È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Atalanta-Lazio 2-2

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2021 16:52
OFFLINE
Post: 2.878
30/10/2021 18:07
 
Quota

Reina 5: Da quell'angolo doveva fare meglio sulla sassata di Zapata. Bravo a uscire sul colombiano nella ripresa
Hysaj 5: Concede un metro a De Roon sull'ultima palla della partita e sporca una prestazione non negativa
Luiz Felipe 5.5: Alterna chiusure ed anticipi a falli ed errori di impostazione, Saltato secco da Zapata sull'occasione di Muriel
Acerbi 6: Conferma il buon momento, col dubbio del mancato raddoppio su Zapata sull'1-1. Entra nell'azione dell'1-2
Marusic 5: Scavalcato dal pallone e poi travolto da Zapata sull'1-1 
Milinkovic-Savic 6: Ancora stanco, poco lucido in tante occasioni ma contributo importante alla fase difensiva
Cataldi 8: Prestazione da italian Maestro del centrocampo. Bene in interdizione, fenomenale nell'impostazione con almeno 3 palloni d'oro per Immobile, tra cui quello dell'azione dello 0-1. Avvia anche la ripartenza dell'1-2
Luis Alberto 6: Dà qualità al possesso e contribuisce all'interdizione
Felipe Anderson 5.5: Buona applicazione ma non va via mai
Immobile 7.5: Prestazione gigantesca, un continuo venire incontro e scattare che rende possibile l'intera prestazione della Lazio. Decisivo sullo 0-1, decisivo due volte nel suo gol dell'1-2. Mezzo voto in meno per il tiro a botta sicura sparato su Musso e per il tiro a fine primo tempo che regala l'azione dell'1-1 all'Atalanta
Pedro 7.5: Spettacolare, gioca tutto il match ad alti ritmi ed è decisivo sia nel tap-in dello 0-1 che nell'azione dell'1-2
Basic 6.5: Entra e regala a Immobile l'assist dell'1-2
Leiva 6: Bene nella gestione veloce delle ripartenze, bravo anche a disturbare il tiro di Muriel e a spendere il giallo su Koopmeiners
Moro 5: Si dimostra ancora poco freddo davanti al portiere, e si distrae nel finale concedendo il cross del 2-2
Muriqi 5: Con lui la Lazio smette di tenere i palloni o gestire le ripartenze. Che disastro
Sarri 7: Lazio che finalmente approccia con grande consapevolezza anche in trasferta, benissimo pure la reazione nella ripresa dopo l'1-1 subito a fine primo tempo, e tempestivo l'ingresso di Basic. Risultato amaro ma grosso passo in avanti, pur tra stanchezza e rosa corta

OFFLINE
Post: 1.694
01/11/2021 16:52
 
Quota

Reina 5,5 - Ha chiare responsabilità sul gol di Zapata ma la sua partecipazione al gioco è anche stavolta di alto livello.

Hysaj 5,5 - Uno svarione nel primo tempo e quella (non) marcatura sul gol di De Roon gli fanno precipitare il voto. Sarebbe stato un 6,5 comodo per la sua migliore prestazione stagionale, togliendo la comoda Lazio-Spezia.

Acerbi 6,5 - Altra prova convincente e vagamente autoritaria. Non gli ascrivo colpe sui gol, neanche sul primo, tutto sommato.

Luiz Felipe 6 - Ha attaccanti molto complicati da marcare e se la cava decentemente, tutto sommato. Il giallo non è manco speso troppo male.

Marusic 5,5 - Davvero brutto da vedere in occasione del primo pareggio. Peccato perché altri errori importanti non ne fa.

Cataldi 8 - Speriamo di non doverla ricordare per anni come la partita di Meghni contro il Werder Brema. Vorrebbe dire che non si è trattata di un'eccezione ma di una nuova carriera per lui. Prestazione superlativa per ordine, concentrazione, interdizione, idee.

Luis Alberto 6 - Applicato e disponibile ma non offre mai palloni interessanti o giocate di livello superiore, al di là dello stop di esterno ma col quale ci ha fatto poco.

Milinkovic-Savic 6 - Si fa vedere e sentire soprattutto là dietro e soprattutto nei primi 15 minuti di gara, che sono stati i più complicati in assoluto.

Felipe Anderson 5,5 - Non bene ma manco troppo male. Qualche segno di vita in più rispetto alle ultime uscite ma sta ancora dentro il down iniziato dopo l'aggressione di Dumfries.

Immobile 7 - Mezzo punto in meno per come, stoltamente, tira in porta a 20 secondi dalla fine del primo tempo invece di continuare a far girare il pallone. Peccato perché aveva fatto una partita sontuosa e non solo per il gol e mezzo che realizza.

Pedro 7,5 - Ecco, se Felipe è in down, lui è decisamente in up. Fin qui, la sua miglior partita. Come per Immobile, il voto alto è per tante cose, non solo per il gol in tap-in e per come conduce l'azione dell'1 a 2.


Basic 6,5 - L'assist per Immobile è una delizia. Ti dà sempre di più la sensazione di non essere Berisha, Badelj, Escalante o Akpa.

Leiva 6 - Ingresso discreto, fa bene a spendere il giallo.

Moro e Muriqi n.g. - Non me la sento di bocciarli ma poi, andando a stringere, la beffa si spiega anche molto per tutto ciò che non hanno fatto loro due, per me più Moro di Muriqi, peraltro.


Sarri 7 - Una media tra il 6 del primo tempo e l'8 del secondo. Nel primo tempo, una squadra ordinata ma che, al di là di 2-3 sortite offensive, si è soprattutto limitata a difendere e a disinnescare la foga orobica. Nel secondo, con mia enorme sorpresa, la squadra non solo non si è sciolta ma l'ha presa in mano e condotta, la partita. E se contiamo le occasioni vere da gol, la bilancia pendeva di più dalla nostra parte, anche se il pareggio è un risultato, alla fine, più che onesto.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project