Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovi acquisti previsioni

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2017 16:51
OFFLINE
Post: 2.725
30/12/2016 15:08
 
Quota

La squadra dell'anno scorso era una buona squadra con due enormi buchi neri: la difesa centrale e l'attacco centrale.
Il primo problema è stato risolto brillantemente: ora è il reparto più forte e assortito della rosa. L'altro invece resta un mezzo problema: in senso quantitativo, perché se Immobile prende un raffreddore siamo rovinati, e in senso qualitativo perché speravo si potesse comprare qualcuno meglio di lui.

Diciamo che tra prima e seconda parte di stagione Immobile ha mediamente dato quel che mi aspettavo. E' un discreto centravanti, complessivamente affidabile ma inadatto a farti andare oltre il tuo livello strutturale.

Lukaku ha avuto il grave torto di essere indisponibile quando c'era bisogno di lui ma secondo me non è male, è stato solo sfortunato a incappare in una ottima mezza stagione di Radu.

Wallace e Bastos: non si capisce ancora chi potrebbe essere il migliore dei due, ma vedi sopra: l'anno scorso avevamo Novaretti, Gentiletti, Mauricio, Bisevac... Il salto di qualità è indiscutibile.

Tutti quelli nominati finora per me sono sopra la sufficienza e abbastanza in linea con le aspettative. Lukaku anche sopra (pensavo fosse un pippone) mentre di Wallace è vero che avevo detto che ha la faccia da pippa, ma l'abbiamo pagato talmente caro che qualche dote doveva pure averla.

Leitner non giudicabile e comunque una scommessa ci sta, non è lui il problema. I due fallimenti (che purtroppo mi aspettavo in pieno) sono Vargic e Luis Alberto. Il primo perché era ovvio che fosse un brocco, parliamo di un giocatore di 29 anni. Cioè, se mi sbagli un giovane io tendo a essere indulgente, ci hai provato e ti è andata male. Ma un trentenne che arriva qui e ti dice "sto imparando i fondamentali" è una roba che fa cadere le braccia, davvero. Oltretutto in un ruolo che attualmente è il principale punto debole della squadra.
E poi c'è Luisalbertocinquemilioni. Tutto attaccato. Cinque milioni porca troia. Era un acquisto delicato dopo aver ceduto Candreva e con Keita che all'epoca sembrava più fuori che dentro. Cioè, sulla carta questo doveva essere un titolare. Io ancora non riesco a capire perché la Lazio si ostina a fare acquisti del genere, certamente non proprio economici, e non prova, o non riesce, non lo so, a prendere qualche bell'esubero di top club con la formula del presito. Le merde c'hanno mezza squadra in prestito, poi riscattano solo quelli che funzionano bene. Con cinque milioni di budget hai voglia a pagare ingaggi... Quindi qual è il problema? A noi questi giocatori non li danno perché sanno che non avremmo i mezzi per riscattarli?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Acquazzoni (15 messaggi, agg.: 25/09/2015 12:03)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project