Topic di panico assoluto per il derby del 3 aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Drenai71
00domenica 3 aprile 2016 17:56
partita una volta tanto giocata come si deve, non ho recriminazioni verso pioli, a parte onazi che secondo me era la partita perfetta per lui ma evidentemente per preferirgli questo cataldi deve stare in condizioni pessime.

tra l'altro i cambi avevano sortito l'effetto voluto e il secondo tempo fino al gol di florenzi è stato veramente ottimo, prima della partita non mi aspettavo assolutamente che saremmo stati in grado di dominare come nel quarto d'ora prima del gol nostro.

la chiave della partita secondo me è stato il gol di dzeko, preso in un momento in cui stavamo giocando molto bene e non rischiando nulla.

il cedimento finale è comprensibile, dopo il gol molto bello ma casuale di florenzi, la partite era finita e il resto è servito solo a rendere il risultato eccessivamente largo.

voglio anche spendere una buona parola sui terzini, che dopo un risultato del genere non lo farà nessuno, e invece hanno fatto una partita decente. molto peggio i centrali (specie il primo tempo disastroso) e cataldi.
ℬaruch
00domenica 3 aprile 2016 18:07
Azzardo anche - sempre per il nulla che valle - che difesa titolare nostra contro difesa di riserve loro lo vincevamo e forse anche con più di un gol di scarto.

Oggi Pioli con poche colpe, ma nel post partita è strepitoso: ha detto "pensiamo a chiudere con dignità in queste 7 partite"
pizzeman
00domenica 3 aprile 2016 18:09
Meglio Braa di patric che nel primo tempo è stato tremendo.
Bisevac Marchetti e Hoedt spaventosi. Cataldi bene solo nei dieci minuti di forcing.
Sinceramente pensavo peggio... Non fosse stato per la caxxata di bisevac e Marchetti nn perdevamo... ma bisevac e Marchetti sono nostri e lo saranno anche l'anno prossimo...
Mark Lenders (ML)
00domenica 3 aprile 2016 18:46
Drenai71, 03/04/2016 17.56:

partita una volta tanto giocata come si deve, non ho recriminazioni verso pioli, a parte onazi che secondo me era la partita perfetta per lui ma evidentemente per preferirgli questo cataldi deve stare in condizioni pessime. tra l'altro i cambi avevano sortito l'effetto voluto e il secondo tempo fino al gol di florenzi è stato veramente ottimo, prima della partita non mi aspettavo assolutamente che saremmo stati in grado di dominare come nel quarto d'ora prima del gol nostro. la chiave della partita secondo me è stato il gol di dzeko, preso in un momento in cui stavamo giocando molto bene e non rischiando nulla. il cedimento finale è comprensibile, dopo il gol molto bello ma casuale di florenzi, la partite era finita e il resto è servito solo a rendere il risultato eccessivamente largo. voglio anche spendere una buona parola sui terzini, che dopo un risultato del genere non lo farà nessuno, e invece hanno fatto una partita decente. molto peggio i centrali (specie il primo tempo disastroso) e cataldi.



Io (come annunciato) la partita non l'ho vista e quindi non ho da ribattere nel merito.
Vorrei ribattere su qualcos'altro, e cioè sul tono. Sereno, maturo, consapevole, da adulto. Da un lato ti fa onore, per carità. Ma siccome in questi minuti non sei l'unico laziale che sento o leggo così sereno-maturo-consapevole-adulto credo che sia proprio qui il problema. Abbiamo perso tanto a poco un derby che alla vigilia temevamo di perdere tanto a poco. E il fatto che ce lo aspettavamo è persino più grave che sia successo davvero. E tanti tifosi manco si incazzano più. Lazio 1 Merde 4 e zero traccia di incazzatura. Come se fosse normale. Callaghan mi ha detto che "ne abbiamo passate di peggiori, è stato peggio lo Sparta e tanto loro non vincono un cazzo". Io spero che essere andato in campagna per non vederlo, aver acceso il livescore alle 16.55 e aver letto As Roma 4 sia aver toccato il fondo, per la madonna. Perché se continuiamo a mimimizzare significa che c'è ancora da scendere, che non siamo ancora arrivati all'inferno. Che aspettate per scuotervi, la Serie B?
Drenai71
00domenica 3 aprile 2016 18:52
ma io mi sono incazzato eh. al gol di florenzi ho smadonnato. ma a partita finita che senso ha fare commenti di panza? se ti capiterà stasera di vederti la partita in registrata forse coverrai con me che dopo un primo tempo in cui difensivamente non ci avevamo capito niente e con la palla solo anderson aveva combinato qualcosa, abbiamo giocato un secodno tempo molto buono. molto migliore di quello che mi aspettavo sinceramente una volta preso il gol al primo quarto d'ora. ero convinto che non avremmo avuto alcuna reazione e invece la partita l'abbiamo girata proprio come previsto, e loro sono andati in grandissima difficoltà, come non pensavo saremmo stati in grado di metterli.
per dire, secondo me questo derby è stato meglio di quello di andata.
quindi perchè dovrei unirmi ai post di invito a radere al suolo formello (che se fai un salto sugli altri forum trovi a bizeffe)?
Drenai71
00domenica 3 aprile 2016 18:55
e sono anche d'accordo con callaghan, dal punto di vista della delusione è stato molto MOLTO peggio con lo sparta, almeno per me. quella è stata una tranvata totalmente inattesa, oggi me l'aspettavo, anzi abbiamo giocato meglio di quello che pensavo, quindi l'incazzatura c'è stata solo sul piano della partita in sè, a livelo di prospettive questo derby non sposta nulla, se non appunto nelle reazione de panza di gente che peraltro nei giorni scorsi non faceva altro che scrivere che ci avrebbero massacrato quindi non si capisce adesso che vuole.
ℬaruch
00domenica 3 aprile 2016 19:02
Incazzarsi oggi vuol dire che una vittoria avrebbe dato un qualche senso a una stagione che invece non ne ha. Il fondo era già arrivato, non ci voleva il peggior derby dell’era Lotito a consegnarcelo, non sarebbe stato il miglior derby dell’era Lotito a tirarci fuori
ReflexBlue74
00domenica 3 aprile 2016 19:14
Oggi Pioli non ha colpe, via Pioli arriverà un altro Pioli.

Oggi si certifica il fallimento assoluto delle scelte societarie. L'unica azione sensata dovrebbe avere come obiettivo (fisico) villa san Sebastiano. Il suo proprietario e il suo maggiordomo.
Mark Lenders (ML)
00domenica 3 aprile 2016 19:56
ReflexBlue74, 03/04/2016 19.14:

Oggi Pioli non ha colpe, via Pioli arriverà un altro Pioli.



Speriamo di no. Se Sinisa costa troppo piamose Brocchi.
Il fallimento di Pioli è anche il fallimento di una tipologia di allenatore.
- Se hai una squadra media o mediocre fare sempre e comunque il tuo gioco non è una grande idea.
- Basta coi galantuomini tristanzuoli, quindi alla larga in primis da Prandelli. E basta con gente che non ha idea di cosa siano la Lazio e i laziali.
- Basta soprattutto con allenatori senza personalità, non in grado non dico di tenere testa a Lotito, ma almeno di avere una propria autorevolezza.
NoSurrender
00domenica 3 aprile 2016 20:06
Re:
ReflexBlue74, 03/04/2016 19.14:

L'unica azione sensata dovrebbe avere come obiettivo (fisico) villa san Sebastiano. Il suo proprietario e il suo maggiordomo.


Io non l'ho visto, perché non butto più 90' per questa squadra che non ha più niente della Lazio. In giro per Roma non ho sentito uno strillo o una strombazzata, ormai siamo talmente distrutti e devastati che nemmeno ci godono più di tanto a batterci. E noi siamo così sicuri di perdere che nemmeno speriamo più. Così ci ha ridotto, anzi direi "missione compiuta".

Spero solo di campare abbastanza per vedere questo maledetto fuori dalla vita dei laziali, se ancora ce ne saranno (pochi, sicuramente sempre meno).

E, amico ML, io non mi sento serena, matura e consapevole, io mi sento impotente e sono incazzata, eccome...


Magnopèl
00domenica 3 aprile 2016 20:52
Bisevac ragazzi, questi a gennaio hanno partorito Bisevac.
Romanisti!
Er Matador
00lunedì 4 aprile 2016 00:33
Non l'ho seguita per cause di forza maggiore, e non ci avrei perso tempo comunque.
Prima parte nel sito archeologico di Dion, seconda in viaggio verso Salonicco.
Ho letto del risultato, dell'arbitraggio, di Marchetti.
Ebbene, non riesco a provare niente.
Unica sensazione, negativa, per la loro giornata trionfale: terzo posto blindato grazie al rovescio casalingo di una società inutile, secondo posto nel mirino anche se da conquistare.
Per il resto nessuna emozione.
Brutto segno.
est1900
00lunedì 4 aprile 2016 00:36
Nonostante il vergognoso primo tempo, eravamo miracolosamente in partita anche dopo il loro secondo gol.
Dopo averla riaperta e con una roma in difficoltà abbiamo avuto la palla per pareggiarla ma il nostro coniglio bagnato a tre metri dalla porta abbozza un mezzo stop disastroso.
Il duo di imbecilli regala un angolo grottesco e Florenzi da 20 dietro rispetto ad Anderson carica la gamba così bene da farmi capire dal vivo che avrebbe segnato.
Ci hanno tradito i nostri scarsoni (incapaci di metterci almeno la tigna e la concentrazione) e i nostri presunti "fenomeni".
L'idiota in panchina, quello che anche oggi ha tenuto in panca Keita e Banti hanno fatto il resto.
Ennesima disfatta, vista per intero con tanto di Lorette goggi, olè e vecchie fattorie.
Basta, non ne posso più. Sono devastato, caro ML. Altro che incazzato. Sono ben oltre la soglia dell'incazzatura.
E stavolta manco me fanno rosicare dall'altra parte.
stavolts se potessi arrotare qualcuno con la macchina vorrei travolgere Tare e Lotito che manco oggi sono stati capaci di scusarsi.

Sta squadra il 26 gennaio 2016 (meno di tre mesi fa) era a quattro punti dalle merde. Ma loro hanno cambiato mister e preso tre giocatori veri. Noi Bizevac.

Maledetti.
hristostoico
00lunedì 4 aprile 2016 17:03
Re:
est1900, 04/04/2016 00.36:

Sta squadra il 26 gennaio 2016 (meno di tre mesi fa) era a quattro punti dalle merde. Ma loro hanno cambiato mister e preso tre giocatori veri. Noi Bizevac. Maledetti.




maledetti
boks xv
00lunedì 4 aprile 2016 18:47
è vero.
ieri, uscendo dallo stadio, della sconfitta in sé non me ne fregava un cazzo.
oggi ai romanisti gli ho lasciato dire e fare.
anzi, manco infieriscono, je famo pena.
sanno benissimo che ormai ci hanno, definitivamente, salutato.

deve morire il prima possibile.
o la Lazio scompare.
ℬaruch
00lunedì 4 aprile 2016 19:10
A me paradossalmente pensare ai romanisti dopo un 1-4 è una delle poche consolazioni. E’ stato un derby atipico, senza tifosi, arriva in una stagione dei rimpianti, senza titoli, ha visto l’addio del gambitano, senza giocare, e poteva andargli molto meglio, tipo 7-1, con la nostra difesa. Sono fattori che mitigano la loro goduria come vento dell'oceano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com