10 14/01/2017 21:22
Re:
Drenai71, 14/01/2017 17.36:

io forse sarò impopolare ma proprio non ricordo questa crescita interrotta di cataldi, anzi crescita in senso assoluto. io non ho visto alcun miglioramento, a dire la verità non avevo visto grandi doti nemmeno in questo mitizzato primo anno nel quale le partite in cui mi aveva stupito positivamente si contavano sulle dita di una mano. forse la percezione risulta ingigantita dal fatto che la migliore fosse stata l'ultima e decisiva, ma nulla di quanto mostrato poteva far desiderare di vederlo promosso a titolare. lo stesso vale per l'anno scorso e l aprima metà di questo. l'unico pregio reale di cataldi che gli riconosco e che a volte me lo fa rimpiangere quando sta in panca sono i calci d'angolo. dal punto di vista tecnico il pochissimo che ho visto di murgia nelle apparizioni quest'anno mi incuriosisce piu di quanto abbia mai fatto cataldi in passato.



Oh, ma che l'ho scritto io questo post?  

Sono d'accordo parola per parola.
Anche a me, tolti i calci d'angolo, non mi viene mai la voglia di vederlo in campo quando non c'è.

Del suo primo anno, ricordo un'ottima gara contro il Milan, sicuramente una buona gara a Napoli (per me non giocò da 8 come per Baruch, ma sicuramente da 7), e altre 3-4 partite da 6,5 bello convinto. Ma nulla più di questo. In un'ipotetica classifica del rendimento stagionale, non stava nei primi 10.
Però, appunto, era la sua prima stagione in A, c'era da essere contenti.
Però, ecco, la prima stagione in A di D'Amico, Giordano, Manfredonia, Dell'Anno, Di Canio, Keita impressionò decisamente di più.
Diciamo che la prima stagione in A di Cataldi si può paragonarla alla prima stagione di Agostinelli, Perrone, Pochesci, Montesi. Buoni giocatori, appunto.