È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Preliminari Champions

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2015 12:11
OFFLINE
Post: 2.725
10/08/2015 16:11
 
Quota

Re:
pizzeman, 10/08/2015 15:47:

La Lazio in champions' deve andare per guadagnare dei soldi per diventare subito più ricchi e più forti. Questo è quello che percepisco dal tenore dei messaggi, visto che adesso l'obiettivo massimo è uscire ai gironi per puntare all'europa league. Nessuno si pone il dubbio se siamo all'altezza di giocare la champions', salvo chiedere a tutti di andarsene alla prima imbarcata. Lotito è invece convinto di stare costruendo uno squadrone per il futuro, e non guarda il presente. Io strategicamente la vedo come lui. Chi guarda il presente è chi investe 50 mln su kongocomesichiama o su geko, non chi ne punta 15 su un ventenne serbo. Lotito non comprerà mai un giocatore fuori target, è convinto di poter vincere con un'altra strada. E in questa strada questo terzo posto non era previsto, tanto che i programmi di crescita nn sono cambiati. Per inciso A QUESTO PUNTO DI ANDARE IN CL CI SPERO come ci spera Lotito. Ma nell'ottica di lungo periodo non sposta niente.



Fino a qui ti seguo e sono sostanzialmente d'accordo.

pizzeman, 10/08/2015 15:47:


Ma esiste il rischio di uscire ai preliminari e sfasciare tutto, e questo perché il tifoso adesso pretende. E l'atmosfera esaltante dello scorso anno rischia di svanire subito. Col secondo o col quarto posto questo non sarebbe successo.



Qui invece per niente. Nel senso: è ovvio che un secondo posto sarebbe stato meglio del terzo. Ma se fossimo arrivati quarti lo sfascio sarebbe arrivato il 31 maggio anziché (eventualmente) il 26 agosto. Creare ambizioni purtroppo droga le tifoserie (guarda quei coglioni dei romanisti che ormai sputano pure sui secondi posti), ma è inevitabile. E non per questo bisogna augurarsi di non avere ambizioni per rimanere in aurea mediocritate ubi concordia parvae res crescunt. Anche perché nel 2013-2014 di mediocritas ne ho vista un sacco ma di concordia molto poca, eh.

pizzeman, 10/08/2015 15:47:

Oggi siamo una società di medio livello che può puntare a farsi un giro tra i ricchi. Io vorrei la Lazio che gioca per vincere sempre. E per vederla sono disposto ad aspettare anni. Come ho aspettato la prima volta. E credo che in società la pensino come me: spero che il tifoso del tutto e subito non distrugga un sogno.



Io invece voglio una Lazio che sappia cogliere le occasioni che le capitano lungo il cammino. Se queste due finali non le avessimo fatte non mi sarei strappato i capelli che non ho, ma visto che siamo stati bravi a conquistarcele andavano giocate entrambe. E invece abbiamo giocato solo quella di Coppa Italia. La Supercoppa è un trofeo e io non posso accettare che la possibilità di vincere un trofeo sia definita inutile e dannosa. Dannosa un par de palle: avessimo vinto saremmo andati in massa a Fiumicino e avremmo preso in giro le cacche dicendo che noi ci andiamo per accogliere le coppe, non i giocatori. Rosico come una bestia per non averlo potuto dire. Altro che inutile...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 10/08/2015 16:32]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project