00 22/12/2016 00:23
MARCHETTI 4,5 - Ecco, appunto. Avevamo scherzato.
BASTA 5 - Male per dio.
DE VRIJ 5,5 - Da 6,5 fino al raddoppio, poi cede. È tempo di primi bilanci: resta un gran bel difensore ma non ho ancora rivisto quello che fu. Temo un effetto Strootman.
PATRIC 6 - Forse gli regalo qualcosa ma se la merita per la crescita che ha avuto.
PAROLO 5 - Ex giocatore, forse.
BIGLIA 5,5 - Leader cercasi.
MILINKOVIC 5 - Primi 25 minuti di gran livello, la lavatrice de noantri. Poi si trasforma in un frigorifero di quelli della Raggi.
ANDERSON 6,5 - Il gol doveva farlo, ok. Però è l'unico che crea, l'unico nostro giocatore che veramente fa la differenza.
IMMOBILE 5 - Farebbe tenerezza per quanto è scarso, se non fosse che i laziali (intesi come globalità) pensano davvero che sia forte. Come se semo ridotti. Noi gli attaccanti forti ce l'abbiamo avuti, storicamente. Questo è un mediocre.
LULIC 5 - All'inizio è tignoso, seppure intorcinato. Poi solo intorcinato.

KEITA 6 - Entra bene, spinge con decisione. Ottiene poco ma se non altro ci prova.
LOMBARDI e CATALDI sv

INZAGHI 6 - Se sbagli quattro occasioni pulite nel primo tempo e poi non ti danno manco il rigore l'allenatore c'entra poco. Più che cercare i suoi errori penso al fatto che con questa squadra di giocatori per lo più mediocri, che quando il livello sale proprio non ce la fanno a superarsi, ha fatto un sacco di punti. Io penso già alla Coppa Italia: lí si parrà la sua nobilitate. Mi aspetto rivincite su Inter e merde, altrimenti avrà fatto solo il compitino.