 11:22
 
Quota

Oggi è finalmente una splendida giornata e per ora tanto basta

OFFLINE
Post: 1.597
02/03/2017 11:31
 
Quota

una grossa fetta della stagione della roma dipende da se l'allenatore del lione ha visto la partita di ieri oppure no.

OFFLINE
Post: 1.694
02/03/2017 11:52
 
Quota

Facevo un'amara riflessione durante la notte.
Ma ci conviene che escano col Lione?
Nell'economia della partita di ritorno conviene che a metà marzo siano fuori dall'EL?

OFFLINE
Post: 2.725
02/03/2017 12:03
 
Quota

Drenai71, 02/03/2017 11.31:

una grossa fetta della stagione della roma dipende da se l'allenatore del lione ha visto la partita di ieri oppure no.



Ne parlavo ieri sera all'uscita dallo stadio con uno che diceva esattamente questo, e cioè che la Lazio ha mostrato a tutti come si batte la Roma.
Sì, ho replicato io, facendo la partita della vita e correndo il doppio. Sono cose che purtroppo non si creano a comando. Cioè, dire alla tua squadra "giocate come la Lazio nel derby" è come dire a un attaccante "mi raccomando, tira sempre fortissimo e sotto al sette"...


cuchillo76, 02/03/2017 11.52:

Facevo un'amara riflessione durante la notte. Ma ci conviene che escano col Lione? Nell'economia della partita di ritorno conviene che a metà marzo siano fuori dall'EL?



Dipenderebbe dall'eventuale avversaria dei quarti. Se prendono la vincente di Gent-Genk, per dire, sposta poco.


OFFLINE
Post: 1.694
02/03/2017 12:09
 
Quota

Re:
Mark Lenders (ML), 02/03/2017 12.03:



Dipenderebbe dall'eventuale avversaria dei quarti. Se prendono la vincente di Gent-Genk, per dire, sposta poco.




Sì, ma questo lo puoi sapere solo dopo.
Il ragionamento va fatto prima.


OFFLINE
Post: 266
02/03/2017 13:54
 
Quota

devono uscire sempre, da tutto. non scherziamo.

OFFLINE
Post: 1.694
02/03/2017 15:20
 
Quota

Ma a livello inconscio se passano col Lione potrebbero un po' mollare nel ritorno.
Un conto è che arrivino a quella sfida come ultimo obiettivo rimasto (se la Juve non sbraca in campionato), un conto è che...

Non so, pensiamoci attentamente. Dico solo questo. Apriamo un tavolo e parliamone. Qui le decisioni sono collegiali su questi temi... [SM=g27987]

OFFLINE
Post: 266
02/03/2017 15:46
 
Quota

ma dai Cuchi', è un derby, che mollano...
in EL c'è solo lo United più forte di loro per cui io prima escono prima so' tranquillo.
per dire, sabato tifo vittoria Napoli tutta la vita. Anche perché, se superano il contraccolpo di ieri e ricominciano a macinare una vittoria dietro l'altra, tocca davvero comincia' a spizzasse le partite della Juve una per una...
l'accesso alla finale dipende esclusivamente dalla nostra capacità di stare sul pezzo. il 2-0 all'andata è, nelle coppe, un bottino robusto, difficilmente ribaltabile. In un derby, per altro, il fattore campo conta relativamente.

OFFLINE
Post: 1.694
02/03/2017 19:43
 
Quota

Mi fido di te, allora.
Fuori subito.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project