00 28/11/2016 14:26
Un altro tema (sì lo so, sono già in pieno trip) riguarda i cambi. Nel senso che se questa rosa ha un limite non è solo nei panchinari in quanto tali, ma nel fatto che nessuno di loro mi pare in grado di cambiare la partita entrando.
Forse l'unico potrebbe essere Lombardi, tie'. Ma gli altri? Cioè, se vai sotto che fai, butti dentro Djordjevic? O Kishna? Ma pure lo stesso Milinkovic, se decidessi di rinunciarvi? O Lulic se lo fai partire titolare? Cataldi può cambiare una partita? Patric, Lukaku?
Ora, premetto che io sono CONTRARIO al privarsi di una risorsa importante per il solo fatto di poterla poi utilizzare a partita in corso. Però, se entrassimo in questo ordine di idee (magari proprio per costruire un assetto più utile alla protezione della difesa) il sacrificato non potrebbe essere che Keita. Perciò mi chiedo: come potrebbe essere fatta una Lazio che in partenza fa sedere Keita in panchina? Per me in un modo solo, e cioè col 4-5-1: Immobile di punta, Anderson e Lulic davanti ai terzini, Biglia in mezzo e Parolo-Milinkovic ai suoi lati. Ecco, se devo farmela sotto preferisco farmela sotto così.