00 07/03/2016 22:14
Giovedi ore 21.05, in chiaro su MTV.

Tecnicamente loro non sono granchè, ma prendono pochi, pochissimi gol e il golletto lo fanno spesso e volentieri.
Una tragedia per noi che nelle ultime 7 di campionato abbiamo segnato in due partite, mi pare, col verona e ieri su rigore col torino.

Dal lato non tecnico, c'è il rischio sia una Varsavia due, l'ultimo comunicato della Lazio è questo:

In relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio.


Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l'ambiente biancoceleste.

Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi.


Le ultime due righe mi fanno venrie la pelle d'oca, ma vabbè.
La domanda che mi faccio è se nel 2016 in europa un tifoso, una coppia o 3 amici debbano rischiare la galera o chissà cosa perchè decidono di andare allo stadio per caxxi loro senza trovarsi al punto di raccolta (senza violare la legge intendo, quindi fumogeni, casini e quant'altro).
Mah.


[Modificato da Magnopèl 07/03/2016 22:15]