Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato invernale 2017

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2017 09:52
OFFLINE
Post: 2.725
28/01/2017 16:51
 
Quota

boks xv, 28/01/2017 16.08:

aho' ma quale ipocrisia! ma se so' io il primo a dirti che non voglio stare sotto alle merde strutturalmente. Ovvio che, per me, il problema è il raffronto con loro.



L'ipocrisia (generale, non sto personalizzando) è quella di accollare a Lotito peccati quali la presunta poca lazialità, l'antipatia, l'aver litigato cogli Irriducibili, e tutta la frattaglia di questo tipo. Capi d'accusa che, veri o campati in aria che siano, non colgono il punto del problema, che è esattamente la subalternità. Ma la subalternità non si crea per colpa di Lotito, il quale mantiene la Lazio a un livello storicamente congruo, bensì per "merito" degli americani (chiamiamoli americani, va') i quali hanno portato la roma a un livello storicamente incongruo. E' veramente tutto qua, e cosa c'entri Lotito con quest'ultimo passaggio me lo dovete spiegare. Siamo tutti frustrati per questo, ma prendersela con Lotito - lo facciamo ormai da anni - non risolve. Forse risolverebbe di più far sapere alla politica cittadina quanti siamo, a essere così frustrati e incazzati. Ma non con Lotito, bensì con il progetto delle due velocità che non è opera di Lotito, non è lui il manovratore. Lotito è solo un "utile idiota" in questo disegno diabolico. Così come non ha senso prendersela con Inzaghi se la rosa è mediocre, non ha senso prendersela con Lotito se per la roma è stato deciso a tavolino un futuro diverso a quello della Lazio.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 28/01/2017 16:53]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project