00 22/12/2016 11:47
Re:
Marchetti 4.5: Era un fuoco di paglia, è di tutta evidenza.
Basta 5: Ieri sembrava un mestierante della fascia sul viale del tramonto ed ho dubbi che a destra Patric sia peggio.
De Vrij 5+: 35 minuti da dominatore, poi si perde con tutti. Non è ancora lui, ma, essendo un fuoriclasse lo attendiamo fiduciosi
Wallace 6: Mai particolarmento bello ma non ricordo grandi errori; almeno lui si salva
Patric 6: Per un tempo Candreva (schifoso) gira a largo e si esibisce in tuffi. Lui è timidino ma non sbaglia quasi nulla. E gioca sulla fascia non sua, quindi non ha alcuna possibilità di attaccare.
Parolo 4,5: Zero assoluto in interdizione, in ripartenza, nella costruzione. Un fantasma
Biglia 5: Netta fase involutiva, spero che le vacanze gli facciano bene e il mercato non produca sorprese.
Milinkovic-Savic 5: E' giovane, selvaggio, non sai mai cosa ti puoi aspettare. Usa bene la stazza su quasi tutto. Ma gli manca la cattiveria per farla valere palla a terra. Io ci credo sempre.
Anderson 6-: E' vero, pericolosissimo appena si accende quelle tre volte. Che rimangono poche per il top player della squadra. E spesso la sufficienza con cui gioca non va bene per certi palcoscenici come può essere comunque San Siro
Immobile 5.5: Non era un fenomeno. Non è una sega assoluta; ieri Handanovic, un portiere, gli nega il gol; lui è vivo, sbaglia molto, finisce in fuorigioco e si danna come sempre. Paga il fatto che in panchina c'è il deserto per farlo rifiatare o per dare un valore aggiunto a partita in corso
Lulic 6-: Per 30 minuti corre, si dimena, dà fastidio e fa il suo in un ruolo che suo non dovrebbe essere. Poi scompare con gli altri e quando torna terzino rimane a fare l'attaccante.
Keita 5,5: Un paio di spunti di buon livello. poi, con la faccia scocciata si dilegua insieme agli altri.
Lombardi sv: Sempre vivo e volenteroso, ma a partita abbindantemente chiusa.
Cataldi sv:
Inzaghi 5.5: Sempre premettendo che tanti punti alla 18^ io non me li aspettavo, e che al 30° ero molto soddisfatto, però a me piacerebbe che la mia squadra mettesse sempre la squadra più pericolosa per gli avversari, specie quando è giovane e non ha niente da perdere. Perchè ieri, per me, era Patric per Basta, Lulic a sx e Keita a tenere basso Ansaldi; vedere attaccare l'inter coi due terzini contemporaneamente è stato brutto.
P.s.
candreva minuscolo: sono contento di non dovermi rimangiare quello che penso di lui.
Ieri voglioso, grintoso e falloso come mai è stato. Salvo poi fare due falli da dietro a Biglia e Patric. Perche' non li ha fatti a Lulic? Perchè non ha aspettato che ci fosse Radu? Esaltanza sfrenata ai gol, e ci può stare; salvo che l'anno scorso ricordo testa bassa ai gol dei compagni o mani sulle orecchie. Romanista.
mazzoleni minuscolo: un poverino. Perdevamo ugualmente ma liscia 2 rigori, e quello su Parolo a due metri da lui è da ufficio inchieste. Giallo a Anderson risibile, graziati almeno 2 interisti, atteggiamento fintamente autoritario.