00 16/02/2018 09:43
Re:
STRAKOSHA 6 - Senza responsabilità o errori.
BASTOS 5 - Non come Wallace ma lo sto abbandonando. Vince (sempre) le gare di corsa, ma sbaglia centinaia di passaggi, fa falli inutili ed è sempre sul filo della cazzata.
LUIZ FELIPE 6 - Devo considerare l'età e l'esperienza; e mi pare un giocatore di calcio su cui puntare in futuro perchè ha piedi, senso della posizione e faccia tosta. Però, benedetto ragazzo, non sei Sandro Nesta!!!!! Meno scivolate!!!!!!!!!!!!CACERES 5,5 - Io continuo a sostenerlo perchè dopo Radu e DV è il più affidabile: Sfortunato sull'occasione del gol sulla linea.
BASTA 5,5 - Non è certo il massimo, ma al contrario del titolare del ruolo, almeno pare vivo, corre, si fa vedere, si smarca senza palla: poi è abbastanza bollito, ma non è una novità
MURGIA 4 - Che io ricordi, una bella spizzata di testa. Per il resto io non so cosa sappia fare. Contrasti non ne vince, il tiro da fuori non ce l'ha, il fisico neanche, il lancio lungo neanche. Lunga vita a Parolo a questo punto.
LEIVA 6 - Sempre sempre sempre affidabile.
MILINKOVIC s.v. - Non so che dire: spesso sembra uno grande che gioca coi ragazzini. O ZIdane nel corpo di un wrestler. Poi sbaglia decine di rifiniture piuttosto semplici e un gol quasi fatto. Senza di lui non possiamo giocare. Ma non esistono iniezioni di cattiveria, purtroppo.
LUKAKU 4,5 - Male, perdio, male. Non affonda, tecnicamente improponibile al momento e in difesa assente. Spero sia un calo fisiologico ma ho molta paura.
NANI 0 - COmincia con un colpo di tacco inutile. Poi qualche finta, qualche rincorsa, nessuna occasione, nessun tiro, un liscio sul gol loro, quattro calci piazzati uno peggiore dell'altro. E esce con una faccia del tipo: ma è impossibile che tocchi a me. Si impegna; ma è quasi cadavere.
CAICEDO 5,5 - SPinge, lotta, si fa vedere, fa discrete sponde. Ma non segna. E non mi pare poco. In questo istante è meglio di Immobile (sigh).
IMMOBILE s.v. - Speriamo passi presto questo periodo nerissimo.
ANDERSON 6 - Si mangia un gol spaccatelevisore. Però, almeno con la palla ai piedi, è vivo, ed è già qualcosa.
LULIC sv

INZAGHI 4 - responsabile in parte di un paio di scelte. Ma anche con quelli in campo non si sarebbe mai dovuto uscire sconfitti contro una squadra così mediocre.