È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il ritorno della maglia con l’aquila stilizzata

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2014 13:21
OFFLINE
Post: 2.725
09/10/2014 20:15
 
Quota

Re: Re: Re:
NoSurrender, 09/10/2014 19:38:



Concordo.
Altra iniziativa votata alla captatio benevolentiae. Come le iniziative per portare la gente allo stadio (che tristezza). 
Ma compraci giocatori bravi, facci lottare per qualcosa e vedrai i risultati.



P.S. Che poi quella maglia, in quest'annata calcistica, potrebbe pure portare male ma male.
che cavolo, un po' di scaramanzia...





Non ti piace la maglia? Ok.
Ti ricorda tempi grami? Ari-ok.
Porta male? Magari finissimo solo a -9 dalle merde  

Quello che non capisco è l'attacco sul piano della "captatio benevolentiae". Cioè, non è che non lo capisco. E' che mi pare proprio una cazzata (non ce l'ho fatta a trattenermi).
Che cosa vorrebbe dire, che se non lottiamo per lo scudetto non ha senso nient'altro? Chiudiamo la S.S. Lazio? Ma tu lo sai in quanti campionati la S.S. Lazio ha lottato per lo scudetto? Sapresti elencarmeli? Ha forse smesso di esistere nel frattempo? Perdonami il tono, ma io su questa china ho smesso di seguirti da un bel pezzo. Ormai ci accomuna solo la gufata giallorossa, sul fronte Lazio mi sembri completamente persa. Ma quel che è più grave è che mi sembri poco serena nei giudizi, diciamo così. Ormai vai contro Lotito pure quando caca sulla roma, e io sono strasicuro che se avesse detto "no, la maglia del -9 non la rivedrete mai" tu avresti commentato dicendo "non solo non lottiamo per lo scudetto, ma neanche queste piccole soddisfazioni ci concede!". Mi ci gioco una palla, guarda.
Io capisco che l'atmosfera è quella che è, da due anni viviamo con la spada di Damocle dello scudetto di quelli sopra la capoccia e non è certo la sconfitta di Torino ad averla allontanata, anche se adesso so' tutti bravi a prendere per il culo quelli che temevano (e continuano a temere) il Grande Disastro. Io capisco che con Milan e Inter azzerate la sensazione è quella di andare incontro non a uno, non a due, ma a una serie di campionati in cui Juve e merde faranno una corsa a parte. Io capisco che fa rabbia vedere che Lotito non solo non ce la fa ad alzare l'asticella, ma non si pone neanche il problema e si accontenta di bearsi del fatto che "questa è la Lazio più forte degli ultimi 10 anni". E sti cazzi se siamo già a -6 punti in 6 giornate dalla asmerda. Dico solo, per la madonna, che se quelli hanno trovato il modo di chiudere ogni bilancio con 40 milioni di passivo, se tra americani e banca sono già al secondo aumento di capitale in tre anni LA COLPA NON E' DELLA LAZIO! Non è flagellandoci H24 365 giorni all'anno che usciremo da questa situazione dimmerda, non è sparando su Lotito qualunque cosa faccia che cambieranno le cose, non è lasciando l'Olimpico deserto, non è dicendo ogni due secondi che non ci rimetteresti piede manco se ti regalassero l'abbonamento, non è disprezzando gli sforzi dell'ufficio marketing che cerca disperatamente idee per riportare gente allo stadio che vivremo meglio questa fase oscura, minacciosa della storia del calcio romano. In attesa di una nuova proprietà abbiamo il DOVERE di resistere, di aggrapparci al nostro territorio, di dare quotidianamente segni di esistenza in una città sempre più romanista. Non è delazializzando la nostra vita che la renderemo più sopportabile mentre le merde di Trigoria continuano a macinare punti e sognano di realizzare la mission del 1927, ossia quella della Squadra Unica. Finché esisteranno i laziali, anche noni in classifica, loro non avranno vinto. Ma se i laziali stessi smettono di combattere, allora forse la fine è davvero vicina.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 09/10/2014 20:20]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project