Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato invernale 2017

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2017 09:52
OFFLINE
Post: 558
28/01/2017 22:06
 
Quota

Re: Re:
Mark Lenders (ML), 28/01/2017 21.45:



Questa non è una squadra incompleta. Ha due giocatori per ruolo, forse solo Biglia non ha un vero alter ego. E' che sono mediocri. Quindi la migliori solo se compri uno meglio, altrimenti tanto vale tenerti il tuo.
Ma secondo te se prendi Paloschi al posto di Djordjevic (cosa che potendo io avrei fatto, intendiamoci) che cambia? Magari vinci oggi, d'accordo, ma di certo non arrivi terzo. Non ci arrivi, dai. Per un po' ho pensato che potessimo fare un campionato punto a punto col Napoli: bene, ho sbagliato; era un'idea puerile, da tifoso coi paraocchi; la verità è che pure l'Inter ce se magna vivi. Noi dobbiamo lottare col Milan e con la Fiorentina, questo è quanto. E non ci sono rinforzi di gennaio che possano cambiare la situazione, se nel numero sono inferiori a quattro o a cinque. Non mancheremo il terzo posto per un dettaglio, ma perché non siamo strutturalmente da terzo posto. In tutti questi anni il mercato di gennaio poteva farci svoltare forse solo nel 2012-13, quando eravamo secondi e poi se non sbaglio s'è rotto Klose. Ma visto com'è andata io mi tengo la Coppa Italia, che alla fine abbiamo vinto mollando uno dopo l'altra il campionato e l'Europa League. Altrimenti il problema della Lazio non sono i mercati di gennaio, ma quelli di giugno. I troppi mercati estivi in cui ci si è vantati di non aver ceduto i migliori, senza capire che se non cedi, se non fai cassa e non reinvesti non migliorerai mai. Se vogliamo parlare di questo, magari scopriamo di essere anche molto d'accordo. Se vogliamo continuare a dare la colpa al mercato di gennaio, io a questo populismo d'accatto non ci sto.



Inizio dalla fine: ho rispetto della tua opinione, anche se rarissimamente mi trovo d'accordo con te (ma quelle volte lo sono fragorosamente).
Ti prego, visto che non è la prima volta che lo noto, abbine anche tu nei miei confronti.
Perchè parli di populismo? A cosa lo associ? 
Io credo che siamo arrivati ai 2 punti a partita di media principalmente grazie a Keita/Immobile/Anderson quasi sempre in salute.
E' populismo dire che se sai che il tuo giocatore princiale (o uno dei) sarà fuori per un mese abbondante e hai capito che non ha alternative credibili in rosa, provare a prenderne una? Cerci? Meglio di chi oggi hai fatto entrare.
Paloschi lo detesto. E' l'anti centravanti prototipo che ho in mente. Vale poco pi di Djordjevic ma è possibile che manco Paloschi questi sanno prendere? Io sarei andato su Pinilla, per intenderci. 
Non voglio titolari (anche se, ripeto, modi per potarli ci sarebbero eccome ma vabbè). Pretendo però seconde linee migliori di due primavera, un coatto olandese dai capelli improponibili, un paracarro serbo e un tanguero andaluso.
E' populismo sperare questo?

Sul resto, sui mercati fatti male, nei tempi e nei modi, sul non saper vendere a tanto, sai che concordo.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project