È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Galatasaray 3-1

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2016 16:21
OFFLINE
Post: 1.694
26/02/2016 12:14
 
Quota

Marchetti 6 - discreta prestazione ma macchiata da un gol che per certi versi ricorda quello di Gervinho. Forse un po' meno grave. Nel complesso, la sufficienza gliela do.

Konko 6,5 - nell'anno merdoso di Ballardini/Reja, il miglior giocatore della stagione per rendimento fu Radu. Quest'anno rischia di essere lui. Lui, quest'anno, è un po' come quelle zappe al Liceo che si scoprono fenomeni all'Università. Per forza, se so' riposati gli anni prima. 


Radu 6,5 - gara di buona lena, impreziosita da un grandissimo assist nel momento psicologicamente più difficile. Peccato per i tanti limiti fisici e caratteriali. Perché a pallone, Radu, ci sa giocare. 

Bisevac 6 - una sufficienza davvero di cuore perché quell'errore non lo si vede manco al campo dell'Ottavilla. Ma per il resto, mi era piaciuto molto. Di solito non faccio mai commenti positivi sui giocatori in corso di gara, perché so che rischio di seccarli. Invece ieri sono andato contro la mia regola e 4 minuti prima del loro gol ho scritto ad AlenBoksic quanto mi stesse piacendo Bisevac...Mi serva da lezione...

Mauricio 6,5 - sarà il gel...

Biglia 6,5 - quantità nel primo tempo, qualità nel secondo. 

Milinkovic-Savic 6,5 - faccio mia la considerazione di Baurch ed era da un po' che ci pensavo. Ma perché fa sempre le cose migliori quando la squadra arranca e poi si spegne quando inizia un discorso corale? Era capitato, solo per citare due partite, con Palermo e Chievo. 

Parolo 6,5 - un gol pesante come un megalite di Monsanto. Per il resto, livello accettabile ma il parolo del girone di ritorno dello scorso anno era un'altra cosa. Decisamente un'altra cosa. 

Lulic 5,5 - fuori partita, probabilmente non stava neanche bene, aldilà del fatto che io sulla fascia non lo vorrei MAI, figuriamoci negli ultimi 20 metri. Non è proprio roba sua.

Matri 5,5 - come disse una volta ML, questo scarpone ultratrentenne è il nostro miglior centravanti, oltre che finalizzatore. Mezzo punto in più per l'assist del 2 a 0. 

Felipe Anderson 6 - sembra aver smarrito tutto il talento e la qualità ammirate perfino in certi scorci autunnali (pochi). E' quello di due anni fa con più disciplina tattica. 



Candreva 7 - entra col giusto cipiglio e conquista il corner da cui nasce il gol. Il raddoppio nasce da una sua ottima iniziativa. Sul gol sbagliato, me lo volevo inculare. Ma devo dire che Muslera fa un grande intervento. Del resto, le uscite basse erano le sue specialità, anche in periodi negativi. 

Klose 6,5 - sì, probabile che negli scorci finali possa dare una grossa mano. Però, tante volte non aveva funzionato. Non mi fido troppo. 


Pioli 6,5 - primo tempo molto abbottonato. Prudenza ai livelli di una diade Fascetti-Reja. Dopo il gol di Parolo, la squadra si scioglie, segno che forse quell'atteggiamento di solo contenimento era più nella testa dei giocatori che nella sua. Ma questo non lo sapremo mai fino in fondo. Di sicuro gli ascrivo il merito di aver rivitalizzato qualche giocatore nel momento più importante della stagione e di essere riuscito a non sbracare quando c'erano tutte le premesse per farlo. Se ogni volta diciamo che in fondo lo scorso anno tutto si spiega con quelle 12 vittorie in 15 partite, con altrettanta onestà dobbiamo dire che senza quel punto in 6 partite nella terribile striscia di novembre, la Lazio starebbe un facendo il suo campionato da corsa all'EL. E in EL ne ha vinte 5 e pareggiate 3. Poi, certo, si deve giocare meglio e la stagione resta fin qui negativa. 



[Modificato da cuchillo76 26/02/2016 12:18]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project