Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato invernale 2017

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2017 09:52
OFFLINE
Post: 2.725
28/01/2017 15:27
 
Quota

boks xv, 28/01/2017 15.11:

Lo facesse Lotito, per primo. Invece no, aspetta la porcata loro per provare a piazzare la porcata sua. Facesse una conferenza stampa nella quale denuncia lo schifo di Tor di Valle e il doping finanziario dei cani.



Hai detto bene, aspetta la porcata loro per provare a piazzare la porcata sua. Dal suo punto di vista (che peraltro coincide abbastanza con gli interessi della Lazio, in questo caso) mi pare l'unica cosa da fare. Negli anni scorsi ha smosso mari e monti, ha rotto il cazzo per mesi in Transatlantico cercando di far modificare la legge sugli stadi, ma alla fine ha fallito. Se quegli altri ci stanno riuscendo è solo perché in questa città la Roma da sempre ha un peso politico diverso: lo vogliamo accollare a Lotito? Manco Cragnotti riuscì a fare lo stadio. Se facesse la conferenza stampa sullo stadio avrebbe chiuso per sempre con la Tiberina. Sul doping finanziario ogni tanto lancia qualche frecciata, ma se non parlano Milan e Inter a cui le merde stanno regolarmente soffiando il posto in Champions... No, secondo me una presa di posizione ANTIROMANISTA ci vorrebbe da parte dei tifosi della Lazio. Per denunciare tutte queste cose che Lotito, politicamente, non può permettersi di denunciare. Se i tifosi della Lazio fossero antiromanisti come sono antilotitiani le cose andrebbero molto meglio. Di questo ne sono fermamente convinto. Un anti-roma day con 60mila spettatori come a Lazio-Sassuolo, è un'utopia? Novanta minuti per denunciare lo schifo di questi buffaroli mafiosi è un'utopia? Sì che lo è, perché in questo momento siamo senza curva. Parliamo un po' anche di questo, non solo di Lotito. La curva nord attuale è peggio di Lotito. Prima almeno, tra uno scivolone e l'altro, e pur in contestazione perenne erano tra i pochi presenti allo stadio. Adesso manco ci vanno più, Diabolik dà ordini che nessuno si fila di pezza, non conta più un cazzo. E non c'è nessuno in grado di prendere il suo posto. E' una curva allo sbando.


boks xv, 28/01/2017 15.11:

la mattina del 27 maggio 2013, a bocce ferme, stavamo alla pari colle mmerde. Anzi, 'na coppanfaccia in più. Guarda che è successo in tre anni e mezzo. Tutta colpa de Cuchillo che non va allo stadio? E' solo la massoneria? Il complotto demoplutogiudaico?



"Colpa" dei soldi che quelle merde hanno iniziato a investire pesantemente a partire dall'estate 2011. Nel 2013 ancora non avevano dato frutti perché per fortuna sbagliarono tutta la prima campagna acquisti, buona parte della seconda e anche i primi due allenatori e mezzo, ma a lungo termine per quanti acquisti puoi sbagliare se continui a spendere la squadra esce fuori. E infatti eccoci qua. Di preciso Lotito che cazzo di responsabilità ha se quelli spendono come la roma mai ha speso nella sua storia? Dai, per favore, mi incazzo su 'sta cosa. Te gli rompevi i coglioni a 'sta maniera a Calleri? Non credo proprio. Perché dall'altra parte del Tevere c'era una rometta. Solo per questo. Solo e unicamente per questo, non mi venite a raccontare altre palle.


boks xv, 28/01/2017 15.11:

lLo stadio, nel frattempo, si svuota. I ragazzini, o hanno genitori come me o, nel migliore dei casi, diventano juventini.



Lo stadio si svuota perché pure se insegui il terzo posto c'hai le palle sottoterra perché loro si giocano il primo. Tutto qua. Basta ipocrisia, chiamiamo le cose col loro nome una volta per tutte. E i ragazzini diventano della Juve esattamente come negli anni '80, dove in classe su 10 c'erano 5 romanisti, 4 juventini e un laziale. Il famoso unico laziale della classe o della compagnia. Altro che amore per Vella e Cupini...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 28/01/2017 15:35]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project