È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lazio-Juventus

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2014 14:14
OFFLINE
Post: 2.725
21/11/2014 19:28
 
Quota

Re:
ReflexBlue74, 21/11/2014 16:22:

Mark, secondo me stai sopravvalutando la portata del "caso". Ammesso che esista un caso.



Hai ragione, ma all'inizio di tutto il discorso - che poi è virato sulle qualità dei due - ero stato sincero sul motivo. Per me si va delineando una situazione lose-lose, del tipo: Keita trascina la Lazio alla vittoria, e domenica sera ci troviamo le merde in testa al campionato; Keita trascina la Lazio alla sconfitta, e come è stato dopo Milan-Lazio Pioli lo risbatte nelle retrovie. E' la visione di questo scenario che mi porta a drammatizzare una semplice scelta tecnica, anche se contraddittoria rispetto a tutta la gestione da Palermo in avanti.


ReflexBlue74, 21/11/2014 16:22:


Ci sono tre giocatori in lizza per un ruolo: Mauri, Keita e Anderson.
[...]
Diciamo che l'imponderabile che tanto affascina il nostro presidente, infortunio di Keita e insospettabile vena (anche realizzativa) di Mauri, hanno concorso nel disegnare un scenario più fosco e ingarbugliato di quanto in realtà non sia. A mio parere.



Scenario che la guarigione di Keita dovrebbe spazzare via in un nanosecondo, posto che preferirgli un 34enne che copre anche meno di lui o un mezzo giocatore che inanella mezze partite piene di mezze giocate è una bestemmia calcistica. A meno che - come credo - non si tratti di questioni disciplinari, e in questo caso farebbe bene Pioli a usare il bastone.

cuchillo76, 21/11/2014 16:36:

Per me le esclusioni di Keita hanno solo una natura disciplinare. Non possono non averla. Non posso credere che la brutta prova di Milano (dove comunque aveva messo Parolo solo di fronte al portiere sull'1 a 0) e la "scolastica" partita col Cesena da 6 in pagella (ovvio che potesse fare di più) abbiano completamente stravolto una gerarchia naturale. Perché tra Keita e FA c'è una gerarchia naturale, non è che possono esserci opinioni, per quello che si è visto fin qui. Gli è come dire che nel 2005-'06 Rocchi doveva guardarsi le spalle da Tare. Rocchi non doveva guardarsi 'nu cazz e niente perché il divario era evidente e la titolarità del posto pure. Infatti uno giocava e l'altro ammucchiava minuti nei quarti d'ora finali. E così dovrebbe essere. Se così non è c'è un solo motivo. Keita sta stronzeggiando. E ben gli sta se questo atteggiamento gli sta costando il posto. Prima di tutto, l'ordine e la disciplina. E a 'sto punto ce metto pure un "A noi!" Altre spiegazioni, per dirla alla Mr. Brown a proposito della sua esegesi su "Like a virgin", sono solo cazzate per turisti.



Meno male, va'.

cuchillo76, 21/11/2014 16:49:


*Qui sono in disaccordo con ML, nel senso che il suo primo tempo fu positivo. Ha comunque messo due volte un compagno libero di segnare anche col fiato...Se se li sono cagati grosse colpe non ne ha. Poi è schiattato nel secondo tempo ma in buona compagnia. Ma dire che il primo tempo non sia stato da 7 rotondo per me è ingiusto.



Accetto la puntualizzazione e condivido anche il voto per quel primo tempo, ma contropuntualizzo riesumando la mia pagella:

Mark Lenders (ML), 22/09/2014 11:08:

ANDERSON 6 - Primi venti minuti da 8 pieno, poi è sparito. L'impressione è che una partita intera non la regga.



Più che di gran primo tempo ha senso parlare di grandissimi 20-25 minuti, già dopo la mezzora si era bello che spento. Giocò, tanto per cambiare, uno spezzone. A volte gioca buoni spezzoni, più spesso gioca spezzoni demmè, ma comuque sempre spezzoni gioca. Anche in questo è un mezzo giocatore. Che vedrai, segnerà alla Juve. Me lo sento. Farà come Liverani (un altro che detestavo) nel 2001-2002.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 21/11/2014 19:43]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project