00 03/04/2016 20:17
Pare che oggi non abbia demeritato, pare che tanto per cambiare siamo stati sfortunati.
Bene, io penso che essere sempre sfortunati sia una colpa gravissima. La sfortuna di Pioli mi aveva rotto i coglioni anche più della sua faccia da cane bastonato. Via, aria, vai a portare jella altrove, razza di crisantemo!
Chiaro che non è giusto farlo passare per unico colpevole, ma purtroppo Lotito non è esonerabile e per cacciare un po' di giocatori bisogna aspettare altri due mesi. Oggi l'unica cosa che si poteva fare era questa e sono contento che sia stata fatta. Non poteva passare l'ennesima partita, un 1-4 in un derby, come se niente fosse. Pioli andava cacciato a novembre. Cambiando allenatore e iniziando la ricostruzione a gennaio, anche con qualche cessione, forse saremmo messi un po' meglio di adesso.
Inzaghino per le ultime 8 partite ha senso se gli si dà un mandato preciso: è l'allenatore della Primavera e vorrei che in questo finale di stagione desse spazio ai giovani che hanno bisogno di essere valutati per capire se ci si può contare ed eventualmente fino a che punto. Dentro Guerrieri, dentro Patric, dentro Hoedt, dentro Seck, dentro pure Bisevac fino alla fine in modo che sia certificata la pippa che è, dentro Cataldi, dentro Milinkovic, dentro Keita sempre dall'inizio per non dargli alibi e dentro Djordjevic (stessa motivazione di Bisevac). Voglio una Lazio-laboratorio, a sto punto sticazzi dei risultati. Poi Inzaghino torni in Primavera e si prenda un allenatore da Serie A.