This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mercato invernale 2016

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2016 11:38
OFFLINE
Post: 2.725
04/01/2016 12:34
 
Quota

Re:
Drenai71, 04/01/2016 12:23:

certo sto bisevac è un nome che inducealla depressione, ma provo a dare una lettura un pò meno ppessimistica. premessa, io sono il massimo denigratore di mauricio dal primo giorno, ma non si puo dire che sia stato inadeguato al momento dell'acquisto. è stato preso per tappare una falla e lo ha fatto, ovviamente con i suoi limiti. per quello che era stato acquistato si è rivelato adeguato. ovviamente in prospettiva è un acquisto sbagliato, perchè occupi un posto in rosa con un giocatore scarso, ma non lo si può mettere nel mazzo degli acquisti inutili alla saha o kakuta. mauricio è scarso, ma serviva. e credo che questo bisevac sia dello stesso tenore, io non l'ho mai visto giocare, spero sia meglio di mauricio, ma in ogni caso serve. e poichè è evidentemente (ancor piu di mauricio vista l'età), un acquisto non buono per programmare alcunchè, credo che sia palese in primis alla società che non può essere certo lui l'investimento principale per la difesa. teniamo anche presente che l'anno scorso, la lazio aveva appena sistemato la difesa centrale coi 2 presunti titolari (che poi per la nostra tipica sfiga oggi non ne abbiamo piu nessuno per un motivo o per l'altro è un altro discorso) e quindi era anche ovvio che non si andasse cercando un titolare a gennaio scorso. tutti pensavamo che la coppia titolare la avessimo gia. ora è diverso. non abbiamo certezze per il futuro, tranne che dobbiamo rifondare per l'ennesima volta il reparto con PERLOMENO un titolare forte. che può essere preso adesso, a giugno, o adesso per giugno. avendo questo in mente, cerco di farmi andare giu bisevac, sperando che sia stato scelto in modo da risparmiare il piu possibile sulla pezza per poter puntare tutto sul titolare, che arrivi ora o fra sei mesi.



Più che alla depressione induce a mandare un sms a Raiuno....
Dopodiché - per far filare un po' il tuo discorso - bisognerebbe capire quanti anni di contratto gli fanno. Se è solo una toppa da qui a giugno perché non cerchiamo uno stramaledetto prestito?
Tanto per dire: Mauricio scade nel 2019. Ok, è servito l'anno scorso fino a un certo punto. Ma serviva fargli un contratto così lungo?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project