00 04/04/2016 09:22
Faccio mie le considerazioni di Magnopèl e d'ErMatador.

Mi sembra una decisione arrivata fuori tempo massimo.
Hai avuto almeno 4 o 5 occasioni per fare questa scelta, l'hai fatta dopo l'ultima partita stagionale.

E se un qualche senso poteva averlo prendendo l'allenatore della prossima stagione, non si capisce quale senso possa avere dando la squadra al tecnico della Primavera che NON ci farà neanche vedere i suoi ragazzi in prima squadra, che sarebbe l'unica cosa da farsi in questo momento.
Dubito, infatti, come già detto da chi mi ha preceduto, che Inzaghi possa accantonare 4 o 5 seghe disperanti, a partire dal portiere che non para un cazzo, per farci vedere Guerrieri o Mattia o Murgia o chi volete voi.

Alla fine il rischio è che se poco poco Inzaghi farà un filottino (ipotizzo, 1,8 di media-punti da qui alla fine) te lo ritrovi, esattamente come Ciro Ferrara che sostituì Ranieri nella Juve a due dalla fine, sulla panchina il prossimo anno. E allora davvero ci sarà il serissimo rischio che se non azzecchi gli acquisti ti ritrovi come la Samp di quest'anno a fare a fine marzo uno spareggio-salvezza col Frosinone se non peggio.

Ma per fortuna, come ha rilevato Reflex, il calendario è impegnativo e si spera che il rischio di vincere quattro partite non ci sarà.