Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa Italia vs secondo posto

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2015 00:19
OFFLINE
Post: 2.878
14/05/2015 07:09
 
Quota

Sono già sveglio per colpa di Matuzalem. Nel senso che ho sognato che si giocava Brescia-Lazio - con la situazione attuale di classifica e dopo i torti di Lazio-Inter - e Matuzalem sull’1-1 a inizio ripresa dava un vistosissimo pugno in testa da dietro a Onazi, ma l’arbitro non lo cacciava. Io stavo vedendo la partita con un amico non laziale su un improbabile maxischermo all’aperto in una sorta di campagna, e impazzivo letteralmente di rabbia, tanto che mi sono svegliato e non sono riuscito a riprendere sonno. Mi sono allora rimesso in pari con la realtà, ma i pensieri non erano più gradevoli. Come affrontare le partite che arrivano?

Partiamo dal presupposto che né la finale né il derby, pur ravvicinati, sono partite in cui si possa fare un qualsiasi tipo di turnover. Dunque?

Samp-Lazio

E’ questa la gara in cui se c’è qualcosa da gestire bisogna farlo. Per me Klose deve andare in panchina, dentro Djordjevic dall’inizio. Keita potrebbe far rifiatare Felipe e Mauri deve prendere per mano la squadra, dall’inizio o a gara in corso. Candreva se possibile non più di un’ora. La questione più spinosa è De Vrij: secondo me deve fare uno spezzone, tornare in campo senza ritmo proprio in finale è rischioso. Veniamo al modulo: se Lulic sta bene si vada di 4-3-3, perché sennò facciamo la fine di Bergamo contro il terzetto di Miha.

Berisha
Cavanda De Vrij Ciani Braafheid
Parolo Cataldi Lulic
Candreva Djordjevic Keita

A gara in corso fuori De Vrij e Candreva, dentro Novaretti (se sta bene), Mauri e Felipe. In mezzo non scarterei l’ipotesi Onazi

Lazio-Juve

Biglia deve giocare. Questa resta la partita principale, anche perché male che vada il derby puoi sempre giocarti la Champions 10 giorni dopo questa finale a Napoli. Dunque infiltrazione, pomate magiche e madonna di Medjogrie. Unico ballottaggio tra Cataldi, se sta bene, e Mauri, ma tutto dipenderà appunto dalle condizioni di Cataldi e da se avrà potuto riposare almeno una mezzora a Genova. Altra alternativa - sempre se sta bene - Lulic: contro la Juve magari è meglio non andare di nuovo col modulo d'assalto

Marchetti
Basta De Vrij Ciani Radu
Parolo Biglia Cataldi
Candreva Klose Anderson

Derby

Dentro Lulic se è 4-3-3 o Mauri se è 4-2-3-1, Biglia anche fuori volendo, se Cataldi regge (e mi rendo conto che il suo recupero ORA è fondamentale).

Marchetti
Basta De Vrij Ciani Radu
Parolo Cataldi
Candreva Mauri Anderson
Klose

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project