Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Cesena 3-0

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2014 09:45
OFFLINE
Post: 2.725
14/09/2014 20:04
 
Quota

BERISHA sv - Magari sto iniziando ad avere un pregiudizio negativo, ma anche nei pochissimi e non significativi interventi che ha dovuto fare non ho visto grande sicurezza.
BASTA 6 - Dalla sua parte giocava Marilungo, un motivo in più per tenere la posizione. Ha lasciato le scorribande a Braahfeid giocando una partita abbastanza attenta in fase difensiva.
DE VRIJ 6 - Qualche disimpegno di classe e sempre molta pulizia nel far ripartire l'azione.
GENTILETTI 6,5 - La sua partita era importante, il secondo centrale può essere l'ago della bilancia della stagione. Non è rapidissimo, ha effettivamente una postura storta, ma ringhia bene sull'uomo ed è sempre cattivo e concentrato. Resta da capire come mai non poteva giocare a Milano...
BRAAHFEID 7,5 - Un paio di ruvidezze e di svirgolate nel finale gli costano l'8 in pagella, altrimenti sarebbe stato lui il migliore in campo. Ha un mancino delizioso con cui crossa magnificamente sia in corsa che da fermo: Radu dovrà tornare Radu per riprendersi il posto. Bravo Tare.
PAROLO 6,5 - Una partita alla Hernanes, in un certo senso. Ossia si è visto a sprazzi ma al momento buono ha lasciato il segno. Ho apprezzato in modo particolare la corsa sotto la curva perché significa che ha voglia di farsi volere bene: oggi ha conquistato i primi punti nel mio cuore.
BIGLIA 6,5 - Ha corso veramente tanto pressando anche quando la partita si era messa sul binario giusto. Se a Milano la prestazione (sua e della squadra) era stata calligrafica, oggi ho visto la grinta che vorrei sempre vedere, la voglia di non arrivare mai secondi sul pallone.
LULIC 5,5 - Per me è l'anello debole di questa squadra. Sempre il solito arruffone con la palla tra i piedi, e quando gliel'hanno messa davanti al portiere l'ha mandata in curva. Anche se si andrà avanti col 4-3-3 coltiverò sempre la speranza di vederlo soppiantato da Onazi o da Cataldi.
CANDREVA 8 - Che fosse ispirato lo si è capito quando ha (nientemeno!) preso la porta con la solita punizione dalla trequarti. Dal vivo il suo gol mi era sembrato meglio di quello di Van Basten, ci sono rimasto male a scoprire che non era così. Questo comunque non toglie nulla a una partita impreziosita anche dall'assist per il 2-0, e complessivamente giocata a un livello diverso rispetto a quello di tutti e 27 gli altri giocatori in campo.
DJORDJEVIC 6 - Giusta la domanda di Patania a Pioli nella conferenza stampa postpartita: "E' lui che non ha fatto abbastanza, o sono i compagni che non riescono a servire né lui né Klose nel modo giusto?". Dalla risposta si è capito che l'allenatore propende per questa seconda ipotesi. Là davanti bisogna lavorare di più e meglio sui movimenti. Lui è lento e con un piede solo, ma ha tigna e sono convinto che presto farà molto meglio di così.
KEITA 6 - Molto ordinario, probabilmente pure troppo. Credo che abbia "pagato" la giornata super di Candreva, nel senso che la squadra ha giocato quasi sempre su Antonio dimenticandosi di lui per larghi tratti. Comunque avercelo sempre, un Keita: quando la palla finisce dalle sue parti in un modo o nell'altro resta viva.


KLOSE 6 - Si è messo all'ala sinistra e ha fatto soprattutto il rifinitore. Lo ha fatto bene, visto che l'assist per il 3-0 è suo.
MAURI 6,5 - Bellissima la rasoiata con cui ha chiuso la partita.
ANDERSON sv - Forse sarebbe potuto entrare un po' prima.

PIOLI 7 - Oggi benissimo, niente da dire. Mi sono goduto una squadra che gioca bene a calcio, che prova sempre a creare gioco palla a terra e che quando va in vantaggio non si accontenta di gestire il risultato. Poi comunque bisogna capire fino a che punto siamo stati bravi noi e fino a che punto era scarso il Cesena. E comunque mantengo intatte le mie perplessità su questo 4-3-3 senza interditori. Oggi è andata meglio anche perché tutti hanno corso e aiutato il compagno, ma già a Marassi contro il Genoa potrebbe non bastare.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project