This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Atalanta-Lazio

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2015 15:15
OFFLINE
Post: 2.725
29/10/2015 14:43
 
Quota

Re:
alenboksic71, 29/10/2015 14:05:

ML, sorvolo sul fatto che ritieni chi non concorda con le tue visioni un similPioli



Prima non leggi quello che scrivo, e poi addirittura leggi quello che non scrivo. Cerca di essere più fedele al testo, ti prego.


alenboksic71, 29/10/2015 14:05:

però non hai fatto i nomi dei surrogati di MouCapelloAncelotti che potrebbero accontentare la tua voglia di elasticità, intelligenza e carisma col budget della Lazio.



Megafono mi ha fatto un nome e non mi pare di averlo bocciato. Chi mi legge da sempre sa che mi è sempre piaciuta la capacità di Garcia di adattarsi al materiale, e Garcia è stato preso dal Lille, non dal Real Madrid.
Io ti posso dire il tipo di allenatore che mi piacerebbe, quanto al nome non voglio sostituirmi a Tare. Faccio come gli allenatori che dicono alla società le caratteristiche dei giocatori che gli servono, più che il nome e il cognome.


alenboksic71, 29/10/2015 14:05:

Chi ha limiti tecnici non può essere colpevole (e là è un problema di scelte); chi non li ha e deve farmi vincere le partite, chi si crede un fenomeno (molto più Candreva di FA) chi deve alzare la mano se non ce la fa più, chi deve aiutare la squadra in difficoltà. ecco lui sì che è colpevole. Io, salvo cose eclatanti, che accadono, non me la prendo con Onazi o Matri come non lo facevo con Bacci, Camolese, Bonomi e De Paola. Ma con chi per pedigree, stipendio e fama deve darmi qualcosa di più.



Tutti hanno limiti tecnici. Tutti. Messi non è buono di testa e col destro non è niente di eccezionale. E' chiaro che a farti vincere le partite devono essere i più bravi, MA NESSUNO TI PUO' FAR VINCERE TUTTE LE PARTITE! Anderson veniva da due gol al Torino, un gol al Rosenborg e un altro gol al Sassuolo. Già si gridava al "giocatore più forte del campionato", e invece ieri è incappato in una serata da 5,5. Cosa scrivevo io nell'altro topic, giusto ieri pomeriggio? Che Anderson è bravo ma non è il migliore. Se fosse il migliore ci avrebbe fatto vincere anche ieri, se fosse una pippa non ci avrebbe fatto vincere le due precedenti. Tanto semplice... Pretendere da lui (o da Candreva, o da Biglia, o da qualcun altro dei più bravi) di essere sempre decisivo è ingiusto. In una stagione ci sono partite che vanno vinte, o comunque non perse, anche senza essere al massimo. E ieri era una di quelle partite, motivo per cui io me la prendo con l'allenatore.


alenboksic71, 29/10/2015 14:05:

E già ho detto, forse altrove, che i recuperi di Anderson, che non è Neymar e nessuno glielo chiede, a me sono piaciuti molto.



Strano, mi era sembrato di capire che era stato "indolente". Che mi risultava essere il contrario di "generoso"...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 29/10/2015 14:45]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project