00 24/02/2016 11:47
batsuahy al momento è in rotta col marsiglia, ha litigato con michel e ha perso il posto da titolare. magari se te lo lavori e si impunta finiscono col rivenderlo a prezzo scontato. è comunque un profilo diverso da quello che mi aspetto (tipo immobile, gente da "recuperare" dopo che il loro prezzo però è gia salito).

il problema di queste liste è che per finirci dentro i nomi devono essere in un certo senso gia esplosi a un qualche livello, sennò noi non li conosceremmo.

comunque per giocare, i nomi che mi stuzzicano di piu della tua lista sono il mio ex pupillo gabigol e milik. entrambi però andavano presi l'anno scorso. milik ad esempio l'ajax lo sta tenendo proprio per far aumentare il valore del cartellino. l'anno che esplode sul serio lo cederanno (ma a un club di possibilità superiori a noi).
potremmo inserirci solo se viceversa facesse cilecca per un paio d'anni, a quel punto l'ajax lo sostituirebbe col prossimo progetto di giocatore e se tu continui a credere nelle sue potenzialità (a volte i centravanti maturano tardi) te lo prendi scontato. ma se parliamo di giugno, non la vedo possibile.

io, credo di averlo gia scritto, mi aspetto 2 acquisti in attacco, una giovane promessa proveniente da qualche campionato fuori dai nostri radar come poteva essere gabriel barbosa l'anno scorso (sudamerica o europa periferica) e uno low cost gia testato in italia, tipo a me andrebbe bene pure un lapadula in prestito (oltre a djordjevic che non credo cederemo dopo una stagione così disastrosa) tanto l'acquisto da "investimento" è l'altro.