È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La stagione della roma 2014-2015

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2015 04:57
OFFLINE
Post: 1.588
25/09/2014 11:55
 
Quota

Re:
cuchillo76, 25/09/2014 11:25:

Beh, lo scorso anno le uniche 3 partite che dovevano steccare, le hanno steccate: lo scontro diretto a casa loro, la semifinale di Napoli, il derby di ritorno. Ricordiamo quanto è contato quel derby di ritorno, col gol del Verona all'ultimo minuto. E aggiungerei il pareggio casalingo con l'Inter, altro spartiacque della stagione. A me quello che preoccupa è come spazzano via in casa le squadre medie. Quando ci sono, oramai, i roma-Genoa, i roma-Cagliari, i roma-Atalanta, i roma-Verona, i roma-Torino, i roma-Parma inutile anche solo accendere la televisione. Storicamente, queste erano le partite dove perdevano il confronto con chi poi alla fine si aggiudicava lo scudetto. Romanisti con un po' di coscienza critica (lo so, merce rarissima) ti dicono che più del gol di Turone, a far perdere lo scudetto del 1981 furono i 7 pareggi casalinghi tra i quali quelli contro Como, Bologna, Catanzaro e Avellino. Ecco, la facilità con cui annientano le squadre medie in casa è la cosa che più mi fa imbestialire. Mai una volta che gli si mette male la partita. Certo, lo scorso anno con Sassuolo e Cagliari hanno impattato, ma non possiamo dire che sono state partite in cui abbiano avuto delle concrete difficoltà applicative. Col Sassuolo potevano stare 3 a 0 dopo 70 minuti e quelli hanno pescato il jolly in mischia all'ultimo secondo; col Cagliari, Avramov fece il fenomeno. Parlo, invece, di partite dove non riesci a tenere in mano il gioco dall'inizio alla fine. Semplicemente, non gli capita.



E' un lavoro di routine, come per un meccanico smontare e pulire un carburatore. Si mette lì con gli attrezzi, svita, stacca, manipola, spruzza l'aria compressa...
Mica si preoccupa della reazione o degli ostacoli che gli può frapporre un carburatore. Un carburatore mica reagisce o fa scherzi strani.
Fa semplicemente il suo lavoro, con pazienza e tranquillità.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project