Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Pagelle Sampdoria-Lazio 1-3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 06/12/2021 07:45
    Strakosha 7
    Hysaj 6
    Luiz Felipe 6
    Acerbi 6
    Marusic 6.5
    Milinkovic 6
    Cataldi 6.5
    Basic 6
    Zaccagni 7.5
    Immobile 7
    Pedro 6
    Muriqi 4.5
    Leiva 6
    Felipe Anderson 5
    Lazzari sv
    Sarri 6.5
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 10/12/2021 10:59
    Strakosha 7 - Determinante la parata sul colpo di testa di Gabbiadini al 10° della ripresa. Lì la partita poteva prendere una brutta china. Bravo anche negli altri, meno impegnativi, interventi.

    Hysaj 6 - Qualche (solita) imperfezione di troppo ma nel complesso la sua partita è stata sufficiente.

    Luiz Felipe 6,5 - Bravo, soprattutto, nelle respinte in mezzo alle mischie. Del pacchetto difensivo è quello che convince di più.

    Acerbi 5,5 - Inizia con una follia, regalando un ghiotto pallone in area dopo 3 minuti. E non è l'unica grave sbavatura. Tuttavia, la squadra non paga dazio e nel finale qualche giocata efficace la mette a referto.

    Marusic 6 - Bravo ad avviare l'azione dello 0 a 3. Per il resto, gara assennata dopo 20 giorni di assenza.

    Cataldi 6,5 - Nel primo tempo è molto efficace, soprattutto nella fase di non possesso. Cala vistosamente nel secondo tempo, giustamente sostituito.

    Milinkovic-Savic 6 - Non si può dare di più per la follia di metà ripresa che rischia di rimettere in piedi una partita stra-morta. Ma è lui che la sblocca ed è lui che supporta Immobile per chiuderla dopo 37 minuti.

    Basic 6,5 - Partita robusta, continua. Non fa lustrare gli occhi ma la sensazione è che dia sostanza, corsa e quantità al centrocampo.

    Pedro 6,5 - Vivace, efficace, reattivo. Nel primo tempo partecipa con grande profitto alle folate della squadra.

    Immobile 7,5 - Due gol, la partecipazione determinante al primo, voglia, sacrificio, lucidità. Peccato solo per l'occasione di testa, dove poteva fare decisamente meglio. Ma è guardare il capello, nel suo caso.

    Zaccagni 7,5 - Finalmente. Partita sontuosa e non solo per i due assist. Una spina nel fianco costante e, a differenza dei compagni, gioca palloni in modo intelligente anche a inizio ripresa.


    Muriqi 5 - Non combina granché, al di là di un paio di falli rimediati. Ingiusto, tuttavia, ascrivere tutto a lui il secondo tempo della squadra. Non esageriamo.

    Leiva 6 - Si mette in posizione di diga, con qualche vago risultato.

    Felipe Anderson 5 - Spezzone raccapricciante. Sul gol di Gabbiadini fa come Raul Moro a Bergamo, guarda invece di contrastare. Fosse solo quello, peraltro...

    Lazzari n.g.


    Sarri 6,5 - Per un tempo la miglior Lazio della stagione, aiutata da una Sampdoria svagata e con pochi contenuti. Nel secondo tempo, squadra non pervenuta, ed è un grosso limite.