Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La stagione della roma 2014-2015

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2015 04:57
OFFLINE
Post: 652
12/01/2015 17:11
 
Quota

Che si tratti di killer instinct, capacità di chiudere le partite, fame, cattiveria o che altro, la Juventus mi sembra in netto calo rispetto all'anno scorso.
Pesa il contraccolpo del passaggio da un tecnico draconiano nel tenere i giocatori sulla corda a uno di assai minore personalità.
Inoltre sta emergendo un dato imprevedibile: la squadra, in questo in maniera simile alla Lazio, non sa gestire le partite.
Quando il parrucchino induceva i suoi a spingere come forsennati per novanta minuti, non era né un ossesso né un offensivista: aveva semplicemente colto, con grande lucidità, che per i suoi quello era l'unico modo per conservare il vantaggio.
L'altro fattore chiave è la crisi di Llorente, non compensata dal modesto apporto di Morata.
Manca un'alternativa in sede di finalizzazione al duo Tévez-Vidal; manca un ariete contro difese chiuse; manca, in generale, il colpo del KO.
Anche il terzo gol di ieri dice parecchio in tal senso: con un contropiede del genere, di solito si mette l'uomo davanti al portiere per la conclusione a colpo sicuro.
Invece, per completare il tragitto verso la realizzazione, è servita una prodezza - ovviamente sottovalutata da chi era impegnato a raccontare il selfie - del cileno.
Una Juventus in calo: ma mai quanto la sua pretesa rivale diretta, il cui gioco offensivo è evaporato in una confusione di percussioni individuali.
Anche ieri, non fosse stato per il duo Marchetti-Radu, la loro pressione a inizio ripresa si sarebbe limitata a sbattere a testa bassa contro un muro.
Il pericolo è sempre e solo fuori dal campo: compreso un possibile armistizio se la Juventus dovesse avanzare in CL, e del quale la blanda reazione bianconera di fronte alle recenti sconcezze arbitrali potrebbe rappresentare un'anteprima.
La durezza con cui ieri Marotta ha reagito alle pacate esternazioni del Dela rinfranca non poco in questo senso.
Per sicurezza, comunque, tifiamo Borussia negli ottavi di CL.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project